FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

3 partecipanti

Andare in basso

FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Empty FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

Messaggio Da sofia78 Mar Set 20, 2011 9:13 am

Ripropongo qui il quesito a cui ieri non ho trovato risposta: sono una docente convocata dall’AT della mia provincia per il conferimento di incarichi, ma non essendo andata alle convocazioni non so esattamente se avrei potuto prendere una cattedra intera o no, poichè non sono una delle prime in graduatoria. Posso ugualmente tentare di inviare la domanda del Salvaprecari senza incorrere in nessuna sanzione? Se dovesse risultare che io, pur non essendo presente ho rinunciato a cattedra intera, a cosa andrei incontro? Il mio AT da giorni non risponde al telefono, altrimenti chiederei a loro. Chi sa rispondermi?
Grazie

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Empty Re: FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

Messaggio Da perla985 Mar Set 20, 2011 9:32 am

di quanto ne so io, se non riesci a prendere la cattedra per mancanza di posti o per un orario inferiore ( tipo 6-12 h) puoi fare domanda



nel tuo caso sei stata convocata, non hai accettato(poichè assente e l'assenza vale come rinuncia) quindi non avresti diritto ad inserirti ...informati bene



io invece al contrario non so se verrò convocata dal mio at..e se esce la domanda in attesa credo che dovrò farla...



mi spiega se la domanda scade prima che uscirà il calendario delle convocazioni credo che dovrò farla



la cosa giusta sarebbe emettere il decreto dopo che tutti i posti sono esauriti e pertanto uno è sicuro che deve fare la domanda



nel mio caso....non so come fare!

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Empty Re: FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

Messaggio Da sofia78 Mar Set 20, 2011 9:44 am

Io vorrei sapere se si va incontro a qualche sanzione. Solo questo. Io non ero presente, ma anche se ci fosse stata non so se avrei avuto diritto ad una cattedra intera, poichè non sono tra le prime in graduatorie. nel dubbio, posso farla lo stesso? poi controlleranno loro? oppure non posso proprio presentarla?

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Empty Re: FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 9:54 am

sofia78 ha scritto:Io vorrei sapere se si va incontro a qualche sanzione. Solo questo. Io non ero presente, ma anche se ci fosse stata non so se avrei avuto diritto ad una cattedra intera, poichè non sono tra le prime in graduatorie. nel dubbio, posso farla lo stesso? poi controlleranno loro? oppure non posso proprio presentarla?


L'AT potrebbe pubblicare l'elenco dei posti dati e potresti facilmente vedere se ti sarebbe spettata cattedra o no.

In caso contrario io mi informerei personalmente presso l'AT sulle nomine. E' vero che al massimo ti scartano la domanda al controllo ma comunque dichiari di non aver rinunciato a cattedra e non è proprio il massimo per le autodichiarazioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI? Empty Re: FARE o non fare DOMANDA DEL SALVAPRECARI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.