CHI METTE I CONTRIBUTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI METTE I CONTRIBUTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI METTE I CONTRIBUTI?

2 partecipanti

Andare in basso

CHI METTE I CONTRIBUTI? Empty CHI METTE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da malibustacy Sab Set 17, 2011 9:59 pm

quando svolgiamo una supplenza, com'è l'iter dei contributi? la scuola comunica? a chi? e poi? se l 'inps non è l'ente che gestisce il tutto , ma è l'inpdap, perchè è l'inps a ritrovarsi i nostri contributi e a pagare le nostre disoccupazioni? e il tesoro a che momento entra in tutto questo?
scusate la forte ignoranza..............
ma se non trovo un paio di cedolini sul sito del ministero , di chi è la colpa in poche parole?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHI METTE I CONTRIBUTI? Empty Re: CHI METTE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2011 6:40 pm

L'inpdap raccoglie i contributi perchè sarà questo ente a pagarci la pensione; l'inps per i dipendenti statali si occupa solo della disoccupazione. Il Tesoro c'entra se è lui a pagarti e quindi a versarti i contributi.
Cosa vuol dire che non trovi un paio di cedolini? Mancano solo i cedolini o non ti hanno proprio pagato? Io mi rivolgerei alla Ragioneria Territoriale dello Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHI METTE I CONTRIBUTI? Empty Re: CHI METTE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da malibustacy Lun Set 19, 2011 8:33 am

Dec ha scritto:L'inpdap raccoglie i contributi perchè sarà questo ente a pagarci la pensione; l'inps per i dipendenti statali si occupa solo della disoccupazione. Il Tesoro c'entra se è lui a pagarti e quindi a versarti i contributi.
Cosa vuol dire che non trovi un paio di cedolini? Mancano solo i cedolini o non ti hanno proprio pagato? Io mi rivolgerei alla Ragioneria Territoriale dello Stato.

no, i pagamenti li ho avuti tutti , infatti ho avuto l'accredito sul conto corrente regolarmente.
pero sul portale stipendi non sono visualizzabili settembre eottobre 2010 e un altro mese mentre quelli successivi si.
lamia preoccupazione nasce dal fatto che la mia domanda di disoccupaz è stata respinte, io pensavo mancassero 2 settimane e va bene, invece mi sono recata all'inps e l'impiegata mi ha fatto vedere che nello svolgere la mia pratica della disoccupazione, mancavano proprio dei mesi........... ora siccome ha fatto tutto sbrigativamente non ho potutto scrivermi i mesi mancanti ma lì non figuravano in effetti tutti.........
ora non so quale scuola chiamare o se devo telefonare all'inpdap oppure rivolgermi al tesoro e come.............perchè non so quali mesi mancano............
che mi consigli?
di chi è la colpa? il tesoro mi ha pagato regolarmente............. prima di telef alle varie scuole , mi consigli di fare cosa? magari farmi un giro all'inpdap? ma per telefono danno qste info?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHI METTE I CONTRIBUTI? Empty Re: CHI METTE I CONTRIBUTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.