annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

5 partecipanti

Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da lorenzoanza Mar Ago 16, 2022 10:35 pm

Buonasera a tutti,
mi chiamo Lorenzo e vi scrivo per gentilmente sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa: oggi ho inoltrata domanda alle 13:45, successivamente ho fatto annullamento e ho proceduto ad effettuare l'inoltro un minuto dopo. Purtroppo a quell'ora il sistema è crashato, ho provato con un altro computer avendo a disposizione dieci minuti, però nulla il sistema non rispondeva e non ho potuto effettuare l'inoltro. Ovviamente io sono stato un idiota abissale, però non mi do pace che abbiano chiuso il portale anticipatamente. Ho la mail di domanda inoltrata delle 13:45, qualcuno sa come potrei muovermi? o non si può fare assolutamente nulla?

Grazie mille per qualsiasi risposta.
Lorenzo

lorenzoanza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.22

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da fntscnzt Mer Ago 17, 2022 12:25 am

lorenzoanza ha scritto:qualcuno sa come potrei muovermi? o non si può fare assolutamente nulla?
Prova a scrivere all'USP ma non aspettarti granché. Pensare di fare l'inoltro a ridosso della scadenza, con potenzialmente mezzo milione di persone contemporaneamente connesse è stata un'ingenuità. Auguri...

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da dandyfairy Mer Ago 17, 2022 11:15 am

Purtroppo è una cosa che succede regolarmente a queste piattaforme online... Non credo che abbiano chiuso il sistema; semplicemente, ha smesso di funzionare bene. Io ho sempre contato di concludere tutto entro 2-3 giorni prima della scadenza e non ho mai avuto problemi... Non mi fiderei mai di smanettare il giorno stesso, figuriamoci negli ultimi minuti...
Magari c'è una possibilità che prendano in considerazione la tua istanza precedente ma non ne sono sicura.

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da lorenzoanza Mer Ago 17, 2022 12:11 pm

dandyfairy ha scritto:Purtroppo è una cosa che succede regolarmente a queste piattaforme online... Non credo che abbiano chiuso il sistema; semplicemente, ha smesso di funzionare bene. Io ho sempre contato di concludere tutto entro 2-3 giorni prima della scadenza e non ho mai avuto problemi... Non mi fiderei mai di smanettare il giorno stesso, figuriamoci negli ultimi minuti...
Magari c'è una possibilità che prendano in considerazione la tua istanza precedente ma non ne sono sicura.

Grazie mille per la risposta. L'unica cosa è che non so come possano tenere in considerazione la mia istanza, forse verificando che è stato effettuato un inoltro alle 13:49? Grazie mille ancora

lorenzoanza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.22

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da sabryschool Mer Ago 17, 2022 12:58 pm

L'amministrazione non può essere responsabile di una cosa del genere; inoltre in linea di principio non si può escludere che sia stato un tuo problema di rete.

sabryschool

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2022 2:15 pm

Prova a mandare una email/PEC spiegando cosa è successo e spera siano buoni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da dandyfairy Mer Ago 17, 2022 2:29 pm

lorenzoanza ha scritto:
dandyfairy ha scritto:Purtroppo è una cosa che succede regolarmente a queste piattaforme online... Non credo che abbiano chiuso il sistema; semplicemente, ha smesso di funzionare bene. Io ho sempre contato di concludere tutto entro 2-3 giorni prima della scadenza e non ho mai avuto problemi... Non mi fiderei mai di smanettare il giorno stesso, figuriamoci negli ultimi minuti...
Magari c'è una possibilità che prendano in considerazione la tua istanza precedente ma non ne sono sicura.

Grazie mille per la risposta. L'unica cosa è che non so come possano tenere in considerazione la mia istanza, forse verificando che è stato effettuato un inoltro alle 13:49? Grazie mille ancora

Prego! Come ha scritto qualche altro utente, intendevo che dovresti comunque contattarli e fare presente la situazione, magari allegando il PDF dell'ultima domanda che eri riuscito a inoltrare prima dell'annullamento.
Male che vada, potrai sempre fare supplenze brevi da graduatorie d'istituto.

dandyfairy

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.22

Torna in alto Andare in basso

annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS Empty Re: annullamento inoltro istanze nomine supplenze GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.