Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Ordinario Lingue Parma

+10
Mademoiselle
Laura70
giulia boffa
Barba
cri64
gugu
annari
EmmaW
pimpf72
adamo
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in graduatoria A245/246 e A345/346 del Concorso Ordinario di Parma. Sono rimasta fuori dalle convocazioni di un po', ma non tantissimo. Ho cercato ovunque, sui siti dei vari USP e su quelli dei sindacati, Gilda in particolare. Dove sono arrivati?? So per certo che sulla A345 sono andati oltre il n300 dei convocati iniziali (viste nomine sul sito Usp Ferrara per A345). Sui vari Usp ho visto nomine d'ufficio. Sarà anche un'attesa lunghissima ma continuo a sperare. Qualcuno ha notizie più precise? Grazie a tutti in anticipo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Inismore Lun Set 02, 2013 6:01 pm

annari ha scritto:Rialzo il post.
Qualcuno sa qualcosa sui ruoli fatti a Parma per la GM concorso '99 lingue?

ciao annari, ma con il nuovo concorso non sono decadute le graduatorie dei vecchi concorsi?

Inismore

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 6:10 pm

Inismore ha scritto:
annari ha scritto:Rialzo il post.
Qualcuno sa qualcosa sui ruoli fatti a Parma per la GM concorso '99 lingue?
ciao annari, ma con il nuovo concorso non sono decadute le graduatorie dei vecchi concorsi?

si, sono decadute per le cdc in cui hanno fatto concorso, quindi solo per inglese (A345-A346). Sono ancora valide quelle per francese A245-A246 e per tedesco A545-A546.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Lun Set 02, 2013 6:16 pm

Latest news...

Da fonte attendibile (amico che ha chiamato l'AT di Parma), ho appreso che al 31/8 per tedesco gli ultimi nominati (non credo necessariamente confermati ma bisognerebbe controllare nei documenti dei vari AT) sono stati:

Per A545 la numero 31 e per A546 la numero 23.

Ciao
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Inismore Lun Set 02, 2013 6:17 pm

annari ha scritto:
Inismore ha scritto:
annari ha scritto:Rialzo il post.
Qualcuno sa qualcosa sui ruoli fatti a Parma per la GM concorso '99 lingue?
ciao annari, ma con il nuovo concorso non sono decadute le graduatorie dei vecchi concorsi?

si, sono decadute per le cdc in cui hanno fatto concorso, quindi solo per inglese (A345-A346). Sono ancora valide quelle per francese A245-A246 e per tedesco A545-A546.
E' vero, io insegno inglese e quindi ho perso di vista le altre situazioni.. in bocca al lupo!

Inismore

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 6:18 pm

pimpf72 ha scritto:Latest news...

Da fonte attendibile (amico che ha chiamato l'AT di Parma), ho appreso che al 31/8 per tedesco gli ultimi nominati (non credo necessariamente confermati ma bisognerebbe controllare nei documenti dei vari AT) sono stati:

Per A545 la numero 31 e per A546 la numero 23.

Ciao
Alice
su di te si può sempre contare. Ciao, ciao

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 6:25 pm

per Alice:
se al tuo amico può interessare un eventuale scorrimento: la 32 è già di ruolo da anni su inglese

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Lun Set 09, 2013 9:10 am

Leggo solo ora. In effetti ricordo l'immissione in ruolo della n. 32 su inglese, ma tanto il mio amico è decisamente fatalista e, a differenza di me, non farà certo un controllo a tappeto della situazione di tutti coloro che lo precedono in grad.
Anzi, è così sfiduciato e deluso che ci sta pure che rinunci se l'eventuale proposta non fosse a Bo. o_o

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Ven Mar 14, 2014 7:34 pm

qualcuno ha aggiornamenti sulle surroghe effettuate? Ho inviato alcune mail all'AT di PR per avere un aggiornamento delle posizioni, ma non mi hanno proprio calcolato.
So ad esempio che due ruoli conferiti d'ufficio sulla A245 dovrebbero essere andati a surroga in quanto i due nominati erano già in ruolo in altre province, ma non trovo notizie da nessuna parte. Qualcuno che è nelle GM lingue del '99 potrebbe aiutarmi?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mer Ago 27, 2014 2:53 pm

Oggi ci sono state le nomine a Parma da GM 1999 per A245-A246-A345-A346-A445-A446
Se qualcuno ha aggiornamenti, può postarli qui? Grazie

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 4:27 pm

So solo a chi sono andate le due cattedre di tedesco alle medie:
Bologna a Pozzo Balbi e Modena a Draghetti.
Credo che invece la grad. di Spagnolo sia andata esaurita invece anni fa, quindi nessun posto andrà al concorso.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mer Ago 27, 2014 4:51 pm

Ciao Pimf, ci ritroviamo una volta all'anno! Tutto bene?
Anch'io pensavo che spagnolo fosse esaurita da tempo, ma (mistero) ho letto sul sito di un sindacato che ci sono state le convocazioni perchè c'era un aspirante.
Il tuo amico di tedesco ce l'ha fatta o sta ancora aspettando? Io sto ancora ad annaspare in gae (quest'anno ancora superata con gli aggiornamenti).

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 4:59 pm

Ciao Annari,
eh già, puntualmente ogni anno. Sì, il mio amico è quello che ha preso Modena. Ovviamente avrebbe preferito Bologna, ma va benissimo.
Certo che la gm di spagnolo è davvero un mistero! Tutti gli usp hanno diviso 50:50 con questa fantomatica gm, ma a me risultava esaurita. Solo che così, anche in assenza di aspiranti, il passaggio alle Gae sarà tardivo e quindi tutte le nomine in surroga. Il solito pasticcio.
Che dire, mi spiace che tu stia ancora arrancando... In bocca al lupo per l'incarico annuale, allora!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 5:01 pm

Annari, hai per caso il link al sito del sindacato di cui parlavi? Come vedi, per me le bocce sono ferme, ma continuo ad impicciarmi! ;-)

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mer Ago 27, 2014 5:10 pm

pimpf72 ha scritto:Annari, hai per caso il link al sito del sindacato di cui parlavi? Come vedi, per me le bocce sono ferme, ma continuo ad impicciarmi! ;-)
cerco di farmi venire in mente dove l'ho letto, poi linko qui sopra.
Quanto ad impicciarti, continua a farlo

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mer Ago 27, 2014 5:34 pm

Non ho trovato la notizia sul sito web dei vari sindacati, quindi probabilmente era in una mail (newsletter) che ho eliminato. Ricordo comunque che c'era scritto chiaramente che c'era 1 aspirante. Chissà da dove è sbucato fuori! Comunque avrà l'imbarazzo della scelta: potrà scegliere il suo posto su medie o superiori in qualsiasi provincia della regione.
Non demordo, continuo a cercare la ntizia e se la trovo la pubblico

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 5:54 pm

OK

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mer Ago 27, 2014 5:57 pm

pimpf72 ha scritto:OK

Non ho trovato la notizia di cui ti ho riferito, ma sono testarda per cui continuo
Però guarda questa graduatoria: ci sono dei nominativi che erano inseriti con riserva, per cui ritengo sia un aspirante che avesse un (lungo) contenzioso e lo abbia risolto solo ora
http://www.istruzioneparma.it/parma/wp-content/uploads/2011/06/spagnolo.pdf

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 7:42 pm

L'avevo visto... ma comunque non si spiega perché in realtà a Parma non sia stato convocato nessuno di Spagnolo. Mah?!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 27, 2014 10:46 pm

E comunque l'anno scorso usp di Parma ha detto che la GM era esaurita:
http://www.istruzioneparma.it/parma/wp-content/uploads/2013/08/MIUR.AOOCSAPR.REGISTRO_UFFICIALEU.0006744.19-08-20131.pdf

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Gio Ago 28, 2014 9:04 am

quanto alla stranezza di spagnolo, se ne parla anche a questo link:
http://www.leotuccari.it/view.php/id=3109/

Continuo ad indagare

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Gio Ago 28, 2014 1:27 pm

ecco cosa ho saputo da una persona che era ieri alle convocazioni.
Un/una aspirante inserito/a GM spagnolo era stata depennato/a, aveva fatto ricorso, lo ha vinto, è stata riammesso/a per cui gli/le hanno assegnato un ruolo d'ufficio


annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Gio Ago 28, 2014 4:12 pm

annari ha scritto:ecco cosa ho saputo da una persona che era ieri alle convocazioni.
Un/una aspirante inserito/a GM spagnolo era stata depennato/a, aveva fatto ricorso, lo ha vinto, è stata riammesso/a per cui gli/le hanno assegnato un ruolo d'ufficio


Beh, se le cose stanno così... Grazie dell'info.

Comunque a chi dovesse interessare, hanno pubblicato oggi le operazioni effettuate ieri:

http://www.istruzioneparma.it/2014/08/28/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-1999-a-s-201415/

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da pimpf72 Gio Ago 28, 2014 4:30 pm

Ultime notizie sul 'mistero' spagnolo (da una persona presente alle nomine di stamani all'USP di Bologna): il candidato ripescato dalla vecchia GM è stato 'piazzato' su A446 a Bologna, quindi tutti gli altri posti di Spagnolo dovrebbero entro breve andare alle rispettive Gae provinciali.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da annari Mar Set 09, 2014 1:32 pm

pimpf72 ha scritto:Ultime notizie sul 'mistero' spagnolo (da una persona presente alle nomine di stamani all'USP di Bologna): il candidato ripescato dalla vecchia GM è stato 'piazzato' su A446 a Bologna, quindi tutti gli altri posti di Spagnolo dovrebbero entro breve andare alle rispettive Gae provinciali.

la persona che ha avuto il ruolo aveva ricorso pendente dal concorso ordinario 1990 non 1999. Beh, ce ne ha messo di tempo per avere soddisfazione, però ce l'ha fatta

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario Lingue Parma - Pagina 5 Empty Re: Concorso Ordinario Lingue Parma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.