sostegno fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da Chiccuccia Ven Set 23, 2011 5:26 pm

Buonasera Forum, cercavo delle lucidazioni in merito...ho accettato una nomina su sostegno poichè si sa che è fino al 30/06 anche se in realtà la segreteria mi dice "fino ad avente diritto" infatti io non ho il titolo per il sostegno ma sono stata contattatadalle nuove GI perchè in prima fascia quindi loro aspettano le graduatorie nuove di 2 e 3....ma generalmente è difficile qui trovare qualcuno con il titolo....il fatto è che è stata la prima scuola che non mi ha specificato il tipo di sostegno ( è una fascia A ma molto problematica da giostrare e non posso qui spiegare tante cose giustamente) ora passandomi una mano sulla coscienza davvero mi troverei in una condizione pesante per chi come me non ha tutta questa esperienza ( ho lavorato sul sostegno ma su bimbi dì fascia B e C)....in realtà ho capito che purtoppo anche in passato molte hanno rinunciato e poi non so cosa abbiano fatto...la mia domanda è : posso lasciare questo posto e prenderne un altro anche se breve o su maternità? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Chiccuccia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 5:32 pm

"fino ad avente diritto" può essere lasciato per qualsiasi motivo.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da Chiccuccia Ven Set 23, 2011 5:39 pm

Grazie Giulianova....anche se ho firmato il contratto e fatto 4 gg?

Chiccuccia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 5:42 pm

Si.
Tra l'altro, hai anche scritto che non sei abilitata al sostegno, quindi potrebbero sostituirti se qualcuno in seconda fascia lo fosse...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da Chiccuccia Ven Set 23, 2011 5:48 pm

mmmmm allora Giulianova questo significa che se voglio pensarci bene ( al mio paese si dice sai quello che lasci e non sai quello che trovi) metti caso che in 2 e 3 fascia non trovino nessuno abilitato al sostegno il mio diventa un contratto fino al 30/06 vero e proprio giusto quindi avrei tempo prima delle uscite delle graduatorie per cambiare?


Chiccuccia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da giulianova Ven Set 23, 2011 7:18 pm

Si, rischi su tua decisione. Il problema è che se ti affezioni al ragazzo, anche se è problematico, poi ti viene il magone...
Tra l'altro non solo le "aventi diritto", ma anche le "alla data del" possono essere lasciate per quelle al termine delle attività didattiche. E senza alcuna penalizzazione
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da micky Ven Set 23, 2011 7:33 pm

salve
oggi ho accettato nomina fino ad avente diritto su sostegno grad nuove, I fascia, posti accantonati per contenzioso... volevo sapere è sempre possibile lasciare tale suppenza per una a data certa e non solo per contratto fino al termine delle lezioni?
inoltre secondo voi la supplenza fino ad avente ditritto in tal caso da chi è pagata dalla scuola o dal'AT? ed infine se non cambio posso ragionevolmente pensare di lavorare per tutto l'anno, considerando i tempi del contenzioso..notoriamente lunghi? (questo è quello che mi hanno detto a scuola...vedrà che durerà tutto l'anno!)

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty lalla puoi aiutarmi?

Messaggio Da micky Ven Set 23, 2011 8:12 pm


salve
oggi ho accettato nomina fino ad avente diritto su sostegno grad nuove, I fascia, posti accantonati per contenzioso... volevo sapere è sempre possibile lasciare tale suppenza per una a data certa e non solo per contratto fino al termine delle lezioni?
inoltre secondo voi la supplenza fino ad avente ditritto in tal caso da chi è pagata dalla scuola o dal'AT? ed infine se non cambio posso ragionevolmente pensare di lavorare per tutto l'anno, considerando i tempi del contenzioso..notoriamente lunghi? (questo è quello che mi hanno detto a scuola...vedrà che durerà tutto l'anno!)

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino ad avente diritto Empty Re: sostegno fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.