accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

3 partecipanti

Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da TITTIBA Mer Set 21, 2011 9:10 am

Gent.mi,
nella mia provincia si attende la seconda chiamata per il sostegno ad02 dove ci sono dei posti rifiutati da persone che hanno scelto in seconda istanza la loro disciplina. In seconda chiamata dovrei prendere una nomina al 30 giugno quindi dalle grad ad esaurim. per 18 ore.
Oggi sono stata contattata via email da una scuola per una nomina di 12 ore fino al termine delle attività didattiche.
Mi chiedo: se dovessi accettare quest'ultima posso poi lasciarla senza penalizzazioni per accettare tra qualche settimana la nomina dall'ust fino al termine delle lezioni?
Preciso che sono in astensione per maternità a rischio, quindi non devo prendere servizio ma basta inviare un fax di accettazione e poi di rifiuto quando prendo l'altra nomina?
Spero mi possiate delucidare perchè vogliono la risposta, magari anche Giulia o Lalla, grazie.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da michela69 Mer Set 21, 2011 9:28 am

il termine delle attività didattiche se non erro è il 30 giugno, quindi non credo tu possa lasciare la supplenza per un'altra di pari durata. Comunque meglio attendere Lalla, ultimamente sono un pò fusa. Ci stanno facendo esaurire!...posso chiederti se sei in GI a Bari, dato il nickname?...se la risposta è affermativa volevo sapere se le scuole stanno già chiamando da nuove GI. Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da melanie Mer Set 21, 2011 9:41 am

TITTIBA ha scritto:Gent.mi,
nella mia provincia si attende la seconda chiamata per il sostegno ad02 dove ci sono dei posti rifiutati da persone che hanno scelto in seconda istanza la loro disciplina. In seconda chiamata dovrei prendere una nomina al 30 giugno quindi dalle grad ad esaurim. per 18 ore.
Oggi sono stata contattata via email da una scuola per una nomina di 12 ore fino al termine delle attività didattiche.
Mi chiedo: se dovessi accettare quest'ultima posso poi lasciarla senza penalizzazioni per accettare tra qualche settimana la nomina dall'ust fino al termine delle lezioni?
Preciso che sono in astensione per maternità a rischio, quindi non devo prendere servizio ma basta inviare un fax di accettazione e poi di rifiuto quando prendo l'altra nomina?
Spero mi possiate delucidare perchè vogliono la risposta, magari anche Giulia o Lalla, grazie.

Termine attività didattiche = 30 giugno e non puoi lasciarla per altro (a meno che non sia al 31 agosto, cosa piuttosto improbabile purtroppo). L'ust non nomina fino al termine delle lezioni (12 giugno o giù di lì) ma almeno fino al 30/06. Se accetti la nomina delle 12 ore puoi però completare.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da TITTIBA Mer Set 21, 2011 10:11 am

Vi ringrazio per le risposte, ma il problema è che con il sostegno difficilmente i dirigenti fanno completare! Mi sono andata a guardare la guida alle g. d'istituto di Lalla, sembrerebbe che si possa lasciare qualsiasi supplenza da grad. d'istituto per quelle da grad. ad esaurimento. Spero tanto me lo confermi.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da michela69 Mer Set 21, 2011 10:16 am

Tittiba, mi postresti rispondere per favore? è importante, grazie!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da melanie Mer Set 21, 2011 10:25 am

TITTIBA ha scritto:Vi ringrazio per le risposte, ma il problema è che con il sostegno difficilmente i dirigenti fanno completare! Mi sono andata a guardare la guida alle g. d'istituto di Lalla, sembrerebbe che si possa lasciare qualsiasi supplenza da grad. d'istituto per quelle da grad. ad esaurimento. Spero tanto me lo confermi.

Strano, con il sostegno c'è maggiore libertà nella gestione delle ore e dovrebbe perciò essere un po' più facile incastrare gli orari. Cmq sì, puoi in qualunque momento lasciare una qualunque supplenza da GI per un incarico da GAE:
"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha
comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base
delle graduatorie ad esaurimento." (Regolamento Suppl, art.8)
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da TITTIBA Mer Set 21, 2011 10:26 am

scusa, mi era sfuggito, non sono di Bari, non so perchè lo faccia sembrare il mio nick che ha una storia molto personale!

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da TITTIBA Mer Set 21, 2011 10:36 am

melanie ha scritto:
TITTIBA ha scritto:Vi ringrazio per le risposte, ma il problema è che con il sostegno difficilmente i dirigenti fanno completare! Mi sono andata a guardare la guida alle g. d'istituto di Lalla, sembrerebbe che si possa lasciare qualsiasi supplenza da grad. d'istituto per quelle da grad. ad esaurimento. Spero tanto me lo confermi.

Strano, con il sostegno c'è maggiore libertà nella gestione delle ore e dovrebbe perciò essere un po' più facile incastrare gli orari. Cmq sì, puoi in qualunque momento lasciare una qualunque supplenza da GI per un incarico da GAE:
"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha
comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base
delle graduatorie ad esaurimento." (Regolamento Suppl, art.8)
Grazie, allora mi conviene accettare fino a quando non mi chiamano dall'ust (sono sicura che le cattedre ci saranno). Per il sostegno i dirigenti evitano di spezzare le cattedre.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da michela69 Mer Set 21, 2011 11:00 am

TITTIBA ha scritto:scusa, mi era sfuggito, non sono di Bari, non so perchè lo faccia sembrare il mio nick che ha una storia molto personale!

grazie mille ed in bocca al lupo per tutto!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e? Empty Re: accettare chiamata da g.i.poi rifiutare per g.e?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.