Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

+10
leo009
pas840
dimberaidiel
viola reffo
lost-in-gae
Disillusa
Luca84
violax
tajmahal
gugu
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri è stata pubblicata la mia Gi di 3a fascia. I punti che mi sono stati attribuiti sono stati corretti, se non fosse che il corso di perfezionamento mi è stato valutato 1 punto e non 3 (nonostante avessi allegato alla domanda la famosa circolare emessa 2 anni fa). Ho letto su OS questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/node/19912
Sapete se il MIUR ha emesso una circolare? Ho i giorni contati per fare ricorso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 5:49 pm

Disillusa ha scritto:Se qualcuno riesce a parlare con lo staff di Chiappetta, sia gentile da aggiornarci sull'argomento. Grazie ;-)

Se riesco a parlare con qualcuno domani, vi farò sapere. Cmq forse se ci facciamo sentire in contemporanea via telefono, riusciremmo ad essere presi in considerazione in tempi più ristretti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 5:51 pm

gugu ha scritto:

Invece qualcuno sul forum aveva parlato di rettifica tardiva.

Ah si? Questo post mi era sfuggito! Beh, certo, se fosse così saremmo tutti più tranquilli... credo che chiederti dove l'hai letto sia troppo, vero? ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Dom Ott 09, 2011 5:54 pm

Era un messaggio di parecchi mesi fa. Comunque vediamo. Io chiederei prima di tutto perchè la tua segreteria ha valutato 1 punto nonostante il C3 e la nota...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 5:59 pm

Si, chiamerò anche loro e vediamo che mi dicono. Speriamo bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 1:17 pm

Come promesso vi aggiorno sulle mie vicissitudini: dopo aver provato varie volte (tra telefoni che squillavano a vuoto e numeri perennemente occupati), sono riuscita a parlare con il dottor Lozito (che mi era stato indicato dalla segreteria del dott. Chiappetta come la persona competente in materia) dell'ufficio terzo, il quale, pur dandomi ragione, mi ha detto che non possono emanare nessuna nota se gli USR non la richiedono (io da semplice cittadina dovrei fare richiesta all'USP che fa richiesta all'USR che fa richiesta a loro). Mi ha anche detto che per quello che gli risultava non era prevista nessuna nota chiarificatrice per quest'anno, perché nessuno ha mosso ufficiale richiesta (nonostante quello che era stato detto sull'incontro informale avvenuto tra il direttore generale e il sindacato autonomo conitp).
Per mia fortuna ho anche chiamato la segreteria della scuola, sperando di riuscire a far ragionare la signora addetta al disbrigo delle pratiche per le graduatorie e lei (incredibile ma vero), si è riletta la nota del MIUR al telefono con me e ha ammesso l'errore. Mi ha chiesto di inviare un esposto via fax (ma non doveva essere per raccomandata???) e che con l'esposto in mano correggerà l'errore. Alleluja!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da tajmahal Lun Ott 10, 2011 3:27 pm

Quindi confermato, vale TRE PUNTI???????????!!!!!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 8:58 pm

Si, me l'ha detto sia Lozito sia la segreteria, leggendo la circolare di cui abbiamo parlato.
Se la segreteria ha sbagliato a valutarvi il diploma, chiamate e fate presente la circolare. Se necessario e se ve lo suggerisce la segreteria stessa, fate un esposto per iscritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ott 10, 2011 9:04 pm

Ciao, io ho inserito il corso di perfezionamento nella casella c4, perché quando se ne parlava su questo forum qualcuno disse che bisognava metterlo al posto giusto, cioè c4, e poi allegare la famosa circolare. La segretaria della scuola dove ho presentato la domanda mi fece capire che loro della circolare non sapevano che farsene, visto che dovevano rispettare la Tabella di valutazione allegata. Adesso che cosa si può fare? Chiamare la scuola, chiamare l'Usp, o che altro? Grazie!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da viola reffo Lun Ott 10, 2011 9:09 pm

carigna83 ha scritto:Come promesso vi aggiorno sulle mie vicissitudini: dopo aver provato varie volte (tra telefoni che squillavano a vuoto e numeri perennemente occupati), sono riuscita a parlare con il dottor Lozito (che mi era stato indicato dalla segreteria del dott. Chiappetta come la persona competente in materia) dell'ufficio terzo, il quale, pur dandomi ragione, mi ha detto che non possono emanare nessuna nota se gli USR non la richiedono (io da semplice cittadina dovrei fare richiesta all'USP che fa richiesta all'USR che fa richiesta a loro). Mi ha anche detto che per quello che gli risultava non era prevista nessuna nota chiarificatrice per quest'anno, perché nessuno ha mosso ufficiale richiesta (nonostante quello che era stato detto sull'incontro informale avvenuto tra il direttore generale e il sindacato autonomo conitp).
Per mia fortuna ho anche chiamato la segreteria della scuola, sperando di riuscire a far ragionare la signora addetta al disbrigo delle pratiche per le graduatorie e lei (incredibile ma vero), si è riletta la nota del MIUR al telefono con me e ha ammesso l'errore. Mi ha chiesto di inviare un esposto via fax (ma non doveva essere per raccomandata???) e che con l'esposto in mano correggerà l'errore. Alleluja!
Potresti darmi il link di questa nota ministeriale.Grazie
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 9:15 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciao, io ho inserito il corso di perfezionamento nella casella c4, perché quando se ne parlava su questo forum qualcuno disse che bisognava metterlo al posto giusto, cioè c4, e poi allegare la famosa circolare. La segretaria della scuola dove ho presentato la domanda mi fece capire che loro della circolare non sapevano che farsene, visto che dovevano rispettare la Tabella di valutazione allegata. Adesso che cosa si può fare? Chiamare la scuola, chiamare l'Usp, o che altro? Grazie!

Io chiamerei la scuola prima e poi in caso farei reclamo, anche se tu hai inserito in c4 e non in c3 e non so se questo possa danneggiarti (ma provarci non costa nulla). Fai presente le varie circolari e soprattutto che la tabella a cui fa riferimento la circolare di cui abbiamo parlato sopra è proprio quella che è stata usata per questo aggiornamento, visto che è la stessa che è stata usata anche nel 2009 ed addirittura nel 2007 (è l'allegato A al Regolamento adottato con D.M. 13 giugno 2007). Quindi non possono dire che non sanno che farsene, perché si tratta di un chiarimento a quella tabella che loro credono di dover rispettare e non a un'altra tabella desueta. In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2011 9:16 pm

viola reffo ha scritto: Potresti darmi il link di questa nota ministeriale.Grazie

Eccoti servita ;-)
http://www.asso-acif.org/download/Prot.n.A00DGPER_16802_MIUR.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Lun Ott 10, 2011 9:35 pm

Grazie mille per la risposta e speriamo bene...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 11, 2011 8:28 am

Buon giorno. Anche a me hanno valutato il diploma di perfezionamento 1 pt, mi tocca fare il ricorso grrrrrr

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Mar Ott 11, 2011 12:29 pm

Mi hanno già sistemato tutto :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da viola reffo Mar Ott 11, 2011 2:03 pm

carigna83 ha scritto:
viola reffo ha scritto: Potresti darmi il link di questa nota ministeriale.Grazie

Eccoti servita ;-)
http://www.asso-acif.org/download/Prot.n.A00DGPER_16802_MIUR.pdf
Grazie milleeeeeeee
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ott 12, 2011 8:31 pm

Ciao a tutti, ho appena visto pubblicata (in rosso, quindi provvisoria, solo punteggio) una delle 5 graduatorie di III fascia in cui sono inserita. Come prevedevo, il corso di perfez. 1500 h e 60 cfu è stato valutato 1 punto. Vorrei sapere se devo attendere la pubblicazione di tutte le graduatorie (con relativa posizione) per fare reclamo su questo benedetto punto oppure posso considerare la data di pubblicazione di oggi come primo giorno utile x reclamare. Forse sono solo un po' in apprensione ma vi chiedo lumi prima di fare qualche p...asso sbagliato!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da tajmahal Gio Ott 13, 2011 4:34 pm

Prima fai il reclamo meglio è...hai solo 10 giorni di tempo...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Ven Ott 14, 2011 2:40 pm

Grazie per la risposta! Appena posso corro a portare il reclamo. Oggi sono visibili le 4 graduatorie delle superiori, ma l'unica delle medie (quella che mi interessa di più) non ha ancora pubblicato le posizioni. Strano!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 15, 2011 8:44 am

Mi ha chiamato la segreteria a cui ho fatto reclamo, mi ha fatto capire che non mi ricoscerà i 3 pt perchè ho inserito il titolo tra i diplomi di perfezionamento e non tra i master. Le ho risposto che così mi era stato suggerito dai sindacati per evitare di dichiarare il falso. Che succede se non mi dà i 3 pt? sono persi per sempre?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da dimberaidiel Sab Ott 15, 2011 9:22 am

Io, proprio su consiglio di sindacati e USP, avevo inserito il diploma tra i master e allegando tutta la documentazione (cfu e nota MIUR): mi hanno riconosciuto 3 punti per ogni corso.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Sab Ott 15, 2011 3:18 pm

dimberaidiel ha scritto:Io, proprio su consiglio di sindacati e USP, avevo inserito il diploma tra i master e allegando tutta la documentazione (cfu e nota MIUR): mi hanno riconosciuto 3 punti per ogni corso.

Il fatto è che chiedendo proprio a una segreteria mi è stato risposto che loro, nota o non nota, hanno inserito 3 punti o 1 a seconda che l'aspirante abbia indicato in C3 o C4 il corso. In pratica loro "si lavano le mani" inserendo a sistema l'indicazione data da noi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da pas840 Sab Ott 15, 2011 3:58 pm

URGENTE PER FARE RICORSO : VALUTAZIONE MASTER PER ITP NELLE G.I. III FASCIA di Bologna
Da pas840 Oggi a 12:16 pm

.Salve a tutti voi , vi scrivo per chiedere un informazione :
- come viene valutato il punteggio quando si frequentano master o corsi di perfezionamento come quelli FOR.COM nelle classi di concorso A042 e C310 ?

Mi interessa sapere soprattutto che punteggio va messo nella classe di cocorso ricoperta dall'ITP cioè la C310 .
Vi chiedo questo visto che sto preparando un ricorso ad un tipo che ha sostenuto un corso Master e vorrei sapere con precisione quanti punti deve aggiornare sulle rispettive classi di concoroso sopracitate .
Grazie aspetto una vostra veloce spiegazione facendo a limite riferimento anche a qualche normativa .
Distinti saluti a tutti.

pas840

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da leo009 Mar Ott 18, 2011 1:45 pm

Ciao a tutti, anche io ho presentato un reclamo ma è stato riggettato poiché, secondo la segretaria, loro devono fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli allegata al bando. La nota, purtroppo, ha una data antecedente e quindi non l'hanno presa in considerazione. Ho contattato l'USP di Milano e mi hanno risposto che non possono che darmi raggione ma in mancanza di disposizioni dal MIUR non possono fare niente. Ho provato a contattare, tramite mail, il MIUR per sollecitare una soluzione del problema ma non ho avuto ancora risposta. Come fare a questo punto per garantire un minimo di equità nell'assegnazione dei punti? Poi, una volta uscite le graduatorie definitive si potrà ancora fare qualcosa?
Se qualcuno a qualche idea mi risponda.
Grazie
leo009
leo009

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Mar Ott 18, 2011 1:58 pm

leo009 ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho presentato un reclamo ma è stato riggettato poiché, secondo la segretaria, loro devono fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli allegata al bando. La nota, purtroppo, ha una data antecedente e quindi non l'hanno presa in considerazione. Ho contattato l'USP di Milano e mi hanno risposto che non possono che darmi raggione ma in mancanza di disposizioni dal MIUR non possono fare niente. Ho provato a contattare, tramite mail, il MIUR per sollecitare una soluzione del problema ma non ho avuto ancora risposta. Come fare a questo punto per garantire un minimo di equità nell'assegnazione dei punti? Poi, una volta uscite le graduatorie definitive si potrà ancora fare qualcosa?
Se qualcuno a qualche idea mi risponda.
Grazie


Appunto, le segreterie fanno come vogliono. Io ho mandato richiesta specifica sul punteggio attribuito, in modo tale che sia la stessa segreteria a dire perchè ha valutato il corso 1 o 3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da genziana Mar Ott 18, 2011 3:54 pm

Io avevo inserito due corsi di perfezionamento1500 ore 60cfu in C3 e allegato la nota del miur e mi hanno attribuito 5 punti...mumble mumble...domattina chiamerò. Ma devo chiamare la scuola che ha trattato la domanda o l'USP?

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 2 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.