Rifiutare GE e accettare GI è possibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare GE e accettare GI è possibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare GE e accettare GI è possibile

+2
Dec
briciola
6 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da briciola Gio Ago 30, 2012 2:30 pm

Volevo sapere se fosse possibile rifiutare la supplenza annuale da GE e poi eventualmente accettare supplenze da GI. Ricordo che gli altri anni era possibile ma non conosco la normativa relativa a quest'anno.
Grazie

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 3:28 pm

La normativa non c'è ancora, ma dovrebbe essere possibile come sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da briciola Gio Ago 30, 2012 3:53 pm

Grazie mille per la risposta!
Sarebbe bello avere la normativa prima delle convocazioni...inguaribile sognatrice! ;-)

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da Dec Gio Ago 30, 2012 6:29 pm

In un altro topic Paolo1974 ci ha detto che è quasi pronta. Magari per domani o lunedì ci fanno la grazia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da mirko.vi Gio Ago 30, 2012 6:37 pm

Dai briciola non esagerare vuoi addirittura conoscere la normativa prima delle convocazioni........ è più emozionante giocare senza che le regole siano state scritte così non si saprà se alla fine hai vinto o hai perso!

Se tanto mi dà tanto ............prima si faranno le prove del concorso poi si scrive il bando..... così decide Monti chi vince!

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da genny69 Ven Ago 31, 2012 6:04 pm

in attesa di normative, in attesa di chiarimenti sul salvaprecari, in attesa di sapere se chiedere solo 12 ore alla convocazione o chiederle al dirigente al momento del contratto cosa devo fare al momento della convacazione? devo accettare una cattedra a 3ookm da casa o sperare in una convacazione da GI col rischio di rimanere a casa se non mettono il salvaprecari? vi prego datemi un consiglio.

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da briciola Ven Ago 31, 2012 6:51 pm

Genny69 non ho capito il tuo dubbio. Sei indecisa se accettare da GE?
Però a quanto mi ricordo io, e potrei ricordare male, se uno rifiuta da GE poi non si può iscrivere al salvaprecari. Se non ricordo male gli scorsi anni una delle condizioni per l'iscrizione al salvaprecari era proprio non aver rifiutato cattedra intera dal salvaprecari. Invece sempre gli scorsi anni era possibile accettare supplenza da GI pur avendo rifiutato da GE.

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da genny69 Ven Ago 31, 2012 7:22 pm

grazie per avermi ricordato delle condizioni necessarie per usufruire del salvaprecari ma sai, tra tante notizie capita a volte di dimenticare qualcosa perciò ho chiesto aiuto.il fatto è che gli istituti che ho scelto per le GI sono relativamente vicino casa (a circa 150km da casa) mentre le convocazioni da Gae potrebbero essere molto più lontane perciò alle convocazioni vorrei chiedere meno ore ma non so se chiederle alla convocazione stessa o chiederle al dirigente al momento della presa di servizio. nell'ultimo caso se non accetta di dividere la cattedra no penso proprio che ce la farei a fare avanti e indietro per tutto l'anno tutti i giorni!!!

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da briciola Ven Ago 31, 2012 8:12 pm

Capisco...a me sembra che a Milano in sede di convocazioni non consentano di dividere una cattedra intera.
Chiedo però conferma a chi è più informato di me. Non so se poi altri provveditorati si comportano diversamente

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da gabry Ven Ago 31, 2012 10:31 pm

briciola ha scritto:Genny69 non ho capito il tuo dubbio. Sei indecisa se accettare da GE?
Però a quanto mi ricordo io, e potrei ricordare male, se uno rifiuta da GE poi non si può iscrivere al salvaprecari. Ma quest'anno non c'è il salvaprecari. O sbaglio? non ricordo male gli scorsi anni una delle condizioni per l'iscrizione al salvaprecari era proprio non aver rifiutato cattedra intera dal salvaprecari. Invece sempre gli scorsi anni era possibile accettare supplenza da GI pur avendo rifiutato da GE.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2012 2:12 am

Non sbagli, ma qualcuno ci spera ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da gabry Sab Set 01, 2012 10:28 am

Dec ha scritto:Non sbagli, ma qualcuno ci spera ancora.


Io no. =)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da PlutOne Lun Set 17, 2012 1:23 am

Cari, avendo incarico da GI fino ad avente diritto, potrei rifiutare incarico da GAE?

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2012 1:41 am

Se vuoi, puoi rifiutare anche senza l'incarico da GI, ma ovviamente il consiglio è di pensarci bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare GE e accettare GI è possibile Empty Re: Rifiutare GE e accettare GI è possibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.