rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Empty rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Lun Set 05, 2011 10:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi, ho inviato delega dove specificavo di accettare cattedre da ordinamento coe e spezzoni da 16h in su, per errore il provveditore mi nomina su 7h, specifico l'errore inviando un fax dove spiego l'accaduto e la responsabile mi dice che ci sono buone possibilita' in quanto ci dovrebbero essere delle disponibilita' in seguito ad assegnazione provvisoria. Stasera controllo il sito dell'ust e verifico che c'e' la tanto desiderata disponibilita' (cattedra intera) ma nelle convocazioni e' specificato che partono dall'11 in poi, io sono 10 come mai? Perche' la responsabile mi ha illuso inutilmente?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta - Pagina 2 Empty Re: rinuncia a spezzone e disponibilita' sopravvenuta

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2011 2:03 am

Potrai scegliere se richiedere il sp nella provincia delle Gae o in quella delle GI. Se pensi di metterlo nella provincia delle Gae, ti conviene accettare lo spezzone; se invece preferisci lavorare nella provincia delle GI, devi rifiutarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.