Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

+2
gugu
Becks
6 partecipanti

Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da Becks Mar Ott 04, 2011 3:05 pm

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=152WHY&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
Ho letto questo articolo di ItaliaOggi sul sito della Gilda di Cuneo.
Il Tar si è dichiarato incompetente...ci sarà veramente il via libera alle assunzioni sui posti congelati??!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2011 3:06 pm

Non penso. Tutto passerà al giudice del lavoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da Becks Mar Ott 04, 2011 3:13 pm

gugu ha scritto:Non penso. Tutto passerà al giudice del lavoro.
Comunque il percorso per i ricorrenti si complica...e non poco!! Le sentenze del GdL sono tutt'altro che scontate e possono non essere uniformi. Io non sono un ricorrente e sono in posizione utile per il ruolo da vecchie GE...ovviamente la pronuncia del TAR mi fa ben sperare!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da Galene Mar Ott 04, 2011 3:46 pm

gugu ha scritto:Non penso. Tutto passerà al giudice del lavoro.

scusate l'espressione, ma tutti questi ricorsi mi hanno veramente rotto. una catena di incontentabilità inesauribile....ma basta una buona volta con questi ricorsi! chi ci guadagna in tutto ciò? non di certo noi precari, ricorrenti e non!

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 04, 2011 4:13 pm

Galene ha scritto:
gugu ha scritto:Non penso. Tutto passerà al giudice del lavoro.

scusate l'espressione, ma tutti questi ricorsi mi hanno veramente rotto. una catena di incontentabilità inesauribile....ma basta una buona volta con questi ricorsi! chi ci guadagna in tutto ciò? non di certo noi precari, ricorrenti e non!

se il ministero facesse le cose per bene e non si fosse ad un livello di esasperazione tale, non ci sarebbe bisogno di alcun ricorso.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da brillo Mar Ott 04, 2011 5:44 pm

scusatemi vorrei capire qualcosa di più in questo marasma di sentenze e ricorsi.....io nell'eventualità che le graduatorie del 2010 venissero "spettinate" mi troverei in posizione utile per essere immesso in ruolo....come si evolverà la situazione? devo attendere passivamente o devo muovermi in qualche modo? aggiungo che mai mi sarei voluto trovare nella situazione di dover mettere di mezzo avvocati o altro ma a questo punto sono disposto a tutto considerando anche che con l'aggiornamento del 2011 sono stato scavalcato da 19 persone nella mia graduatoria (sostegno in particolare) dovendo cambiare scuola, città e soprattutto lasciando i ragazzi che avevo seguito per due anni consecutivi.
grazie per le risposte ed i consigli che mi invierete

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da pepe Mar Ott 04, 2011 5:46 pm

brillo ha scritto:scusatemi vorrei capire qualcosa di più in questo marasma di sentenze e ricorsi.....io nell'eventualità che le graduatorie del 2010 venissero "spettinate" mi troverei in posizione utile per essere immesso in ruolo....come si evolverà la situazione? devo attendere passivamente o devo muovermi in qualche modo? aggiungo che mai mi sarei voluto trovare nella situazione di dover mettere di mezzo avvocati o altro ma a questo punto sono disposto a tutto considerando anche che con l'aggiornamento del 2011 sono stato scavalcato da 19 persone nella mia graduatoria (sostegno in particolare) dovendo cambiare scuola, città e soprattutto lasciando i ragazzi che avevo seguito per due anni consecutivi.
grazie per le risposte ed i consigli che mi invierete

devi solo attendere che il GdL della tua provincia si pronunci in merito ai ricorrenti...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI Empty Re: Il TAR GETTA LA SPUGNA SUI RICORSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.