avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Empty avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

Messaggio Da marialisa82 Gio Set 22, 2011 7:46 am

Buon giorno,
ieri pomeriggio mi hanno chiamata in una scuola molto lontana da casa ed ho una bimba di otto mesi. Non ho usufruito ancora del congedo parentale e sono certa di volerlo utilizzare tutto adesso, vista l'età della piccola. La supplenza è fino al 2 Novembre, oggi devo telefonare a scuola per accettare (mi hanno convocata via mail insieme ad altri). Secondo voi per permettere alla scuola di organizzarsi, devo avvisarli delle mie intenzioni o potrebbero sorprendermi con qualche scherzetto? Inoltre, volendo richiedere il congedo in 48 ore, quali sarebbero i "validi e comprovati motivi"? Mia figlia questi giorni è anche in cura con aerosol e antibiotico a causa di un'infiammazione alle vie respiratorie, secondo voi potrei far presente alla scuola che se non me lo danno mi vedrò costretta nel frattempo a usufruire della malattia di mia figlia? O sa più di una minaccia? Scusate ma è la prima volta per me e non so bene come comportarmi..

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Empty Re: avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 22, 2011 8:31 am

accetta la supplenza e poi dici del congedo parentale, che non ti può essere negato

per quanto riguarda i motivi, quelli esposti mi sembrano più che validi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Empty Re: avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

Messaggio Da marialisa82 Gio Set 22, 2011 9:41 am

Grazie Lalla!! Sei sempre tempestiva e gentile. Se posso, vorrei anche chiederti se esiste una formula ben precisa per rispondere ad una mail di convocazione. Grazie

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Empty Re: avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

Messaggio Da CINDY75 Dom Nov 13, 2011 7:40 pm

Per esperienza accetta anche tramite fax o email e fatti dire il protocollo del fonogramma e poi quando ti presenti comunicalo.. io ho accettato, ho fatto richiesta di congedo parentale ma mi hanno detto che era solo una chiamata di disponibilità nonostante mi abbiano anche convocato a scuola per la presa di servizio.

CINDY75

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale Empty Re: avvisare o meno la scuola (al momento dell'accettazione) di voler usufruire di congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.