GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

+7
Kurama77
paolopaolo
alessandrina
valeria.81
gugu
deboel
mystika
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da mystika Mar Set 20, 2011 12:32 pm

Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Rispondere citando
Modificare
Eliminare questo messaggio

Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Oggi a 12:32 pm
per la serie.. la soap delle segreterie incompetenti, pt II

ho telefonato ora ad un'altra delle mie 20 scuole
stanno chiamando per una maternità sulla mia materia, ma dalle vecchie graduatorie "perchè io non ne ho altre, quelle che dice lei io non ho modo di vederle"
io "ma io le vedo"
lei "ma io no"
io "quindi chiamate fino all'avente diritto e poi RI-chiamate dalle nuove?"
lei "eh no"
io "io ho 9 ore e vorrei completare"
lei "eh ma io ne ho 12 e non chiamo chi ha 9 ore perchè come faccio a dargliene 12? chiamo solo chi non ha nulla"

IO SONO RAGGELATA
cosa posso fare per fronteggiare ciò?
vado lì a insegnarle il suo lavoro?
in tutto ciò hanno convocato 40 persone della vecchia gi, mentre io sono la 20esima della nuova gi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da deboel Mar Set 20, 2011 12:38 pm

come ho già scritto la situazione da oggi/domani dovrebber cambiare. guarda sito at milano

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi22863_11/

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 12:50 pm

deboel ha scritto:come ho già scritto la situazione da oggi/domani dovrebber cambiare. guarda sito at milano

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi22863_11/


Beh se ne ha 12 e non chiama chi ne ha 9...GI vecchie o nuove è uguale. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da mystika Mar Set 20, 2011 12:58 pm

poi parlava di III fascia "perchè quelle sono le graduatoria di competenza dei presidi"

ma dico io.. cosi non lavoro se non per sbaglio!


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 1:12 pm

Sto ricontando la medesima situazione, sempre a Milano.. il problema è che spesso non leggono nemmeno le circolari dell'AT: ho dovuto indicargliele io. Fino a ora ho solo risposto a telefonate (confuse) da parte delle segreterie, ma dopo la nota di oggi dell'AT vorrei cominciare a sondare la situazione nelle mie 20 scuole: Mystica, Gugu, voi che mi sembrate più esperte, quando telefonate cosa chiedete di preciso? So che non dovrei e che è un mio diritto, ma mi sento un po' impacciata e imbarazzata. Ringrazio per eventuali consigli.

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da mystika Mar Set 20, 2011 1:16 pm

dico semplicemente che sono una docente inserita nelle loro gi e vorrei sapere se stanno chiamando per la mia materia

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 1:19 pm

Grazie: domani mi metto all'opera e spero di riscontrare maggior correttezza.

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 1:23 pm

valeria.81 ha scritto:Sto ricontando la medesima situazione, sempre a Milano.. il problema è che spesso non leggono nemmeno le circolari dell'AT: ho dovuto indicargliele io. Fino a ora ho solo risposto a telefonate (confuse) da parte delle segreterie, ma dopo la nota di oggi dell'AT vorrei cominciare a sondare la situazione nelle mie 20 scuole: Mystica, Gugu, voi che mi sembrate più esperte, quando telefonate cosa chiedete di preciso? So che non dovrei e che è un mio diritto, ma mi sento un po' impacciata e imbarazzata. Ringrazio per eventuali consigli.


Ci si presente dicendo che si è inseriti per quella scuola nella cdc X e si vorrebbe sapere se ci sono spezzoni rimasti o supplenze in vista. Altro non si può fare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 1:28 pm

Grazie anche a te Gugu!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da alessandrina Mar Set 20, 2011 1:46 pm

Ciao!
Anch'io ho assistito ad un teatrino: venerdì mi ha chiamata la segretaria di una scuola dove ho insegnato anche l'anno scorso per chiedermi se ero libera per supplenza di 15 giorni + incarico di 8 ore spagnolo fino ad avente diritto (che potevo essere io, che l'anno scorso ho avuto l'incarico annuale su quella stessa cattedra). Le ho risposto che ero libera e lei mi ha detto che il martedì successivo mi avrebbe richiamata per dirmi a che ora avrei preso servizio.
Mi ha richiamata un'ora fa dicendo che non sapeva se avrei preso servizio perchè un'altra prima di me, informatissima, aveva chiamato per sapere quando avrebbe preso servizio, avendo 60 punti. IO SONO RIMASTA BASITA: da quali graduatorie ha chiamato se per la 3 fascia GI non sono ancora state pubblicate quelle definitive (istanze on line non ha ancora pubblicato nulla)? La segretaria dice che fino all'avente diritto può telefonare a caso senza curarsi dei punteggi definitivi.
Come funziona? Sono io in torto? Non capisco, ma la cosa mi fa arrabbiare
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 1:50 pm

Beh, a caso non credo proprio ... dovrebbe chiamare dalla nuova graduatoria di 1^ fascia o scorrere le vecchie di 2^ o 3^ ... sbaglio?

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 1:51 pm

alessandrina ha scritto: La segretaria dice che fino all'avente diritto può telefonare a caso senza curarsi dei punteggi definitivi.
Come funziona? Sono io in torto? Non capisco, ma la cosa mi fa arrabbiare


No, a caso no. Fino alle nuove valgono le vecchie e basta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da alessandrina Mar Set 20, 2011 1:55 pm

scrivendo "a caso" ho citato testualmente cosa ha detto la segretaria.
Quindi devo aspettare che pubblichino le graduatorie di 3 fascia aggiornate?
In quel caso, dovranno ricominciare a chiamare da capo?
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 1:58 pm

E' proprio quell' "a caso" ad essere sconcertante! Comunque accertati che la segreteria abbia fatto un contratto fino ad avente diritto, poi quando a ottobre saranno pronte le nuove grad. di 3^ se la suppl. ci sarà ancora dovranno riconvocare.

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da alessandrina Mar Set 20, 2011 1:59 pm

ok. adesso è chiaro. Grazie mille.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da paolopaolo Mar Set 20, 2011 3:02 pm

mystika ha scritto: Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Rispondere citando
Modificare
Eliminare questo messaggio

Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Oggi a 12:32 pm
per la serie.. la soap delle segreterie incompetenti, pt II

ho telefonato ora ad un'altra delle mie 20 scuole
stanno chiamando per una maternità sulla mia materia, ma dalle vecchie graduatorie "perchè io non ne ho altre, quelle che dice lei io non ho modo di vederle"
io "ma io le vedo"
lei "ma io no"
io "quindi chiamate fino all'avente diritto e poi RI-chiamate dalle nuove?"
lei "eh no"
io "io ho 9 ore e vorrei completare"
lei "eh ma io ne ho 12 e non chiamo chi ha 9 ore perchè come faccio a dargliene 12? chiamo solo chi non ha nulla"

IO SONO RAGGELATA
cosa posso fare per fronteggiare ciò?
vado lì a insegnarle il suo lavoro?
in tutto ciò hanno convocato 40 persone della vecchia gi, mentre io sono la 20esima della nuova gi

Formalmente, se le nuove GI non sono state ancora pubblicate, che le veda tu non ha importanza.

Appena la supplenza viene assegnata, se non è fino ad avente diritto, fai subito reclamo.

Quando vengono pubblicate le nuove GI, tieniti informata e se ti scavalcano, fai ancora reclamo scritto, con tutti i riferimenti normativi, il regolamento delle supplenze, diritto al completamento incluso.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mar Set 20, 2011 3:41 pm

Beh, la nota pubblicata stamattina dall'AT di Milano dice che le nuove g.i. di 1^ fascia sono pronte e dovrebbero da oggi essere esposte all'albo di ogni scuola (credo che Mystika sia in 1^ fascia). Solo x 2^ e 3^ bisogna ancora aspettare. Poi il fatto che alcune scuole non riescano ancora a visualizzarle o non siano informate come dovrebbero è un altro discorso...

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da Kurama77 Mer Set 21, 2011 5:06 pm

Per coloro ai quali può interessare, sono stata contattata dal Bachelet di Abbiategrasso per una supplenza (non so di quale durata e se su sostegno o su materia, perché ho subito stoppato l'applicata per comunicarle che ho già un contratto al 30 giugno). Ciò significa che stanno chiamando dalle nuove GI, visto che io non figuravo in quelle vecchie.

Kurama77

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da Shetan Mer Set 21, 2011 5:33 pm

Kurama77 ha scritto:Per coloro ai quali può interessare, sono stata contattata dal Bachelet di Abbiategrasso per una supplenza (non so di quale durata e se su sostegno o su materia, perché ho subito stoppato l'applicata per comunicarle che ho già un contratto al 30 giugno). Ciò significa che stanno chiamando dalle nuove GI, visto che io non figuravo in quelle vecchie.

Confermo!
Da oggi Milano ha cominciato a chiamare da GI nuove.
Volevo però sapere una cosa: alle segreterie non risulta chi ha già sottoscritto un contratto prendendo l'incarico da GE? Oggi mi è arrivata una mail dall'ICS di Carugate per una supplenza sulla A059 (per chi fosse interessato: 3 posti al 31/08 e 15 ore al 30/06) ma io ho già un contratto al 31/08.
In bocca al lupo a chi attende una chiamata!
Shetan
Shetan

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da gugu Mer Set 21, 2011 5:38 pm

Dipende se il contratto è già stato inserito o meno.

Spesso però sono le segreterie che non guardano il SIDI prima di chiamare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da Shetan Mer Set 21, 2011 5:42 pm

gugu ha scritto:Dipende se il contratto è già stato inserito o meno.

Spesso però sono le segreterie che non guardano il SIDI prima di chiamare.

Ah, ok! Grazie Gugu!
Shetan
Shetan

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da sciachy Mer Set 21, 2011 5:49 pm

Una domanda: l'ultima convocazione per la mia classe di concorso è stata lunedì 19 settembre, per una serie di spezzoni rimasti da assegnare, ma se questi non vengono distribuiti, si farà un'ulteriore convocazione da GE o si passerà direttamente alle chiamate da I fascia aggiornata? Scusate ma questo non mi è ancora del tutto chiaro. grazie

sciachy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da mystika Mer Set 21, 2011 6:00 pm

eh vallo a capire

per regola dovrebbero assegnarli i presidi, ma da gae
poi, però, le segreterie fanno un po' a caso

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da valeria.81 Mer Set 21, 2011 6:11 pm

Grazie a tutti quelli che hanno postato informazioni sulle chiamate che hanno ricevuto dalle scuole con un atto di solidarietà e trasparenza non così comune. Spero di poter ricambiare in futuro quando sarò meno sfortunata.
Confermo: anche le scuole che ho scelto nel modello B stanno chiamando da nuove g.i.
Ricambio l'in bocca al lupo e ... crepi!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da sciachy Gio Set 22, 2011 10:39 am

Che confusione però....e nel frattempo attendiamo!!!

sciachy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti Empty Re: GI Milano: la soap delle segreterie incompetenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.