salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

3 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Empty salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

Messaggio Da Lia.80 Gio Ott 06, 2011 2:42 pm

Salve a tutti, avrei da farvi una domanda. Durante le convocazioni ho sentito dire al provveditorato da persona autorevole in commissione che in riferimento a rinunce :
al momento non c'è nessun salvaprecari e quindi nessun decreto da rispettare, e che alla luce di ciò ogni decisione effettuata quel giorno non poteva poi essere valutata in quando quando esce il salvapreri vale da quel giorno in avanti... non ha nessun effetto su eventuali rinunce che sono state fatte prima della sua uscita. Nel senso che nessuna legge o decreto può avere effetti su comportamenti anteriori(quindi ad esempio rinuncia a cattedra).

Io ho sempre pensato al contrario e lo penso ancora, voi che dite?

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Empty Re: salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 10:00 am

è il contrario, infatti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Empty Re: salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 07, 2011 10:56 am

Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, avrei da farvi una domanda. Durante le convocazioni ho sentito dire al provveditorato da persona autorevole in commissione che in riferimento a rinunce :
al momento non c'è nessun salvaprecari e quindi nessun decreto da rispettare, e che alla luce di ciò ogni decisione effettuata quel giorno non poteva poi essere valutata in quando quando esce il salvapreri vale da quel giorno in avanti... non ha nessun effetto su eventuali rinunce che sono state fatte prima della sua uscita. Nel senso che nessuna legge o decreto può avere effetti su comportamenti anteriori(quindi ad esempio rinuncia a cattedra).

Io ho sempre pensato al contrario e lo penso ancora, voi che dite?

ci auguriamo avesse bevuto troppo, quel giorno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Empty Re: salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

Messaggio Da Lia.80 Ven Ott 07, 2011 1:01 pm

che incompetenza che regna, anche nei provveditorati! diceva proprio una legge non può produrre effetti su comportamenti effettuati prima dell'uscita della stessa!

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto? Empty Re: salvaprecari: quali rinunce considerare per essere esclusi.solo post decreto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.