Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

+11
antoxnella
slvconti
Manus
TESSY
Babilonia
docentebmw
glb73
Disgraceman
maryjane
Becks
Galene
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Galene Mar Set 06, 2011 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

sapete come stanno procedendo i vari AT riguardo ai ruoli accantonati da riassegnare in base alla nota miur del 31 agosto?? qualcuno fa finta di niente e non li vuole proprio attribuire agli aventi diritto. forse stanno prendendo tempo per tutelare i ricorrenti??

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso


Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Becks Gio Set 15, 2011 2:41 pm

antoxnella ha scritto:
paolopaolo ha scritto:no, perché tizia che ha preso il ruolo da nuove GE, può sempre reclamare il ruolo retrodatato da vecchie GE, se ne aveva diritto
ok adesso è più chiaro, grazie. Questo significa che dovremo aspettare che si chiarisca la situazione dei ricorrenti e poi solo in seguito eventualmente quei posti verranno rimessi sul tavolo x le immissioni in ruolo, ma a quel punto non sappiamo ancora se verranno assegnati come inizialmente previsto su GE 2010 o GE 2011 2013, anche in considerazione del fatto che se va bene ne riparleremo il prox agosto
Esatto: finchè non si giunge al termine del contenzioso le graduatorie non possono scorrere. Siccome qualche collega è entrato in ruolo da vecchie GE (chi aveva più punti dei ricorrenti) non capisco proprio perchè non dovrebbero continuare a scorrere le vecchie GE dal momento che una quota di posti è stata assegnata alle GE 2010.


Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2011 4:18 pm

il prossimo agosto???? Ma speriamo prima!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2011 11:18 pm

...anche se l'ottimismo di DISGRACEMAN mi piace molto...
dà un tocco di positivismo, in questa Italia di depressi e gente giù di morale, in cui sono immerso anch'io fino all'osso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Disgraceman Ven Set 16, 2011 7:44 am

predre ha scritto:...anche se l'ottimismo di DISGRACEMAN mi piace molto...
dà un tocco di positivismo, in questa Italia di depressi e gente giù di morale, in cui sono immerso anch'io fino all'osso

Eh eh...grazie, ma io sono un caso di ottimismo patologico e non faccio testo... ;-)

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da maryjane Lun Set 26, 2011 8:04 pm

Oggi ho avuto un colloquio con uno del provveditorato di Milano.
Nella mia graduatoria è stato accantonato un posto, ma la persona per la quale il posto è stato accantonato ha avuto il ruolo retrodatato in un'altra provincia. Ora, in teoria la graduatoria dovrebbe scorrere, no? dopo ci sarei io...So che molte persone sono nella mia stessa posizione e speravano tanto nello scorrere della graduatoria.
INVECE al provveditorato mi hanno detto che quel ruolo non andrà più a nessuno.
Non vedo la logica di questa operazione...

maryjane

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2011 4:12 pm

maryjane ha scritto:Oggi ho avuto un colloquio con uno del provveditorato di Milano.
Nella mia graduatoria è stato accantonato un posto, ma la persona per la quale il posto è stato accantonato ha avuto il ruolo retrodatato in un'altra provincia. Ora, in teoria la graduatoria dovrebbe scorrere, no? dopo ci sarei io...So che molte persone sono nella mia stessa posizione e speravano tanto nello scorrere della graduatoria.
INVECE al provveditorato mi hanno detto che quel ruolo non andrà più a nessuno.
Non vedo la logica di questa operazione...

infatto non ne vedo la logica neanche io!
Anche io sono nella stessa condizione, ma nn ho avuto ancora occasione di andare al provveditorato.
La cosa strana è che nella circolare del 31 agosto scorso, mi sembrava di intuire che le graduatorie dovessero scorrere per tutti quei posti accantonati da persone di ruolo in altre province
....insomma
REGNA IL CAOS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da docentebmw Mar Set 27, 2011 9:36 pm

Ma dopo domani forse si saprà qualcosa?
Sapevo di giorno 29 settembre......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da maryjane Ven Set 30, 2011 8:35 am

Infatti...pensavo di andare in provveditorato con la circolare alla mano e chiedere di nuovo spiegazioni...posso chiederti in che provincia sei?

predre ha scritto:
maryjane ha scritto:Oggi ho avuto un colloquio con uno del provveditorato di Milano.
Nella mia graduatoria è stato accantonato un posto, ma la persona per la quale il posto è stato accantonato ha avuto il ruolo retrodatato in un'altra provincia. Ora, in teoria la graduatoria dovrebbe scorrere, no? dopo ci sarei io...So che molte persone sono nella mia stessa posizione e speravano tanto nello scorrere della graduatoria.
INVECE al provveditorato mi hanno detto che quel ruolo non andrà più a nessuno.
Non vedo la logica di questa operazione...

infatto non ne vedo la logica neanche io!
Anche io sono nella stessa condizione, ma nn ho avuto ancora occasione di andare al provveditorato.
La cosa strana è che nella circolare del 31 agosto scorso, mi sembrava di intuire che le graduatorie dovessero scorrere per tutti quei posti accantonati da persone di ruolo in altre province
....insomma
REGNA IL CAOS

maryjane

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Ven Set 30, 2011 1:24 pm

Lo avevo già scritto! Cmq: Roma


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 1:33 pm

maryjane ha scritto:Oggi ho avuto un colloquio con uno del provveditorato di Milano.
Nella mia graduatoria è stato accantonato un posto, ma la persona per la quale il posto è stato accantonato ha avuto il ruolo retrodatato in un'altra provincia. Ora, in teoria la graduatoria dovrebbe scorrere, no? dopo ci sarei io...So che molte persone sono nella mia stessa posizione e speravano tanto nello scorrere della graduatoria.
INVECE al provveditorato mi hanno detto che quel ruolo non andrà più a nessuno.
Non vedo la logica di questa operazione...

la logica sta nel fatto che il ruolo è stato "virtualmente assegnato" e quindi non è cattedra libera, il titolare può arrivare da un momento all'altro appena si scioglie il ricorso. quindi non ci sono cattedre libere accantonate, ma tutte assegnate fino a rinuncia, che attualmente non c'è, in quanto il titolare ha diritto a spostarsi comunque sulla base del ricorso che ha fatto. Ecco perchè sono assegnate da GI per la supplenza, perché il titolare c'è e può rientrare anche subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Juxy73 Ven Set 30, 2011 4:57 pm

Pare che il TAR si sia dichiarato incompetente.... Ora i ruoli accantonati che fine faranno??

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Ospite Ven Set 30, 2011 5:34 pm

Juxy73 ha scritto:Pare che il TAR si sia dichiarato incompetente.... Ora i ruoli accantonati che fine faranno??
"pare"?
Dove possiamo prendere notizie certe?
e se è incopetente: si cancellano gli inserimenti cautelativi fatti lo scorso maggio??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Juxy73 Ven Set 30, 2011 10:54 pm

Prova a leggere da qui:

http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%203B/2011/201106334/Provvedimenti/201107629_01.XML

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da silvy45 Ven Ott 07, 2011 12:51 pm

quella sentenza non è riferita al ricorso "coda-pettine", ma al ricorso che avevano fatto contro i 30000 colleghi che si erano trasferiti!!
.....a quanto pare gli è andato male....i colleghi rimangono dove sono!!!
I posti accantonati restano ai docenti accantonati!!!!

parola di "accantonata"!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati? - Pagina 2 Empty Re: Qualche AT sta attribuendo i ruoli accantonati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.