ancora sul completamento scuole/comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora sul completamento scuole/comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora sul completamento scuole/comuni

2 partecipanti

Andare in basso

ancora sul completamento scuole/comuni Empty ancora sul completamento scuole/comuni

Messaggio Da alessandra caputi Ven Set 30, 2011 6:39 pm

Lalla o esperti, scusate, non riesco a capire: ho 14 ore su due scuole in due comuni diversi (non c'erano cattedre complete, ma altri spezzoni in diversi comuni che hanno preso altri colleghi) e non posso accettare nomina in altro comune da GI. Ma se mi iscrivo al salvaprecari, allora sì che posso prendere uno spezzone in altro comune? Non è illogico? Perchè ora no, che ci sono le disponibilità di 4/5/6 ore residue che i dirigenti assegneranno da GI, e tra qualche mese, con il salvaprecari, quando magari non ci sarà più niente sì?

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora sul completamento scuole/comuni Empty Re: ancora sul completamento scuole/comuni

Messaggio Da melanie Ven Set 30, 2011 7:22 pm

E' illogico, hai ragione, soprattutto perché non rispondente ad una analisi caso per caso delle distanze (alcuni comuni sono concentrati in un paio di Km). Però purtroppo quella deroga sembra valere solo per le supplenze da SP.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.