A CASA QUESTO GOVERNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A CASA QUESTO GOVERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A CASA QUESTO GOVERNO

2 partecipanti

Andare in basso

A CASA QUESTO GOVERNO Empty A CASA QUESTO GOVERNO

Messaggio Da francasapi71 Lun Set 12, 2011 6:51 pm

Perche' nessuno fa nulla, questo governo continua a maltrattare il ns. lavoro, la ns. dignita' come puo' il sindacato continuare a tacere e i giornali..... permettere a quella strega di continuare a dire che quest'anno ci sono stati piu' di 3000 assunzioni in ruolo, quando sappiano benissimo che sono stati solo passaggi di ruolo, insegnanti inidonei, collaboratori scolastici con zero esperienza, e noi poveri assistenti amministrativi buttati come stracci, messi da parte. Di che cosa vivremo, come manterremo le ns. famiglie, io che ho 40 anni, cosa mi invento come lavoro. Non siamo buoni neppure per far sentire la ns. voce, siamo diventati invisibili. Ogni giorno ci calpestano sempre di piu' e noi stiamo zitti, ingoiamo la realta' come se fosse la cosa piu' normale di questo mondo, siamo diventati degli zombi.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A CASA QUESTO GOVERNO Empty Re: A CASA QUESTO GOVERNO

Messaggio Da alera Lun Set 12, 2011 6:58 pm

[quote="francasapi71"]Perche' nessuno fa nulla, questo governo continua a maltrattare il ns. lavoro, la ns. dignita' come puo' il sindacato continuare a tacere e i giornali..... permettere a quella strega di continuare a dire che quest'anno ci sono stati piu' di 3000 assunzioni in ruolo, quando sappiano benissimo che sono stati solo passaggi di ruolo, insegnanti inidonei, collaboratori scolastici con zero esperienza, e noi poveri assistenti amministrativi buttati come stracci, messi da parte. Di che cosa vivremo, come manterremo le ns. famiglie, io che ho 40 anni, cosa mi invento come lavoro. Non siamo buoni neppure per far sentire la ns. voce, siamo diventati invisibili. Ogni giorno ci calpestano sempre di piu' e noi stiamo zitti, ingoiamo la realta' come se fosse la cosa piu' normale di questo mondo, siamo diventati degli zombi.[/quoto

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.