Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sicilia Infanzia graduatorie

+13
Basilisca
lidia1976
tacci
gio'
TIZIANA
Eos66
cannata
maryg
alice2007
alevero
lallaorizzonte
mariac756
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)
17 partecipanti

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Set 13, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
VORREI AVERE L'ELENCO COMPLETO DELLE PERSONE CHE SONO STATE IMMESSE IN RUOLO PER:
1) SCORRIMENTO DI GRADUATORIA REGIONALE CONCORSO INFANZIA;
2) SCORRIMENTO DI GRADUATORIA REGIONALE CONCORSO INFANZIA SOSTEGNO;
3) SCORRIMENTO GRADUATORIA REGIONALE CONCORSO INFANZIA, POSTI RISERVATI (n, m, ecc)
A CHI POSSO CHIEDERE?

CHIEDO QUESTO PERCHE', DA MIE RICERCHE, SONO CONVINTO DI AVERE SOLO UNA 40NTINA PERSONE PRIMA DI ME, MENTRE DAI DATI UFFICIALI, AD OGGI, NE HO CIRCA 80.

NB: GRADUATORIA REGIONALE INFANZIA SICILIA.

GRAZIE IN ANTEPRIMA

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso


Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Dic 20, 2011 3:55 pm

Verso le 13.15 è l'orario migliore

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mar Dic 20, 2011 4:00 pm

... riproverò!cmq... che scorrano ancora è un bene, se passassero di ruolo tutte quelle delle mia provincia sarebbe meraviglioso... ma mi accontento di quello che trovo!
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Dic 20, 2011 4:05 pm

Ascolta essere propositivi aiuta tanto nella vita; chi te lo dice è un pessimista per natura ma che solo da poco ha potuto apprezzare cosa vuol dire essere positivo sempre.
La vita è troppo breve per accasciarsi sempre, bisogna aggredirla con grinta.
Credimi prenderemo il ruolo il 01/09/2012.

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da cannata Mar Dic 20, 2011 4:36 pm

Ragazze scusate se intervengo non voglio uinfrangere i sogni di qualcuno ma occorre fare una precisazione ovvero nel momento in cui verrebbe indetto un nuovo concorso (pubblicazione in gazzetta) le graduatorie del vecchio concorso verrebbero annulate ovvero perderebbero efficacia. ad esempio se il concorso viene pubblicato in gazzetta il 01 febbraio 2012 dal 02 febbraio 2012 non si possono fare assunzioni con le graduatorie vecchie, anche se il nuovo conocrso ancora non è stato espletato. Oggi ho letto un artcicolo sul giornale in cui il Ministro Passera dichiara di voler utilizzare metodi nuovi rispetto ai vecchi concorsi ovvero un nuovo modo di reclutamento, in ogni casol se uscisse un nuovo concorso non obbligatoriamente a settembre dovrebbero essere immesse in ruolo i docenti quei posti potrebbero essere dati ai precari e dal prossimo anno dati in ruolo ai nuovi vincitori di concorso.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Dic 20, 2011 4:54 pm

Ok cannata ma così non sarà!!!!
I TFA dovrebbero finire verso Settembre e quindi ci sarebbe il tempo per ultime assunzioni.
Ora devo staccare a dopo

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da cannata Mar Dic 20, 2011 5:05 pm

Te lo auguro a te e agli altri con tutto il cuore credimi io ho preso il ruolo quest'anno da graduatoria concorso sicilia priimaria sostegno non troverei giusto a arrivati alla soglia del ruolo un nuovo concorso o altro ti negasse il diritto sacro santo di ottennere l'immissione in ruolo. ti spego il motivo per cui si stà premendo per il concorso al nord Italia Lombardia Emilia Romagna Veneto ecc.. le graduatrie dei concorsi regionali specialmente primaria ed infanzia sono esauriti da anni di conseguenza il solo canale di assunzioni sono le graduatorie permanti e i leghisti ci accusano che quelle graduatorie sono piene zeppe di precari terroni con i nostri punteggi gonfiati togliendo il ruolo ai precari del nord. detto tutto questo ti auguro (credimi) di tutto cuore che il prossimo anno (e perchè non questo) possa ottonere il sospirato ruolo te lo sei sicuramente sudato e da 1 anni che fai parte di quella graduatoria. Auguroni rd un in bocca al lupo

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Dic 20, 2011 5:10 pm

Crepi!, la mia è stata solo una precisazione, magari un pò aggressiva, ma solo una precisazione.


CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mar Dic 20, 2011 5:22 pm

ok... calma e sangue freddo, per ora siamo solo alle ipotesi, non sappiamo bene a cosa si riferisca...se ai concorsi dopo tfa o al concorso tradizionale... penso che una volta risolto questo nodo sapremo cosa aspettarci.... ora basta.... passo e chiudo....
:-))
@cannata, sai fino a che punto della graduatoria aggiuntiva primaria hanno chiamato? grazie
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mar Dic 20, 2011 5:29 pm

...e cmq swe concorso tradizionale deve essere.. speriamo che venga bandito dopo settembre 2012 :-)))
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mar Dic 20, 2011 5:55 pm

sarà così!
Cordialità

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Mer Dic 21, 2011 11:00 am

Da quanto dichiarato dal Ministro Profumo ieri sera nella trasmissione 8 e mezza su La7, i concorsi si faranno a partire dalla seconda metà del 2012; io dico si "bandiranno" nella seconda metà del 2012 e quindi forse non ci sarà neanche tempo di immmettere nel 2013.
Cordialità

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mer Dic 21, 2011 3:02 pm

ok, o meglio ko?! tempi duri... parla anche di periodizzazione di assunzioni, ma a questo non so cosa spettarmi, non mi va proprio di rifare un concorso.... dopo 11 anni di precariato come minimo adesso mi aspettano altri 11 anni (se tutto va bene, vista la carenza e la continua restrione dei posti)...
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mer Dic 21, 2011 10:02 pm

e se bandissero a metà 2012 e facessero le immissioni a settembre con le vecchie graduatorie? visto che non sarebbero pronte quelle dei nuovi concorsi?
ragionamento assurdo lo so... ma non voglio ancora arrendermi all'evidenza....

a presto
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mer Dic 21, 2011 10:11 pm

su istruzione siciia hanno pubbicato gli ultimi nominati da concorso a cattedra, credo che tra poco pubblicheranno anche quelli di materna... per quel che può servire adesso....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da alevero Mer Dic 21, 2011 10:16 pm

ciao maria....ho appena visto....eh si manca davvero poco....chissà dove sono arrivati!
tanti in bocca al lupo!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mer Dic 21, 2011 10:23 pm

ciao alevero... continuo a sperare finchè non vedo la pubblicazione sulla gazzetta... d'altronde ha menzionato scuola primaria e secondaria.... non scuola dell'infanzia... se diamo uno sgruardo alle date degli ultimi concorsi quello del'infanzia è stato bandito nel nel 1990 e poi nel 1999, saltando quelo del 1995... potrebbe succedere.....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da alevero Mer Dic 21, 2011 10:26 pm

mi ero accorta dell fatto che nn è stata menzionata l'infanzia ... chissà xchè...boh.... e cmq penso sempre che le prossime immissioni ci saranno ad agosto e saranno dal concorso vecchio :-) stai tranquilla!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Mer Dic 21, 2011 10:32 pm

grazie per il supporto! cerco di non pensarci più... basta studiare.... beh! in ogni caso proverei anche quello per le superiori... abilitazione in più... abiitazione in meno... cerco di vedere un lato positivo in tutto questo parlare.. cmq siamo ancora nel mondo delle ipotesi e degli intenti... vedremo cosa succederà!
;-)
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da cannata Gio Dic 22, 2011 10:01 am

Da mariac756 il Mar Dic 20, 2011 5:22 pm

.ok... calma e sangue freddo, per ora siamo solo alle ipotesi, non sappiamo bene a cosa si riferisca...se ai concorsi dopo tfa o al concorso tradizionale... penso che una volta risolto questo nodo sapremo cosa aspettarci.... ora basta.... passo e chiudo....
:-))
@cannata, sai fino a che punto della graduatoria aggiuntiva primaria hanno chiamato? grazie.

Cara Mariac756 da informazioni avute da colleghe ieri sono arrivati a chiamare sino alla posizione n. 5417 ma si aspettano altre rinunce e credo quindi che andranno oltre. spero che tali notizie ti siano utili. IN BOCCA AL LUPO NUOVAMENTE

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Gio Dic 22, 2011 5:29 pm

grazie Cannata, mi servivano queste informazioni per una mia amica.... io speravo nelle prossime immissioni su materna da gm... vedremo...
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Gio Dic 22, 2011 8:55 pm

Ai sindacati il ministro ha ripetuto l'intenzione di bandire il concorso nel 2012, tenendo conto dei tempi tecnici per le varie procedure amministrative (come conclusione dei Corsi di Tirocinio formativo attivo). Le prove di accesso saranno gestite dal consorzio Cineca (una bocciatura per il Formez dopo le polemiche seguite alle verifiche preparate per la selezione dei dirigenti scolastici) e nelle intenzioni di Profumo non dovrà essere una gara 'una tantum', ma cadenzata e sulla base di una nuova ricognizione del reale fabbisogno di posti calcolato sui prossimi anni e con le nuove regole sulle pensioni che il governo Monti ha varato.

quindi se nel 2012 bandiscono i tfa che durano un anno, non possono bandire anche i concorsi a cattedra..... e dunque se ci sono immissioni queste andrebbero fatte anche dalle g.m. attuali...che non possono decadere senza che venga bandito un nuovo concorso... sbaglio?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 23, 2011 7:11 am

mariac756 ha scritto:Ai sindacati il ministro ha ripetuto l'intenzione di bandire il concorso nel 2012, tenendo conto dei tempi tecnici per le varie procedure amministrative (come conclusione dei Corsi di Tirocinio formativo attivo). Le prove di accesso saranno gestite dal consorzio Cineca (una bocciatura per il Formez dopo le polemiche seguite alle verifiche preparate per la selezione dei dirigenti scolastici) e nelle intenzioni di Profumo non dovrà essere una gara 'una tantum', ma cadenzata e sulla base di una nuova ricognizione del reale fabbisogno di posti calcolato sui prossimi anni e con le nuove regole sulle pensioni che il governo Monti ha varato.

quindi se nel 2012 bandiscono i tfa che durano un anno, non possono bandire anche i concorsi a cattedra..... e dunque se ci sono immissioni queste andrebbero fatte anche dalle g.m. attuali...che non possono decadere senza che venga bandito un nuovo concorso... sbaglio?

infatti abbiamo detto più volte che il ministro si è confuso con la profezia maya, e che non è riuscito a legare il discorso TFa con il concorso. non è facile orientarsi a 15 giorni dall'insediamento. si chieda piuttosto a chi attende a 15 anni nelle graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Ven Dic 23, 2011 10:34 am

per alevero e mariac
vi ho inviato una email (ad alevero solo per conoscenza) che è molto interessante rispetto ai nostri obiettivi.
per Mariac
ORA BASTA!!!!!!

non ti voglio più sentire giù, ti giuro che sarai immessa, ok? BASTA!!!.
Ora, mio malgrado, devo usare una frase molto cara ad una persona che negli ultimi anni ha tanto rovinato il nostro bel paese sia in termini di immagine che di morale, ecc ( intendo in nostro EX premier silvio berlusconi..... ho scritto volutamente il nome con caratteri piccoli perchè, secondo il mio parere, vale molto poco come politico)
L'OTTIMISMO E' LA SOLA CURA DI MOLTI MALI, E' UNITILE ABBATTERSI DI FRONTE ALLE DIFFICOLTA!
E' la sola ed unica frase sensata che gli ho mai sentito dire.

Comunque, dicevo:
MARIAC, BASTA!!!!!
pensa solo a divertirti perchè l'anno prossimo sarai molto impegnata con la scuola.

BUON NATALE

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da gio' Ven Dic 23, 2011 11:14 am

dove posso trovare la graduatoria per l'infanzia non riesco a trovarla
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da mariac756 Ven Dic 23, 2011 11:24 am

Cisiamo quasi... ma io sono ottimista.... per ora!!! gra zie di tutto!!! ti ho inviato anche io una mail!!
BUON NATALE!!!
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sicilia Infanzia graduatorie - Pagina 16 Empty Re: Sicilia Infanzia graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.