Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 3:30 pm

nb. senza www ma con http davanti

ferdinando

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Geoale Lun Ott 17, 2011 3:35 pm

ma questo vale solo per le supplenze brevi e saltuarie, non per quelle più durature

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Geoale Lun Ott 17, 2011 3:36 pm

almeno questo mi sembra di capire dal vademecum

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Lun Ott 17, 2011 3:49 pm

Fino a ieri visualizzavo punteggio (esatto) e posizioni. Adesso probabilmente per aggiornamenti vari non li visualizzo più, come altre hanno comunicato qui sul topic. Il mio problema è uno: non ho salvato le schermate perché pensavo di stamparle (ho appena riparato la stampante) e ora è scomparso tutto. Secondo voi potrò avere problemi con le definitive? Se qualcosa non torna, in seguito, non potrò dimostrare di non aver fatto reclamo perché tutto risultava corretto... Mi sento così stupida e sprovveduta, e mi sta prendendo l'ansia...
Vi prego rincuoratemi...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da gugu Lun Ott 17, 2011 3:50 pm

clarissa ha scritto:Fino a ieri visualizzavo punteggio (esatto) e posizioni. Adesso probabilmente per aggiornamenti vari non li visualizzo più, come altre hanno comunicato qui sul topic. Il mio problema è uno: non ho salvato le schermate perché pensavo di stamparle (ho appena riparato la stampante) e ora è scomparso tutto. Secondo voi potrò avere problemi con le definitive? Se qualcosa non torna, in seguito, non potrò dimostrare di non aver fatto reclamo perché tutto risultava corretto... Mi sento così stupida e sprovveduta, e mi sta prendendo l'ansia...
Vi prego rincuoratemi...


Di solito i blackout durano poche ore.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Lun Ott 17, 2011 3:52 pm

Grazie, speriamo...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Geoale Lun Ott 17, 2011 4:02 pm

clarissa ha scritto:Fino a ieri visualizzavo punteggio (esatto) e posizioni. Adesso probabilmente per aggiornamenti vari non li visualizzo più, come altre hanno comunicato qui sul topic. Il mio problema è uno: non ho salvato le schermate perché pensavo di stamparle (ho appena riparato la stampante) e ora è scomparso tutto. Secondo voi potrò avere problemi con le definitive? Se qualcosa non torna, in seguito, non potrò dimostrare di non aver fatto reclamo perché tutto risultava corretto... Mi sento così stupida e sprovveduta, e mi sta prendendo l'ansia...
Vi prego rincuoratemi...

anche a me stamattina ha dato un problema simile... riprova ogni tanto, poi a me un'ora fa è tornato tutto normale e ovviamente mi sono salvata tutte le schermate.

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Lun Ott 17, 2011 4:07 pm

Grazie, geoale, sto controllando continuamente! Salvare tutto subito, lezione imparata.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da rosy_ Lun Ott 17, 2011 4:10 pm

Vicenza: visualizzo anche la posizione in graduatoria.

rosy_

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 17, 2011 4:12 pm

a me adesso riappare tutto ma uguale a prima bo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Lun Ott 17, 2011 4:20 pm

Ciao
qualcuno di voi visualizza le graduatorie "in verde", cioè definitive?Qulcuno di voi ha già ricevuto proposte per posti fino al 30 giugno? Forse è presto, ma l'attesa mi uccide....
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty da Bologna visibili graduatorie

Messaggio Da agro76 Lun Ott 17, 2011 4:23 pm

A Bologna sono visibili le graduatorie su Istanze on line. Provvisorie perchè in rosso...a quando le definitive secondo voi?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Lun Ott 17, 2011 5:01 pm

alessandrina ha scritto:Ciao
qualcuno di voi visualizza le graduatorie "in verde", cioè definitive?Qulcuno di voi ha già ricevuto proposte per posti fino al 30 giugno? Forse è presto, ma l'attesa mi uccide....

Credo che in nessuna provincia sia possibile, fin da ora, visualizzare le graduatorie definitive! Tu mi sembra che sei in graduatoria per le classi di concorso A 445 e A 446, vero? Hai lavorato gli anni scorsi? In che posizione eri, e sei ora?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Geoale Lun Ott 17, 2011 5:04 pm

alessandrina ha scritto:Ciao
qualcuno di voi visualizza le graduatorie "in verde", cioè definitive?Qulcuno di voi ha già ricevuto proposte per posti fino al 30 giugno? Forse è presto, ma l'attesa mi uccide....

No, bisogna aspettare almeno il 29 ottobre per le definitive. Nessuna proposta...penso che quelle arriveranno agli inizi di novembre.

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2011 5:23 pm

Ciao, ho appena notato che sono state pubblicate le graduatorie per la provincia per cui ho fatto domanda, Firenze.

Per fortuna questa volta il punteggio è corretto, ma ho notato che riesco a visualizzare le graduatorie solo per A345 ed A245 mentre per A246 ed A346 c'è la dicitura:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.


qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire? grazie


Ultima modifica di Allergic il Lun Ott 17, 2011 5:25 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Lun Ott 17, 2011 5:24 pm

Grazie per le risposte, Geoale e Stella.
Le mie cdc son A445 e A345. Ho lavorato molto di più con A445 (praticamente tutti gli anni), ma con questo aggiornamento sono scesa di qualche posto oppure sono rimasta stabile, perciò sono un po'ansiosa. spero di prendere l'incarico annuale come sempre.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Lun Ott 17, 2011 6:11 pm

scusate, volevo sapere se quando le segreterie dopo il ricorso correggono un punteggio, vedete la graduatoria aggiornata in istanze online o non vedete piu la graduatoria come succedeva 2 anni fa?
Grazie

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da maria 75 Lun Ott 17, 2011 6:21 pm

schippy ha scritto:A venezia non hanno pubblicato ancora nulla.
Io fino a stamattina vedevo in istanze on line la mia posizione nelle varie scuole superiori.
Nulla di più.
jessika77 ha scritto:
maria 75 ha scritto:nessuno sa dirmi perche' a istanze online mi esce " l'u.s.p non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"? visto che in pr.di venezia sono uscite gia'?grazie.

se venezia ha pubblicato decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie allora contatta scuola capofila per eventuale ricorso
scusami schippy, ma una volta che hai visto la posizione nelle varie scuole, vuol dire che hai visto quello che ci interessa!a me non esce nulla tranne il modello B

maria 75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Laura70 Lun Ott 17, 2011 6:27 pm

se il 14 sono state pubblicate le provvisorie le definitive quando verranno pubblicate?

e se c'è un avente diritto in una determinata graduatoria quando verrà nominato?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Lun Ott 17, 2011 6:29 pm

non sembra prima della fine di ottobre - inizio novembre
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Lun Ott 17, 2011 6:30 pm

questo è molto strano.
Una mia amica inserita nella a060 vede la posizione solo nella scuola capofila.
Comunque dice che la graduatoria è stata prodotta il 16/10.
Aspetta domani. Secondo me uscirà il decreto id pubblicazione dell'usp.
maria 75 ha scritto:
schippy ha scritto:A venezia non hanno pubblicato ancora nulla.
Io fino a stamattina vedevo in istanze on line la mia posizione nelle varie scuole superiori.
Nulla di più.
jessika77 ha scritto:
maria 75 ha scritto:nessuno sa dirmi perche' a istanze online mi esce " l'u.s.p non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"? visto che in pr.di venezia sono uscite gia'?grazie.

se venezia ha pubblicato decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie allora contatta scuola capofila per eventuale ricorso
scusami schippy, ma una volta che hai visto la posizione nelle varie scuole, vuol dire che hai visto quello che ci interessa!a me non esce nulla tranne il modello B

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Laura70 Lun Ott 17, 2011 6:33 pm

alessandrina ha scritto:non sembra prima della fine di ottobre - inizio novembre

parli della pubblicazione delle definitive o della nomina dell'avente diritto?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da alessandrina Lun Ott 17, 2011 6:36 pm

entrambi. usp lombardia dice che le definitive escono dal 28..immagino che le chiamate ripartono da lì. ovviamente, ritardi permettendo.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ott 17, 2011 8:04 pm

Ho appena visto il comunicato dell'AT di Lecce. Oggi graduatorie pubblicate, 10 gg per reclami, definitive dopo 15 gg.
A quanto pare tutto sarà definito tra 25 gg!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Lun Ott 17, 2011 8:34 pm

alessandrina ha scritto:Grazie per le risposte, Geoale e Stella.
Le mie cdc son A445 e A345. Ho lavorato molto di più con A445 (praticamente tutti gli anni), ma con questo aggiornamento sono scesa di qualche posto oppure sono rimasta stabile, perciò sono un po'ansiosa. spero di prendere l'incarico annuale come sempre.

Con quanti punti si lavora su spagnolo alle medie? Più a Milano città o in provincia? Se posso chiedertelo, tu in che posizione sei?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 28 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.