Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

+11
antoxnella
slvconti
Manus
TESSY
Babilonia
docentebmw
glb73
Disgraceman
maryjane
Becks
Galene
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Galene Mar Set 06, 2011 1:51 pm

sapete come stanno procedendo i vari AT riguardo ai ruoli accantonati da riassegnare in base alla nota miur del 31 agosto?? qualcuno fa finta di niente e non li vuole proprio attribuire agli aventi diritto. forse stanno prendendo tempo per tutelare i ricorrenti??

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Becks Mar Set 06, 2011 2:10 pm

Galene ha scritto:sapete come stanno procedendo i vari AT riguardo ai ruoli accantonati da riassegnare in base alla nota miur del 31 agosto?? qualcuno fa finta di niente e non li vuole proprio attribuire agli aventi diritto. forse stanno prendendo tempo per tutelare i ricorrenti??
Attribuirli agli aventi diritto non significa attribuirli ai colleghi in GI??! Mi sembra presto per le chiamate dei DS!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da maryjane Mar Set 06, 2011 3:33 pm

Però ci sono anche i casi in cui il ricorrente per il quale è stato accantonato il posto ha già accettato il ruolo da qualche altra parte...in questo caso non bisognerebbe semplicemente scorrere la graduatoria ad esaurimento? cosa aspettano???

Becks ha scritto:
Galene ha scritto:sapete come stanno procedendo i vari AT riguardo ai ruoli accantonati da riassegnare in base alla nota miur del 31 agosto?? qualcuno fa finta di niente e non li vuole proprio attribuire agli aventi diritto. forse stanno prendendo tempo per tutelare i ricorrenti??
Attribuirli agli aventi diritto non significa attribuirli ai colleghi in GI??! Mi sembra presto per le chiamate dei DS!

maryjane

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Becks Mar Set 06, 2011 3:41 pm

maryjane ha scritto:Però ci sono anche i casi in cui il ricorrente per il quale è stato accantonato il posto ha già accettato il ruolo da qualche altra parte...in questo caso non bisognerebbe semplicemente scorrere la graduatoria ad esaurimento? cosa aspettano???

Becks ha scritto:
Galene ha scritto:sapete come stanno procedendo i vari AT riguardo ai ruoli accantonati da riassegnare in base alla nota miur del 31 agosto?? qualcuno fa finta di niente e non li vuole proprio attribuire agli aventi diritto. forse stanno prendendo tempo per tutelare i ricorrenti??
Attribuirli agli aventi diritto non significa attribuirli ai colleghi in GI??! Mi sembra presto per le chiamate dei DS!
Spero che ci sia un nuovo calendario di convocazioni per l'immissione in ruolo...il prima possibile!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Disgraceman Mar Set 06, 2011 4:30 pm

Da noi dovranno attribuire anche divertse ruoli per rinuncia da nominati della GM...attendono la fine delle operazioni per gli incarichi t.d. prima di iniziare...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Becks Mar Set 06, 2011 4:57 pm

Disgraceman ha scritto:Da noi dovranno attribuire anche divertse ruoli per rinuncia da nominati della GM...attendono la fine delle operazioni per gli incarichi t.d. prima di iniziare...
L'anno scorso a Cuneo, con le code, ci sono stati diversi calendari per le nomine a tempo determinato a partire da metà settembre.
Penso che un iter simile possa essere previsto quest'anno per le nomine a tempo indeterminato dal momento che alcuni docenti con posto accantonato sono già di ruolo. Alcuni ricorrenti che hanno ottenuto il ruolo dalle nuove GE potrebbero anche non volersi privare dell'opportunità di ottenere il ruolo dalle precedenti GE ed aspettano quindi l'evolversi del contenzioso, sempre che non rinuncino esplicitamente per iscritto.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da glb73 Mar Set 06, 2011 5:28 pm

Salve, anch'io a Verona sono in trepida attesa (visto che sono il primo dei non immessi in ruolo e so per certo che in altri UST i ricorrenti hanno preso il ruolo, alcuni addirittura dalle GaE 2010). Cosa si aspetta? Credo che la nota del MIUR sia stata molto chiara. Teniamoci informati e chi sa qualcosa scriva! Grazie a tutti!

glb73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da maryjane Mar Set 06, 2011 6:49 pm

Totalmente d'accordo...sono anch'io nella tua stessa posizione...anche se a Milano

glb73 ha scritto:Salve, anch'io a Verona sono in trepida attesa (visto che sono il primo dei non immessi in ruolo e so per certo che in altri UST i ricorrenti hanno preso il ruolo, alcuni addirittura dalle GaE 2010). Cosa si aspetta? Credo che la nota del MIUR sia stata molto chiara. Teniamoci informati e chi sa qualcosa scriva! Grazie a tutti!

maryjane

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da docentebmw Mar Set 06, 2011 7:14 pm

Speriamo che qualcosa si muovi.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Babilonia Mer Set 07, 2011 7:45 am

gia...teniamoci informati...e speriamo bene.questi ruoli non dati sono un vero peccato...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da TESSY Mer Set 07, 2011 3:11 pm

AT La Spezia ha convocato soltanto da GE 2011?
I ricorrenti eventualmente accantonati da GE 2010 sono stati informati?

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da maryjane Mer Set 07, 2011 4:38 pm

Oggi sono andata a prendermi la mia nomina a tempo determinato (sono di Milano)...ho approfittato per chiedere se ci sono novità sia per i ruoli in surroga che per i posti accantonati: hanno detto che ancora non si sa nulla. Mooolto bene...

maryjane

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Manus Mer Set 07, 2011 11:08 pm

Salve a tutti!
Vi riporto il mio caso!Premetto che non sono una ricorrente e ma sono la prima esclusa dalle immissioni in ruolo per via di un posto accantonato!
L'usp della mia provincia sta assegnando i posti accantonati per le nomine a tempo determinato fino all'avente diritto in attesa della sentenza del TAR!

Manus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Becks Gio Set 08, 2011 10:51 am

Manus ha scritto:Salve a tutti!
Vi riporto il mio caso!Premetto che non sono una ricorrente e ma sono la prima esclusa dalle immissioni in ruolo per via di un posto accantonato!
L'usp della mia provincia sta assegnando i posti accantonati per le nomine a tempo determinato fino all'avente diritto in attesa della sentenza del TAR!
Penso che sia la strada seguita da tutti gli USP!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da slvconti Ven Set 09, 2011 4:20 pm

Becks ha scritto:
Manus ha scritto:Salve a tutti!
Vi riporto il mio caso!Premetto che non sono una ricorrente e ma sono la prima esclusa dalle immissioni in ruolo per via di un posto accantonato!
L'usp della mia provincia sta assegnando i posti accantonati per le nomine a tempo determinato fino all'avente diritto in attesa della sentenza del TAR!
Penso che sia la strada seguita da tutti gli USP!!


non tutti....sono a conoscenza di un usp per una classe di concorso ha accantonato (e messo da parte le cattedre), per un'altra ha accantonato (senza mettere da parte la cattedra!!); inoltre in molti si ostinano ad ignorare la nota miur 31 agosto che prevede di "liberare" gli accantonamenti di chi ha già preso il ruolo. un consiglio a tutti quelli che si trovano in una situazione sospesa: non lasciate passare troppo tempo aspettando passivamente. fate qualcosa, tutelatevi o fatevi tutelare da qualcuno di vostra fiducia. è un vostro diritto!

slvconti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mar Set 13, 2011 11:44 pm

Roma ancora non scorre le graduatorie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 1:33 pm

PAVIA: convocazioni TD scuola primaria
DISPONIBILITA' ORGANICO DI DIRITTO ANNO SCOLASTICO 2011-2012
"n 7 POSTI SONO DISPONIBILI PER SUPPLENZA ANNUALE (31 AGOSTO 2012) A SEGUITO IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRA PROVINCIA DI DOCENTI PER I QUALI IL POSTO ERA STATO ACCANTONATO, COME DA DIRETTIVA USR DEL 24/08/2011"

ma è corretto assegnare questi posti fino al 31 agosto? Non dovrebbero assegnarli fino all'avente diritto da GI?
Non ci sto capendo più niente :-( l'unica cosa che ho capito è che con tutti questi accantonamenti stiamo perdendo una marea di ruoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 4:57 pm

Palù ha scritto:PAVIA: convocazioni TD scuola primaria
DISPONIBILITA' ORGANICO DI DIRITTO ANNO SCOLASTICO 2011-2012
"n 7 POSTI SONO DISPONIBILI PER SUPPLENZA ANNUALE (31 AGOSTO 2012) A SEGUITO IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRA PROVINCIA DI DOCENTI PER I QUALI IL POSTO ERA STATO ACCANTONATO, COME DA DIRETTIVA USR DEL 24/08/2011"

ma è corretto assegnare questi posti fino al 31 agosto? Non dovrebbero assegnarli fino all'avente diritto da GI?
Non ci sto capendo più niente :-( l'unica cosa che ho capito è che con tutti questi accantonamenti stiamo perdendo una marea di ruoli

dove hai letto questa info?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 6:32 pm

http://www.istruzione.lombardia.it/pavia/scuola-primaria-%e2%80%93-assunzioni-a-tempo-determinato/

clicca nel file

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da antoxnella Mer Set 14, 2011 6:42 pm

anch'io mi chiedevo al stessa cosa oggi dopo aver letto l'avviso..questi posti, destinati ad immissioni in ruolo ma non utilizzabili per quei 7 candidati, non doovrebbero andare per scorrimento graduatoria alle immissioni in ruolo di altri candidati in posizione utile?

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 6:48 pm

Lallaaaaaaaa, aiutaci a capire, per favore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Disgraceman Mer Set 14, 2011 9:59 pm

antoxnella ha scritto:anch'io mi chiedevo al stessa cosa oggi dopo aver letto l'avviso..questi posti, destinati ad immissioni in ruolo ma non utilizzabili per quei 7 candidati, non doovrebbero andare per scorrimento graduatoria alle immissioni in ruolo di altri candidati in posizione utile?

Secondo me il fatto che attribuiscano a TD da GE i posti precedentemente accantonati è un buon segno. Se fossero rimasti accantonati avrebbero dovuto darli da GI fino ad avente diritto, invece questo potrebbe essere il preludio alle immissioni in ruolo su quei posti. Infatti, chi ha già avuto la nomina a t.d. resta dov'è anche in caso di immissione in ruolo su uno di quei 7 posti...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da antoxnella Gio Set 15, 2011 1:59 pm

scusa, ma non ti seguo...ok al dare i posti da GE visto che nei fatti l'avente diritto non arriverà mai, avendo avuto il ruolo altrove, ma non capisco come mai non vengano fatte le dovute immissioni. magari mi sfugge qlcsa, ma stabilito un contingente X per le immissioni su una specifica classe di concorso , non si dovrebbe procedere all'assunzione del numero X di aspiranti? se poi qlcno non accetta o è già stato immesso altrove o non so cosa, cmq quel numero X dovrebbe restare valido, o no?

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 15, 2011 2:10 pm

no, perché tizia che ha preso il ruolo da nuove GE, può sempre reclamare il ruolo retrodatato da vecchie GE, se ne aveva diritto

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da antoxnella Gio Set 15, 2011 2:18 pm

paolopaolo ha scritto:no, perché tizia che ha preso il ruolo da nuove GE, può sempre reclamare il ruolo retrodatato da vecchie GE, se ne aveva diritto
ok adesso è più chiaro, grazie. Questo significa che dovremo aspettare che si chiarisca la situazione dei ricorrenti e poi solo in seguito eventualmente quei posti verranno rimessi sul tavolo x le immissioni in ruolo, ma a quel punto non sappiamo ancora se verranno assegnati come inizialmente previsto su GE 2010 o GE 2011 2013, anche in considerazione del fatto che se va bene ne riparleremo il prox agosto

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.