L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

4 partecipanti

Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 2:46 pm

Buongiorno a tutti ... cercherò di essere chiara nello spiegare la mia situazione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi quanto prima.

1. Vengo convocata dall'Usp per le nomine annuali

2. Al momento della scelta devo decidere tra 11 ore, nella scuola in cui insegno da 3 anni, e 13 ore in una scuola in cui non sono mai stata

3. Scelgo le 11 ore nella "mia" scuola (per due ore di differenza non ho reputato opportuno cambiare colleghi ed alunni)

4. Vado nella scuola scelta per firmare il contratto e mi dicono che c'è stato un errore: le ore non sono 11 ma 8.

Ad ora non ho ancora firmato il contratto.

Vorrei sapere se posso fare ricorso per lasciare le 8 ore e prendermi le 13 ... alla fin fine ho fatto una scelta rispetto a dei dati sbagliati.

Non ci capisco più nulla !!!

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da perla985 Lun Set 05, 2011 2:47 pm

prova a tornare dove hai avuto la nomina e fallo presente alla commissione dicendo di controllare ...e cmq puoi fare il cambio...

in bocca al lupo

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 3:22 pm

perla985 ha scritto:prova a tornare dove hai avuto la nomina e fallo presente alla commissione dicendo di controllare ...e cmq puoi fare il cambio...

in bocca al lupo


Grazie ... sono stata all'Usp, mi hanno detto che la scuola aveva sbagliato a comunicare i "numeri" e mi hanno detto di attendere un eventuale completamento. Io non ho alcuna intenzione di "attendere" nè di impazzire su due scuole, preferisco quelle 13 ore (così come mi sarei tenuta le 11 scelete) e stare serena. Sai in che modo dovrei procedere?

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da clo8177 Lun Set 05, 2011 4:28 pm

Brutta rogna....le 13 immagino le abbia prese qualcun altro, è così?
Bisogna vedere se ha già firmato.
Altrimenti chiedi se puoi tenerti le 8 e fatti dare 3 ore a disposizione, in fondo l'errore è stato loro ed è giusto che paghino.-)

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 4:33 pm

Si, le 13 ora sono state prese da un'altra collega che ha già firmato il contratto. Io sono ancora senza contratto perchè non si capisce cosa fare. Domani vado a parlare col Dirigente Scolastico e vediamo cosa mi propone!

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 11:29 pm

Non è mai capitata a nessuno questa situazione ?!? Giulia potresti darmi un consiglio ?!?

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 11:32 pm

ti daranno un altro incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 11:32 pm

giulia boffa ha scritto:ti daranno un altro incarico da GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 11:34 pm

giulia boffa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ti daranno un altro incarico da GE

Purtroppo non ci sono altre disponibilità ...

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 11:37 pm

allora devono utilizzarti a scuola, hai diritto alla nomina e allo stipendio; parla con l'AT che a sua volta parlerà con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da G78 Lun Set 05, 2011 11:40 pm

Domani ho appuntamento col ds ... con l'AT c'ho parlato oggi e mi hanno liquidata dicendomi: "Tranquilla, ti chiameranno per un completamento"!!! Io intanto devo pensare a come pagarmi l'affito e a cosa mangiare ... ti aggiorno domani. Grazie

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso Empty Re: L'Usp dà più ore della reale disponibilità: eventuale ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.