Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Gio Ott 06, 2011 12:24 pm

Domande del giorno...

Sto lavorando in una scuola superiore con contratto di 36h su un aspettativa (legge 104) che dovrebbe durare un po' di mesi (sono in prima fascia come assistente amm.vo)

Poiché sto ansiosamente attendendo il bando di 3 fascia per cambiare provincia (per motivi del tutto personali e NON lavorativi) vorrei sapere:


1)al momento della pubblicazione del bando,dovrò interrompere la supplenza che sto svolgendo adesso? Cosa comporta la rinuncia ad un contratto a t.d. per trasferimento?

2)la domanda di depennamento è contestuale all'invio della domanda di inserimento in terza fascia nella nuova provincia?Fino a quando posso portare avanti il mio contratto attuale?

3) Quanto tempo passa dalla richiesta di cancellazione e l'effettiva esclusione dalla graduatoria 24 mesi della provincia in cui sto lavorando adesso?

Se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero infinitamente grata.

Aggiungo un altro quesito (approfittando della vostra gentile pazienza

poiché mi sono inserita in prima fascia quest'anno, come posso richiedere un indirizzo e-mail sul sito del miur? (quello “istituzionale", tanto per capirci, quello nome, numero e istruzione.it che permette di accedere alle aree del sidi)

Grazie, ancora e ancora...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Ven Ott 07, 2011 8:44 am

Proprio nessuno sa darmi una risposta?

Nesema, Assistente Amministrativo, Lalla, B612, Disillusa....niente aiuti dalle vostre esperte consulenze?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2011 9:02 am

Loryannn ha scritto:Domande del giorno...

Sto lavorando in una scuola superiore con contratto di 36h su un aspettativa (legge 104) che dovrebbe durare un po' di mesi (sono in prima fascia come assistente amm.vo)

Poiché sto ansiosamente attendendo il bando di 3 fascia per cambiare provincia (per motivi del tutto personali e NON lavorativi) vorrei sapere:


1)al momento della pubblicazione del bando,dovrò interrompere la supplenza che sto svolgendo adesso? Cosa comporta la rinuncia ad un contratto a t.d. per trasferimento?

2)la domanda di depennamento è contestuale all'invio della domanda di inserimento in terza fascia nella nuova provincia?Fino a quando posso portare avanti il mio contratto attuale?

3) Quanto tempo passa dalla richiesta di cancellazione e l'effettiva esclusione dalla graduatoria 24 mesi della provincia in cui sto lavorando adesso?

Se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero infinitamente grata.

Aggiungo un altro quesito (approfittando della vostra gentile pazienza

poiché mi sono inserita in prima fascia quest'anno, come posso richiedere un indirizzo e-mail sul sito del miur? (quello “istituzionale", tanto per capirci, quello nome, numero e istruzione.it che permette di accedere alle aree del sidi)

Grazie, ancora e ancora...
Anch'io mi trovo nella situazione di voler cambiare provincia essendo già sotto contratto fino a giugno; 3 anni fà, nel 2008, le domande di 3 fascia scadevano il 31 luglio, prima dell'eventuale nomina, quindi il problema non si poneva, infatti mi spostai in un'altra provincia. Ricordo anche che, pur avendo fatto richiesta di cambio di provincia, se entro il 31 agosto del 2008, accettavi qualche nomina, il depennamento dalla prima fascia e l'iscrizione nella terza per la nuova provincia decadevano e rimanevi nella provincia di "partenza". Ora invece la situazione è rovesciata ci sono state prima le nomine e poi l'eventuale cambio di provincia, infatti bisogna aspettare il bando, che se è lo stesso dell'altra volta, non contempla tale situazione, spero che chi faccia il bando si sia accorto di questa eventualità e dia disposizioni in materia, per capire chi è già sotto contratto nell'anno, come debba comportarsi (per esempio se puo' o non puo' lasciare la supplenza, fino a quando eventualmente restare in servizio, ecc.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Ven Ott 07, 2011 9:36 am

brenty1 ha scritto:
Loryannn ha scritto:Domande del giorno...

Sto lavorando in una scuola superiore con contratto di 36h su un aspettativa (legge 104) che dovrebbe durare un po' di mesi (sono in prima fascia come assistente amm.vo)

Poiché sto ansiosamente attendendo il bando di 3 fascia per cambiare provincia (per motivi del tutto personali e NON lavorativi) vorrei sapere:


1)al momento della pubblicazione del bando,dovrò interrompere la supplenza che sto svolgendo adesso? Cosa comporta la rinuncia ad un contratto a t.d. per trasferimento?

2)la domanda di depennamento è contestuale all'invio della domanda di inserimento in terza fascia nella nuova provincia?Fino a quando posso portare avanti il mio contratto attuale?

3) Quanto tempo passa dalla richiesta di cancellazione e l'effettiva esclusione dalla graduatoria 24 mesi della provincia in cui sto lavorando adesso?

Se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero infinitamente grata.

Aggiungo un altro quesito (approfittando della vostra gentile pazienza

poiché mi sono inserita in prima fascia quest'anno, come posso richiedere un indirizzo e-mail sul sito del miur? (quello “istituzionale", tanto per capirci, quello nome, numero e istruzione.it che permette di accedere alle aree del sidi)

Grazie, ancora e ancora...
Anch'io mi trovo nella situazione di voler cambiare provincia essendo già sotto contratto fino a giugno; 3 anni fà, nel 2008, le domande di 3 fascia scadevano il 31 luglio, prima dell'eventuale nomina, quindi il problema non si poneva, infatti mi spostai in un'altra provincia. Ricordo anche che, pur avendo fatto richiesta di cambio di provincia, se entro il 31 agosto del 2008, accettavi qualche nomina, il depennamento dalla prima fascia e l'iscrizione nella terza per la nuova provincia decadevano e rimanevi nella provincia di "partenza". Ora invece la situazione è rovesciata ci sono state prima le nomine e poi l'eventuale cambio di provincia, infatti bisogna aspettare il bando, che se è lo stesso dell'altra volta, non contempla tale situazione, spero che chi faccia il bando si sia accorto di questa eventualità e dia disposizioni in materia, per capire chi è già sotto contratto nell'anno, come debba comportarsi (per esempio se puo' o non puo' lasciare la supplenza, fino a quando eventualmente restare in servizio, ecc.)


Scusa l'onestà del mio intervento ma sono felice che ci siano altri utenti nella mia "stessa situazione" così potremo leggere con "più occhi" il bando che uscirà - a questo punto speriamo siano date definitive - a novembre e valutare insieme la procedura esatta da seguire per non rischiare errori.

Mi avevano detto che nel bando precedente era specificato che coloro i quali intendevano cambiare città NON dovevano accettare supplenze, proprio in previsione del depennamento dalla provincia in cui erano inclusi pertanto, gli interessati al trasferimento, sapevano già in partenza come comportarsi rispetto ad una proposta di contratto.

Ora, come bene hai scritto tu, si è verificata la situazione inversa per cui mi auguro che nel bando terranno in considerazione il caso di chi sta già lavorando in una scuola e vuole cambiare provincia poichè la domanda di terza viene pubblicata durante la durata del contratto.


Speriamo che il bando sia chiaro e non ci metta in condizione di fare sbagli.Soprattutto mi auguro anzi, lo do quasi per scontato, che ci porteremo dietro il punteggio dei servizi accumulati sino ad oggi!

Scusa la domanda Brenty (rispondimi solo se vuoi ovviamente)..ma tu sei in prima fascia o stai lavorando dalla terza?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da cosi72 Ven Ott 07, 2011 6:36 pm

scusate io invece volevo sapere se nn si sta lavorando ma inclusi nel salvaprecari e si vuole cambiare provincia passando dalla 1 fascia alla terza si perde il punteggio del salvaprecari????

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2011 6:45 pm

cosi72 ha scritto:scusate io invece volevo sapere se nn si sta lavorando ma inclusi nel salvaprecari e si vuole cambiare provincia passando dalla 1 fascia alla terza si perde il punteggio del salvaprecari????
salvaprecari??
penso NON venga valutato per la terza fascia......

aspettiamo il bando per la risposta definitiva......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da cosi72 Ven Ott 07, 2011 7:05 pm

si,chi attualmente nn sta lavorando ma avrà diritto al salvaprecari per il 2011/2012 e passerà dalla 1 alla terza quindi si dovrà cancellare anche dal salvaprecari,è come pensi nn si avrà puntegio per quest'anno?speriamo però che il punteggio maturato col salvaprecari nei precedenti anni possa valere per il nuovo inserimento in prima???......

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2011 7:08 pm

cosi72 ha scritto:si,chi attualmente nn sta lavorando ma avrà diritto al salvaprecari per il 2011/2012 e passerà dalla 1 alla terza quindi si dovrà cancellare anche dal salvaprecari,è come pensi nn si avrà puntegio per quest'anno?speriamo però che il punteggio maturato col salvaprecari nei precedenti anni possa valere per il nuovo inserimento in prima???......

faccio supposizioni:
il punteggio salvaprecari NON sarà valutato in 3a fascia, ma di sicuro si valuterà il punteggio degli anni precedenti per la successiva immissione in 1a

per quello relativo al 2011/2012 ?? non si sà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da cosi72 Ven Ott 07, 2011 7:13 pm

ok,grazie allora nn ci resta che aspettare!!!

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2011 7:34 pm

Loryannn ha scritto:
brenty1 ha scritto:
Loryannn ha scritto:Domande del giorno...

Sto lavorando in una scuola superiore con contratto di 36h su un aspettativa (legge 104) che dovrebbe durare un po' di mesi (sono in prima fascia come assistente amm.vo)

Poiché sto ansiosamente attendendo il bando di 3 fascia per cambiare provincia (per motivi del tutto personali e NON lavorativi) vorrei sapere:


1)al momento della pubblicazione del bando,dovrò interrompere la supplenza che sto svolgendo adesso? Cosa comporta la rinuncia ad un contratto a t.d. per trasferimento?

2)la domanda di depennamento è contestuale all'invio della domanda di inserimento in terza fascia nella nuova provincia?Fino a quando posso portare avanti il mio contratto attuale?

3) Quanto tempo passa dalla richiesta di cancellazione e l'effettiva esclusione dalla graduatoria 24 mesi della provincia in cui sto lavorando adesso?

Se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero infinitamente grata.

Aggiungo un altro quesito (approfittando della vostra gentile pazienza

poiché mi sono inserita in prima fascia quest'anno, come posso richiedere un indirizzo e-mail sul sito del miur? (quello “istituzionale", tanto per capirci, quello nome, numero e istruzione.it che permette di accedere alle aree del sidi)

Grazie, ancora e ancora...
Anch'io mi trovo nella situazione di voler cambiare provincia essendo già sotto contratto fino a giugno; 3 anni fà, nel 2008, le domande di 3 fascia scadevano il 31 luglio, prima dell'eventuale nomina, quindi il problema non si poneva, infatti mi spostai in un'altra provincia. Ricordo anche che, pur avendo fatto richiesta di cambio di provincia, se entro il 31 agosto del 2008, accettavi qualche nomina, il depennamento dalla prima fascia e l'iscrizione nella terza per la nuova provincia decadevano e rimanevi nella provincia di "partenza". Ora invece la situazione è rovesciata ci sono state prima le nomine e poi l'eventuale cambio di provincia, infatti bisogna aspettare il bando, che se è lo stesso dell'altra volta, non contempla tale situazione, spero che chi faccia il bando si sia accorto di questa eventualità e dia disposizioni in materia, per capire chi è già sotto contratto nell'anno, come debba comportarsi (per esempio se puo' o non puo' lasciare la supplenza, fino a quando eventualmente restare in servizio, ecc.)


Scusa l'onestà del mio intervento ma sono felice che ci siano altri utenti nella mia "stessa situazione" così potremo leggere con "più occhi" il bando che uscirà - a questo punto speriamo siano date definitive - a novembre e valutare insieme la procedura esatta da seguire per non rischiare errori.

Mi avevano detto che nel bando precedente era specificato che coloro i quali intendevano cambiare città NON dovevano accettare supplenze, proprio in previsione del depennamento dalla provincia in cui erano inclusi pertanto, gli interessati al trasferimento, sapevano già in partenza come comportarsi rispetto ad una proposta di contratto.

Ora, come bene hai scritto tu, si è verificata la situazione inversa per cui mi auguro che nel bando terranno in considerazione il caso di chi sta già lavorando in una scuola e vuole cambiare provincia poichè la domanda di terza viene pubblicata durante la durata del contratto.


Speriamo che il bando sia chiaro e non ci metta in condizione di fare sbagli.Soprattutto mi auguro anzi, lo do quasi per scontato, che ci porteremo dietro il punteggio dei servizi accumulati sino ad oggi!

Scusa la domanda Brenty (rispondimi solo se vuoi ovviamente)..ma tu sei in prima fascia o stai lavorando dalla terza?

Chi intendeva cambiare città nel 2008, fino a prima del depennamento (1/9/08), poteva accettare anche una supplenza come puoi vedere del link che ti ho postato, (sono in 1 fascia):

(flcgil.it/scuola/supplenze-docenti-e-personale-ata-ancora-chiarimenti.flc)

Supplenze ATA

La nota 14275 del 5 settembre 2008 chiarisce le procedure da seguire per le nomine del personale ATA dalla prima e seconda fascia d'istituto.
Come è noto coloro che erano inclusi nelle graduatorie permanenti (24 mesi) o nelle graduatorie/elenchi ad esaurimento (DM 75/01) potevano presentare domanda di III fascia (DM 59/08) in provincia diversa chiedendo contestualmente il depennamento dalle graduatorie provinciali e dalle corrispondenti graduatorie d'istituto di precedente inclusione. Il depennamento è stato effettuato dagli Uffici Scolasti Provinciali dal 1/9/2008 o comunque al momento della conclusione delle operazioni sulle graduatorie provinciali. Con la nota si chiarisce che qualora non si sia ancora proceduto al depennamento, perché le operazioni provinciali non sono concluse, permane la validità delle corrispondenti graduatorie d'istituto e quindi che le scuole possono nominare, fino la completamento delle operazioni a livello provinciale, anche coloro che hanno chiesto il depennamento.
Viceversa, qualora si sia già proceduto al depennamento da parte degli USP, tale depennamento vale anche per le corrispondenti graduatorie d'istituto di I e II fascia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Sab Ott 08, 2011 7:57 am

Scusa Brenty, non ti quoto poichè il post diventerebbe lunghissimo ma vorrei chiederti se ho capito bene.

Dalla nota che hai riportato sembrerebbe che la supplenza accettata PRIMA di fare domanda in terza fascia in nuova provincia e quindi prima di chiedere il depennamento potrebbe durare almeno fino alla effettiva cancellazione dalle graduatorie fatte dall'USP della vecchia provincia o sbaglio?

Oppure dipende da quando l'USP della nuova provincia procede alla pubblicazione delle graduatorie di terza fascia?

Faccio un esempio: se la mia supplenza attuale dovesse durare fino a giugno e faccio domanda di inserimento in terza fascia di altra provincia diciamo (e speriamo!) a novembre, come faccio a capire quando dovrò interrompere il contratto?

Mi verrà comunicato dal Provveditorato della provincia in cui sono adesso o dovrò aspettare la pubblicazione delle graduatorie definitive di 3' fascia nella nuova provincia?

O, ancora, dovrò lasciare la supplenza nel momento preciso in cui faccio domanda di depennamento?

Per saperlo bisogna aspettare il bando o si conosce già la procedura solita?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Sab Ott 08, 2011 8:43 am

Nel 2008 il bando scadeva il 31 luglio e pur avendo fatto richiesta di depennamento, esso scattava dal 1 settembre 2008, quindi si poteva accettare qualcosa a fine agosto, ma non è questo il punto che ci interessa. Siccome ora la situazione si è rovesciata è cioè, abbiamo prima sottoscritto un contratto in una provincia e poi ci sarà il cambio di essa, bisogna solo aspettare il bando è capire che dice, poichè precedentemente non era contemplata questa situazione. Nel bando precedente la questione non si poneva, pero' ricordo che dopo usci' una nota che diceva appunto, che se si accettava qualcosa le domande di depennamento e iscrizione nella nuova provincia decadevano, ma li' in quel momento eri tu che SCEGLIEVI se accettare e restare li' o non accettare e confermare il depennamento e la nuova provincia. Ora invece non abbiamo potuto scegliere di rinunciare all'incarico, poichè che ne sapevi se usciva il bando di 3 fascia o quando usciva? Bisogna solo aspettare il bando e credo che se li' non ci sarà descritta tale situazione, dopo uscirà qualche nota che spieghi la situazione, poichè in genere non si accorgono di tutte le situazioni e credo che non saremo solo noi 2 a chiedere di spostarsi. Chi è rimasto senza lavoro si sposta e basta, pensa, invece per esempio, chi è oggi sotto contratto per poche ore e vuole cambiare comunque, o magari ha l'incarico pieno e vuole avvicinarsi alla famiglia, sono tante le vicende quindi credo che alla fine i dubbi si scioglieranno bisogna solo aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Sab Ott 08, 2011 9:01 am

brenty1 ha scritto:Nel 2008 il bando scadeva il 31 luglio e pur avendo fatto richiesta di depennamento, esso scattava dal 1 settembre 2008, quindi si poteva accettare qualcosa a fine agosto, ma non è questo il punto che ci interessa. Siccome ora la situazione si è rovesciata è cioè, abbiamo prima sottoscritto un contratto in una provincia e poi ci sarà il cambio di essa, bisogna solo aspettare il bando è capire che dice, poichè precedentemente non era contemplata questa situazione. Nel bando precedente la questione non si poneva, pero' ricordo che dopo usci' una nota che diceva appunto, che se si accettava qualcosa le domande di depennamento e iscrizione nella nuova provincia decadevano, ma li' in quel momento eri tu che SCEGLIEVI se accettare e restare li' o non accettare e confermare il depennamento e la nuova provincia. Ora invece non abbiamo potuto scegliere di rinunciare all'incarico, poichè che ne sapevi se usciva il bando di 3 fascia o quando usciva? Bisogna solo aspettare il bando e credo che se li' non ci sarà descritta tale situazione, dopo uscirà qualche nota che spieghi la situazione, poichè in genere non si accorgono di tutte le situazioni e credo che non saremo solo noi 2 a chiedere di spostarsi. Chi è rimasto senza lavoro si sposta e basta, pensa, invece per esempio, chi è oggi sotto contratto per poche ore e vuole cambiare comunque, o magari ha l'incarico pieno e vuole avvicinarsi alla famiglia, sono tante le vicende quindi credo che alla fine i dubbi si scioglieranno bisogna solo aspettare.


Sì, adesso ho capito, grazie infinite Brenty.

Hai ragione, le motivazioni per chiedere il trasferimento sono le più svariate; indipendentemente dalla loro causa il Ministero dovrò considerare anche questa possibilità e tenerne conto normatizzandone le procedure di svolgimento.

Aspettiamo e vediamo come il bando affronta la questione (sperando l'affronti senza dover attendere ogni volta nuove integrazioni perchè nella domanda ufficiale non era stata presa in considerazione).

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Ospite Sab Ott 08, 2011 9:09 am

Infatti, succede sempre cosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Loryannn Sab Ott 08, 2011 9:30 am

brenty1 ha scritto:Infatti, succede sempre cosi.

Già, allegria...

Spero solo ci consentanto di spostarci.

Sebbene rinunciare ad una suplenza comporti sempre e comunque una scelta difficile mi auguro che il Ministero non decida di NON contemplare questa situazione perchè, secondo lui, ci si dovrebbe trasferire solo per lavorare e quindi, nel momento in cui tu stai già lavorando perchè hai sottoscritto un contratto, non puoi più chiedere un cambio di provincia.

Se il bando dicesse qualcosa del tipo "coloro che hanno già firmato un contratto di supplenza non hanno diritto a chiedere trasferimento in quanto già in servizio presso una istituzione scolastica" sarebbe davvero un caos.


Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da trillina_72 Sab Ott 08, 2011 4:12 pm

ma secondo voi LORO sanno che esistono queste problematiche???? e poi... Non sarebbe tutto + semplice se ci consentissero un cambio di provincia diretto dalla I fascia ad un altra I fascia? Bisognerebbe solo "aggiustare" il bando della I eliminando la parte che ci impone l'iscrizione nella III fascia della stessa provincia per la quale si richiede il nuovo inserimento in I. A me non sembra una cosa fantascientifica e complicatissima, il fatto è che non ci ascolta nessuno... sic!

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza Empty Re: Passaggio da Prima a Terza Fascia durante supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.