X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

2 partecipanti

Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da ardenza Mar Set 13, 2011 4:26 pm

Le scuole stanno effettuando in questi giorni nomine da "vecchie" GI; è giusto che il contratto sia "fino all'avente diritto" (come ritengo io) o abbia, invece, un termine? Dopo aver fatto presente la questione alla segreteria di una scuola che mi aveva contattato mi son sentita rispondere che "loro fanno così". ò.ò
Ho accettato, quindi, uno spezzone fino al 6 ottobre ma non sono affatto convinta della correttezza del contratto che andrò a firmare domani mattina. So che il Ministero sta per pubblicare una nota di chiarimenti ma per me sarà già troppo tardi...
Potrò far valere alla stesura del contratto il mio punto di vista in assenza di riferimenti normativi?
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da Ospite Mar Set 13, 2011 4:32 pm

assurdo!
Non è assolutamente corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 4:50 pm

sarà sufficiente far notare che stanno assegnando un contratto definitivo da graduatorie scadute, per cui si pongono in una situazione di illegalità

se puoi, presentati alla firma del contratto con un sindacalista o comunque chiedigli di intervenire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da ardenza Mar Set 13, 2011 5:08 pm

Grazie Palù! ^_^ Grazie Lalla!
Proverò "gentilmente" a farglielo notare (purtroppo non credo di poter far intevenire in tempo un sindacalista). Speriamo bene!
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da ardenza Mar Set 13, 2011 6:55 pm

Lalla, mi consigli domani di portare in segreteria la nota appena pubblicata sulla tempistica delle GI?...male non fa ;-)
http://banner.orizzontescuola.it/nota-7138-del-13-settembre-2011-tempistica-graduatorie-d-istituto.pdf
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da ardenza Mer Set 14, 2011 6:54 pm

Tutto ok! Gli ho fatto leggere la nota ministeriale e mi hanno preparato un contratto fino all'avente diritto!
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 7:11 pm

bene!
Che fatica però...
dobbiamo sempre stare in guardia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto? Empty Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.