Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza?

Andare in basso

Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Empty Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza?

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2011 6:28 pm

Ho bisogno del certificato di buona salute, lo vuole la segreteria. Il mio problema è che abito a 60 km dalla scuola e torno a casa alle 16 e ho il giorno libero sabato (almeno per le prime 2 settimane)
Per questa ragione non ho nessuna maniera di recarmi all'ASL della mia città, mentre potrei recarmi in quella della città dove lavoro. E' possibile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza? Empty Re: Certificato ASL buona salute, posso farlo in una città diversa da quella ove ho la residenza?

Messaggio Da Starfish Mar Set 20, 2011 10:00 pm

Dallolio ha scritto:Ho bisogno del certificato di buona salute, lo vuole la segreteria. Il mio problema è che abito a 60 km dalla scuola e torno a casa alle 16 e ho il giorno libero sabato (almeno per le prime 2 settimane)
Per questa ragione non ho nessuna maniera di recarmi all'ASL della mia città, mentre potrei recarmi in quella della città dove lavoro. E' possibile?

Sì.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.