Basta Getto la spugna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Basta Getto la spugna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Basta Getto la spugna

+7
Roberto_R
Dulcamara
lallaorizzonte
Gottfried
trumma
farm80
tonino_l
11 partecipanti

Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Basta Getto la spugna

Messaggio Da tonino_l Dom Dic 16, 2012 5:42 pm

Dopo 20 giorni di "isteria collettiva" ... Ormai sono alla frutta. Basta non ne posso +!!!
Torno alla mie tele virtuali a "photoshop" ed ai miei allievi ed ai miei "amici". Da "impavido" affronterò comunque la sfida di martedì ma ormai privo di stimoli svuotato del tutto, assente, insensibile.

saluti
Tonino

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da tonino_l Dom Dic 16, 2012 6:20 pm

farm80 ha scritto:Mamma mia che depressioneeeeee! Aiutooooo...
Depressione "MAI"... Basta con test di logica e matematica solo fine a se stessi.
Ritorno alle cose normali sgombro la mente di inutili nozioni, almeno per me e per quello che dovo insegnare.....
Gioco antidepressivo:
"Le persone che amano il proprio lavoro sono spiritose. Tonino è una persona spiritosa".
Quale delle seguenti affermazioni aggiuntive consente di dedurre con certezza che Tonino ama il proprio lavoro?

A. Non è certo che tutte le persone spiritose amano il proprio lavoro
B. Alcune persone spiritose amano il proprio lavoro
C. Tutte le persone spiritose amano il proprio lavoro
D. Alcune persone spiritose hanno come nome Tonino

A tutti voi la soluzione.....

saluti
tonino

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Ospite Dom Dic 16, 2012 9:14 pm

tonino,
fatti una foto spiritosa con photoshop e vai alla preselezione con il sorriso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da trumma Dom Dic 16, 2012 9:21 pm

io risponderei A. Ma alla fine questi test aiuteranno i laureati delle facoltà fisico matematiche oppure chi darà risposte casuali.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Gottfried Lun Dic 17, 2012 12:06 am

trumma ha scritto:io risponderei A. Ma alla fine questi test aiuteranno i laureati delle facoltà fisico matematiche

Scusami ma questo discorso, che sento continuamente ripetere, non ha senso alcuno. Te lo dice un laureato in una materia umanistica. Tu concorri "contro" le persone della tua cdc e della tua regione. Se il 100% dei laureati in matematica e fisica passerà il test per te la cosa è assolutamente indifferente. Tu concorri "contro" persone che hanno la tua stessa laurea o una laurea affine alla tua. Che t'importa degli altri.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da trumma Lun Dic 17, 2012 12:45 am

Athanasius ha scritto:
trumma ha scritto:io risponderei A. Ma alla fine questi test aiuteranno i laureati delle facoltà fisico matematiche

Scusami ma questo discorso, che sento continuamente ripetere, non ha senso alcuno. Te lo dice un laureato in una materia umanistica. Tu concorri "contro" le persone della tua cdc e della tua regione. Se il 100% dei laureati in matematica e fisica passerà il test per te la cosa è assolutamente indifferente. Tu concorri "contro" persone che hanno la tua stessa laurea o una laurea affine alla tua. Che t'importa degli altri.

si, giusto. Ma sono dell'opinione che questi test non serviranno a stilare una graduatioria di merito, di bravura, di capacità. Probabilmente molti che hanno tutte le qualità per diventare insegnante rimarranno fuori, ed è questo che non mi va giù, in quanto questa prova può anche essere effettuata con casualità, tirando a colpire la risposta esatta nel più breve tempo possibile. Eppoi hai provato a fare test guardando uno schermo? Io non ce la faccio perdo la concentrazione, mi irrito.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 17, 2012 6:01 am

trumma ha scritto: Eppoi hai provato a fare test guardando uno schermo? Io non ce la faccio perdo la concentrazione, mi irrito.

non vuole essere una provocazione, ma i nativi digitali dicono la stessa cosa del libro cartaceo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Dulcamara Lun Dic 17, 2012 12:05 pm

lallaorizzonte ha scritto:
trumma ha scritto: Eppoi hai provato a fare test guardando uno schermo? Io non ce la faccio perdo la concentrazione, mi irrito.

non vuole essere una provocazione, ma i nativi digitali dicono la stessa cosa del libro cartaceo.

Interessante. Tutte le scuse son buone per non studiare o c'è un dato oggettivo in merito?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da tonino_l Mar Dic 18, 2012 3:25 pm

Preselezione fatta, anche se la convinzione ormai era sparita, come già detto ho affrontato la prova:
33/50 solo 4 errori(sono orgoglioso visti i sillogismi a gogò che mi sono capitati).... turno ore 11:30 --->Magistrale Galizia Nocera Inferiore (SA)

Grazie dello spazio "digitale" concesso dal forum
Abbiamo condiviso un pezzettino della nostra vita!!!.

Buon natale a tutti.....

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da stefi2010 Mar Dic 18, 2012 3:50 pm

Pazienza Tonino, ci hai provato e anche questo richiede una buona dose di forza. Poi hai "umanizzato"la storia di questa squallida selezione, scrivendo di non avercela fatta.
Perché leggendo gli altri topic sembra quasi che l'abbiano superata quasi tutti, mentre si sa che non è così. E' che non è facile scrivere di aver fatto un buco nell'acqua, di aver speso energie e tempo inutilmente. Tu questo l'hai fatto, puoi essere fiero già solo di questo.
Alla prossima occasione...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da tonino_l Mar Dic 18, 2012 4:02 pm

stefi2010 ha scritto:Pazienza Tonino, ci hai provato e anche questo richiede una buona dose di forza. Poi hai "umanizzato"la storia di questa squallida selezione, scrivendo di non avercela fatta.
Perché leggendo gli altri topic sembra quasi che l'abbiano superata quasi tutti, mentre si sa che non è così. E' che non è facile scrivere di aver fatto un buco nell'acqua, di aver speso energie e tempo inutilmente. Tu questo l'hai fatto, puoi essere fiero già solo di questo.
Alla prossima occasione...
Ma certo ..... Non ho nessun problema... Aggiungo che alla file della mia prova ultimi 9min. il mio sventurato compagno di banco (quasi catena) era a nessuna domanda "confermata2... Scusatemi ma lo confesso, ormai ero fuori e lo sentivo, l'ho aiutato a d arrivare a ad un 20/50 ( 7di informatica + 10 di testo + 3date da lui). Era contento come un bambino (di 52anni). Poi ci siamo presi un bel caffè (ai""" la mia pressione) ed una bella e lunga chiacchierata...Ci siamo lasciati come 2 vecchi amici.

Grazie Grazie Grazie

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Fedup Mar Dic 18, 2012 4:26 pm

tonino_l ha scritto:
stefi2010 ha scritto:Pazienza Tonino, ci hai provato e anche questo richiede una buona dose di forza. Poi hai "umanizzato"la storia di questa squallida selezione, scrivendo di non avercela fatta.
Perché leggendo gli altri topic sembra quasi che l'abbiano superata quasi tutti, mentre si sa che non è così. E' che non è facile scrivere di aver fatto un buco nell'acqua, di aver speso energie e tempo inutilmente. Tu questo l'hai fatto, puoi essere fiero già solo di questo.
Alla prossima occasione...
Ma certo ..... Non ho nessun problema... Aggiungo che alla file della mia prova ultimi 9min. il mio sventurato compagno di banco (quasi catena) era a nessuna domanda "confermata2... Scusatemi ma lo confesso, ormai ero fuori e lo sentivo, l'ho aiutato a d arrivare a ad un 20/50 ( 7di informatica + 10 di testo + 3date da lui). Era contento come un bambino (di 52anni). Poi ci siamo presi un bel caffè (ai""" la mia pressione) ed una bella e lunga chiacchierata...Ci siamo lasciati come 2 vecchi amici.

Grazie Grazie Grazie

Se posso permettermi, hai dimostrato un'enorme signorilità. Chapeau!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da spielrein Mar Dic 18, 2012 5:21 pm

grande Tonino : )

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Ospite Mar Dic 18, 2012 6:14 pm

Beh, tonino, sei decisamente spiritoso e ami decisamente il tuo lavoro! Non sarai stato molto fortunato tu in questa prova, ma sono fortunati i tuoi alunni ad averti come insegnante! Tanti auguri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da tonino_l Mar Dic 18, 2012 7:23 pm

Grazie e ricambio a tutti gli auguri di Natale e capodanno e speriamo che il mondo non finisca il 21 ho una gara di bici il 22/12/2012 vengono quasi tutti dalla mia EX scuola e in questo caso MI SONO PREPARATO e voglio "VINCERE" (spero di non fare la fine di fantozzi --->"coppa cobram".
"sti maya" che rompono: ).....
a parte gli scherzi
AUGURI AUGURI AUGURI

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Dulcamara Gio Dic 20, 2012 3:08 am

Avrai letto i miei commenti sprezzanti in altri post, ecco, quello che mi spiace veramente è che prendono dentro anche persone che come te non lo meritano assolutamente. Mi spiace tu non sia passato e perdona il mio acidume zitellare
Auguri e in bocca a babbo natale!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Basta Getto la spugna Empty Re: Basta Getto la spugna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.