firma del contratto e obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
firma del contratto e obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



firma del contratto e obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

firma del contratto e obbligatoria Empty firma del contratto e obbligatoria

Messaggio Da pensonegativo Ven Set 23, 2011 1:29 pm

buongiorno!
sono in astensione obbligatoria ancora per un mese. Il 1° sett. ho preso servizio su spezzone in una scuola (chiamiamola A), il 20 sett. in una seconda scuola (B) per completamento orario.
La scuola A è a circa 100 km da casa e ho difficoltà a raggiungerla, quindi ho chiesto se potevano inviarmi il contratto per firmarlo e poi spedirlo con raccomandata, la risposta della segreteria è stata: "assolutamente no!!!!! c'è una direttiva provinciale, si organizzi per venire al più presto".

La scuola B è a 5 minuti in bici da casa...ieri mi hanno chiamata loro per dirmi che mi stavano inviando una raccomandata col contratto e di rispedirglielo nello stesso modo.

Sono rimasta senza parole...poi mi sono leggermente innervosita, ed ora mi chiedo se chiedere alla scuola A di operare come la scuola B è un mio diritto e come posso fare.
qualcuno sa indicarmi la soluzione (se c'è)? grazie grazie....

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

firma del contratto e obbligatoria Empty Re: firma del contratto e obbligatoria

Messaggio Da Nella2011 Dom Ott 16, 2011 5:19 pm

la scuola A ti deve obbligatoriamente spedire il contratto per firmarlo!

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

firma del contratto e obbligatoria Empty Re: firma del contratto e obbligatoria

Messaggio Da tata Ven Dic 16, 2011 9:11 am

Nella2011 ha scritto:la scuola A ti deve obbligatoriamente spedire il contratto per firmarlo!

stesso problema... a quale normativa fare riferimento???
ieri mi hanno addirittura detto che poiché ho partorito posso viaggiare (200 km!!!)
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

firma del contratto e obbligatoria Empty Re: firma del contratto e obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 16, 2011 9:14 am

fattelo mandare via fax e dì che è assolutamente legale


Aspetto normativo:

• ai sensi dell’art. 45, comma 1, del d.lgs 17 marzo 2005, n. 82, recante il "Codice dell’amministrazione digitale", "I documenti trasmessi da chiunque ad una pubblica amministrazione con qualsiasi mezzo telematico o informatico, ivi compreso il fax, idoneo ad accertarne la fonte di provenienza, soddisfano il requisito della forma scritta e la loro trasmissione non deve essere seguita da quella del documento originale".


http://www.flp.it/FLP_informa/notiziari_FLP/notiziario.asp?id=261
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

firma del contratto e obbligatoria Empty Re: firma del contratto e obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.