Permesso per sciopero e implicazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per sciopero e implicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per sciopero e implicazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso per sciopero e implicazioni Empty Permesso per sciopero e implicazioni

Messaggio Da marco10 Mer Set 14, 2011 8:21 pm

salve,

vorrei partecipare allo sciopero del 7 ottobre. so che mi detrarranno dallo stipendio la giornata di lavoro, ma vorrei piuttosto sapere se la scuola quel giorno chiamerà il supplente poichè sto seguendo un alunno che non può rimanere in classe.
Poi vorrei sapere se è vero che il dirigente, oltrepassato un certo numero di scioperi, può licenziare gli insegnanti. ve lo chiedo perchè si era vociferato di una nuova normativa in tal senso, se non ho capito male.

Grazie
Marco

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.