urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

5 partecipanti

Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Ven Nov 04, 2011 10:49 am

Gentilissimi, stamattina sono stata convocata da grad ist per una supplenza breve fino ad avente diritto sulla A061 ma sono in attesa della pubblicazione delle grad del salvaprecari dove sono inserita per la scuola primaria e dell'infanzia, che fare??sarei tentata di accettare perchè ovviamente, non sto lavorando, ma chiedo, quando usciranno le grad salvaprecari e sarò convocata per qualche supllenza, potrò abbandonare questa da grad istituto anche se il contratto non è scaduto?avrò penalizzazioni?spero che qualcuno mi risponda presto, non ho molto tempo per decidere.
Altro quesito, dove posso trovare programmi e materiali sulla A061 negli istituti d'arte?mi potete consigliare qualche link?grazie

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 04, 2011 10:57 am

non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Ven Nov 04, 2011 12:14 pm

"giulia boffa"]non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio[/quot
e allora come mi devo comportare?accetto la suppl da grad ist che è fino al 23 nov e poi rifiuto le eventuali suppl da salvaprecari fino a quella data?(si può fare?) ppure lascio perdere questa supplenza e aspetto il salvaprecari?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Ven Nov 04, 2011 12:21 pm

StefyLe ha scritto:"giulia boffa"]non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio[/quot
e allora come mi devo comportare?accetto la suppl da grad ist che è fino al 23 nov e poi rifiuto le eventuali suppl da salvaprecari fino a quella data?(si può fare?) ppure lascio perdere questa supplenza e aspetto il salvaprecari?


insomma io la voglio accettare per lavorare un po (fino al 23) ma non voglio che questa supplenza mi crei problemi con il salvaprecari, come mi posso comportare?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da titifra Ven Nov 04, 2011 12:23 pm

StefyLe ha scritto:"giulia boffa"]non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio[/quot
e allora come mi devo comportare?accetto la suppl da grad ist che è fino al 23 nov e poi rifiuto le eventuali suppl da salvaprecari fino a quella data?(si può fare?) Si può fare. ppure lascio perdere questa supplenza e aspetto il salvaprecari?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Ven Nov 04, 2011 12:27 pm

titifra ha scritto:
StefyLe ha scritto:"giulia boffa"]non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio[/quot
e allora come mi devo comportare?accetto la suppl da grad ist che è fino al 23 nov e poi rifiuto le eventuali suppl da salvaprecari fino a quella data?(si può fare?) Si può fare. ppure lascio perdere questa supplenza e aspetto il salvaprecari?
pertanto essendo occupata anche se in cdc e grado di scuola totalmente diverso potrei rifiutare senza perdere altre possibilità dal sp, ed un'eventuale proroga dopo il 23 da grad ist la posso rifiutare tranquillamente poi?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da titifra Ven Nov 04, 2011 12:30 pm

StefyLe ha scritto:
titifra ha scritto:
StefyLe ha scritto:"giulia boffa"]non potrai lasciarla, a meno l'altra non arrivi fino a fine anno; se lasci è abbandono di servizio[/quot
e allora come mi devo comportare?accetto la suppl da grad ist che è fino al 23 nov e poi rifiuto le eventuali suppl da salvaprecari fino a quella data?(si può fare?) Si può fare. ppure lascio perdere questa supplenza e aspetto il salvaprecari?
pertanto essendo occupata anche se in cdc e grado di scuola totalmente diverso potrei rifiutare senza perdere altre possibilità dal sp, ed un'eventuale proroga dopo il 23 da grad ist la posso rifiutare tranquillamente poi?
Credo di si... Aspetta conferme però...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2011 7:04 pm

Sì, ma nel primo post parlavi di una supplenza fino all'avente diritto (poi però hai parlato del 23 novembre): se così fosse, puoi lasciarla anche prima, anzi probabilmente si concluderà prima dell'uscita delle liste salvaprecari (che immagino usciranno comunque dopo il 23). Insomma, il problema non si pone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Lun Nov 07, 2011 5:48 pm

Dec ha scritto:Sì, ma nel primo post parlavi di una supplenza fino all'avente diritto (poi però hai parlato del 23 novembre): se così fosse, puoi lasciarla anche prima, anzi probabilmente si concluderà prima dell'uscita delle liste salvaprecari (che immagino usciranno comunque dopo il 23). Insomma, il problema non si pone.

è una nomina fino all'avente diritto perchè le grad d'istituto di terza fascia da cui sono stata chiamata sono ancora provvisorie, è fino al 23 nov perchè il docente che sostituisco ha preso un periodo di malattia fino al 23 nov, ciò che vorrei capire è come comportarmi se dopo il 23 il docente prolungasse la malattia e io (a grad definitive) risultassi l'avente diritto e nel frattempo uscissero le grad salvaprecari. Attualmente lavoro per 7 ore nella A061 dalla terza fascia invece nel salvaprecari sono per la scuola primaria, cosa fare?potrei completare l'orario anche se si tratta di ordini di scuola diversi?potre continuare la supplenza sulla A061 ottenendo cmq i 12 punti del salvaprecari (che impiegherei sempre nella primaria visto che lì sono abilitata)?dovrei lasciare la supplenza sulla A061 e accettare le supplenze dal sp?potrei accettare un eventuale progetto regionale? scusate le innumerevoli domande sperando che mi aiutate a capirci qualcosa...grazie

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da Dec Mer Nov 09, 2011 2:55 pm

StefyLe ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, ma nel primo post parlavi di una supplenza fino all'avente diritto (poi però hai parlato del 23 novembre): se così fosse, puoi lasciarla anche prima, anzi probabilmente si concluderà prima dell'uscita delle liste salvaprecari (che immagino usciranno comunque dopo il 23). Insomma, il problema non si pone.

è una nomina fino all'avente diritto perchè le grad d'istituto di terza fascia da cui sono stata chiamata sono ancora provvisorie, è fino al 23 nov perchè il docente che sostituisco ha preso un periodo di malattia fino al 23 nov, ciò che vorrei capire è come comportarmi se dopo il 23 il docente prolungasse la malattia e io (a grad definitive) risultassi l'avente diritto e nel frattempo uscissero le grad salvaprecari. Attualmente lavoro per 7 ore nella A061 dalla terza fascia invece nel salvaprecari sono per la scuola primaria, cosa fare?potrei completare l'orario anche se si tratta di ordini di scuola diversi? No. potre continuare la supplenza sulla A061 ottenendo cmq i 12 punti del salvaprecari (che impiegherei sempre nella primaria visto che lì sono abilitata)? Penso di sì. dovrei lasciare la supplenza sulla A061 e accettare le supplenze dal sp? No. potrei accettare un eventuale progetto regionale? Penso di sì, ma non me ne intendo. scusate le innumerevoli domande sperando che mi aiutate a capirci qualcosa...grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Sab Nov 19, 2011 11:44 am

Dec ha scritto:
StefyLe ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, ma nel primo post parlavi di una supplenza fino all'avente diritto (poi però hai parlato del 23 novembre): se così fosse, puoi lasciarla anche prima, anzi probabilmente si concluderà prima dell'uscita delle liste salvaprecari (che immagino usciranno comunque dopo il 23). Insomma, il problema non si pone.

è una nomina fino all'avente diritto perchè le grad d'istituto di terza fascia da cui sono stata chiamata sono ancora provvisorie, è fino al 23 nov perchè il docente che sostituisco ha preso un periodo di malattia fino al 23 nov, ciò che vorrei capire è come comportarmi se dopo il 23 il docente prolungasse la malattia e io (a grad definitive) risultassi l'avente diritto e nel frattempo uscissero le grad salvaprecari. Attualmente lavoro per 7 ore nella A061 dalla terza fascia invece nel salvaprecari sono per la scuola primaria, cosa fare?potrei completare l'orario anche se si tratta di ordini di scuola diversi? No. potre continuare la supplenza sulla A061 ottenendo cmq i 12 punti del salvaprecari (che impiegherei sempre nella primaria visto che lì sono abilitata)? Penso di sì. dovrei lasciare la supplenza sulla A061 e accettare le supplenze dal sp? No. potrei accettare un eventuale progetto regionale? Penso di sì, ma non me ne intendo. scusate le innumerevoli domande sperando che mi aiutate a capirci qualcosa...grazie


Salve, ho ancora bisogno di voi...la supplenza (7 ore sulla A061 per 20 gg da 3 fascia grad istituto) l'ho accettata, dovrebbe finire il 23 ma ufficiosamente si prevedono delle proroghe.Non so quanto sarà lo stipendio, qualcuno sa dirmi quanto guadagnerei al mese con 7 ore?Altro quesito: Entro il 22 usciranno gli elenchi del salvaprecari (dove sono inserita solo per primaria e infanzia e ho dato anche la disp per il progetto "diritti a scuola"), quali potrebbero essere le soluzioni che potrei scegliere?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2011 6:43 pm

500-550 euro.
Puoi senz'altro rifiutare la proroga per accettare una supplenza da sp o un progetto (o se preferisci puoi continuare la supplenza senza sanzioni per il sp); non puoi completare perchè sono ordini di scuola diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Lun Nov 21, 2011 10:00 am

Dec ha scritto:500-550 euro.
Puoi senz'altro rifiutare la proroga per accettare una supplenza da sp o un progetto (o se preferisci puoi continuare la supplenza senza sanzioni per il sp); non puoi completare perchè sono ordini di scuola diversi.
ok grazie

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da rocsina78 Lun Nov 21, 2011 10:45 am

ciao,ho una proroga da precedente chiamata da GI che termina il 10/12; nel caso in cui già qualche giorno prima di tale data dovessero contattarmi per la disponibilità per una supplenza da SP a partire dal 12/10 ( il 10/12 è sabato) potrei non dare subito conferma perchè probabilmente ci potrebbe essere una proroga sulla supplenza in corso? Non sarebbe una rinuncia?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da Dec Lun Nov 21, 2011 6:37 pm

Contatta le scuole e cerca di gestire in qualche modo la situazione. A quella data probabilmente la scuola dove sei attualmente in servizio saprà già se c'è una proroga. Certo, se risulterai libera è una rinuncia. Ma non preoccupartene venti giorni prima: non è certo colpa tua e in qualche modo si risolverà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da StefyLe Ven Nov 25, 2011 9:38 am

Dec ha scritto:500-550 euro.
Puoi senz'altro rifiutare la proroga per accettare una supplenza da sp o un progetto (o se preferisci puoi continuare la supplenza senza sanzioni per il sp); non puoi completare perchè sono ordini di scuola diversi.


se accetto la proroga che dovrebbe andare dal 26 nov al 17 dic e entro il 6 mi convocano per il progetto scuola primaria, posso abbandonare la supplenza in corso per il progetto?o ci sono sanzioni?

StefyLe

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare?? Empty Re: urgente: convocazione grad ist ma aspetto pubbl salvaprecari, che fare??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.