Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da Dor Ven Ago 12, 2022 5:59 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se al prossimo aggiornamento delle graduatorie potrei caricare tutto il punteggio maturato nell'anno 2022/23, cioè sia quello relativo alla provincia X, sia quello relativo alla provincia Y.
Se ad esempio nel 2022/23 lavoro 32 giorni a Milano e 16 a Roma, potrò caricare 3 punti totali?
Se invece ad esempio lavoro 5 giorni a Milano e 11 a Roma, posso caricare 1 punto?
Dove posso trovare risposta a questo quesito?
Grazie.

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da Dor Ven Ago 12, 2022 6:05 pm

Inoltre se ho lavorato lo scorso anno nella provincia di Roma solo per due giorni posso sommare questi due giorni a quelli dell'anno successivo al fine di arrivare a un punto da inserire nel prossimo aggiornamento?

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da g.katane Ven Ago 12, 2022 6:09 pm

Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da Dor Ven Ago 12, 2022 6:12 pm

g.katane ha scritto:Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).


Sì esatto PER ORA è vietata. Il divieto potrebbe decadere verso ottobre come accaduto già in passato.

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da g.katane Ven Ago 12, 2022 6:21 pm

Dor ha scritto:
g.katane ha scritto:Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).


Sì esatto PER ORA è vietata. Il divieto potrebbe decadere verso ottobre come accaduto già in passato.

Qualora fosse possibile farlo (ricordo che l'anno scorso tolsero il divieto ma con alcuni vincoli) ritengo che tu non debba fare altro che dichiarare correttamente i periodi di servizio nella nuova istanza per le GPS. Nella tabella di valutazione non ci sono vincoli relativi a dove il servizio venga svolto
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da Dor Ven Ago 12, 2022 6:44 pm

Grazie per la risposta.
Invece se durante un a.s. (es 2022/23) non arrivo neanche a 1 punto posso sommare i giorni del 2022/23 a quelli dell'a.s. successivo?
Se con le supplenze di un a.s. non arrivo neanche a un punto quei giorni di lavoro vanno "persi"?

Dor

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da g.katane Sab Ago 13, 2022 12:29 pm

Dor ha scritto:Grazie per la risposta.
Invece se durante un a.s. (es 2022/23) non arrivo neanche a 1 punto posso sommare i giorni del 2022/23 a quelli dell'a.s. successivo?
Se con le supplenze di un a.s. non arrivo neanche a un punto quei giorni di lavoro vanno "persi"?

Vanno persi, infatti i punti vengono assegnati esclusivamente per mesi o frazioni di mese superiori a 16 giorni
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio in due o più province diverse nello stesso anno Empty Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.