Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

+10
leo009
pas840
dimberaidiel
viola reffo
lost-in-gae
Disillusa
Luca84
violax
tajmahal
gugu
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri è stata pubblicata la mia Gi di 3a fascia. I punti che mi sono stati attribuiti sono stati corretti, se non fosse che il corso di perfezionamento mi è stato valutato 1 punto e non 3 (nonostante avessi allegato alla domanda la famosa circolare emessa 2 anni fa). Ho letto su OS questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/node/19912
Sapete se il MIUR ha emesso una circolare? Ho i giorni contati per fare ricorso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Mar Ott 18, 2011 11:36 pm

genziana ha scritto:Io avevo inserito due corsi di perfezionamento1500 ore 60cfu in C3 e allegato la nota del miur e mi hanno attribuito 5 punti...mumble mumble...domattina chiamerò. Ma devo chiamare la scuola che ha trattato la domanda o l'USP?

La scuola. Non capisco da quale calcolo vengano fuori i 5 punti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Jody71 Ven Ott 21, 2011 5:00 pm

A me la segreteria continua a volerlo valutare 1 punto nonostante abbia allegato la nota del miur, mentre ad altri colleghi che hanno presentato domanda in altre scuole della stessa provincia è stato valutato 3 punti.

Jody71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da ciampox Ven Ott 21, 2011 9:41 pm

Purtroppo è il MIUR che, come al solito, fa la cose in modo totalmente incompetente. Fa uscire una nota nell'autunno del 2009 in cui in modo chiaro attribuisce 3 punti ai perfezionamenti 1500 ore, salvo poi dimenticarsi di essa nel decreto ministeriale di domanda delle nuove graduatorie, per via della solita moda del distratto copia e incolla dal decreto di due anni prima. Per poi ovviamente, a parole, considerare valida sempre la nota di due anni prima. Ma ha ragione, a norma di legge, la segreteria di leo009: un decreto uscito dopo una nota invalida chiaramente la nota, che si riferisce al decreto precedente, in base al presupposto che se avessero voluto chiarire la cosa (e fossero stati attenti), l'avrebbero fatto nel decreto.
Io non sono direttamente coinvolto nella questione, ma queste cose mi fanno veramente in...re: quello che non posso tollerare è la totale incompetenza di chi ricopre posizioni di potere e decide il destino di migliaia di persone, non per scelta, ma solo per totale indifferenza o atteggiamento pressapochista.
ciampox
ciampox

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Impruneta (FI)

http://www.indipendea.org

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da leo009 Sab Ott 22, 2011 12:52 pm

Quasi tutti i colleghi con cui ho fatto il corso di perfezionamento hanno avuto il ricorso accettato quindi hanno ottenuto 3 punti. Io sono, credo ormai l'unico ad essere rimasto con 1 punto. Qualcuno sa dirmi come funziona il ricorso al giudice del lavoro? Nel bando c'è scritto che vi si può fare ricorso entro 60 giorni dall'uscita delle graduatorie. Qualcuno sa la durata del ricorso ed, eventualmente il costo? Si può fare anche attraverso i sindacati?
Grazie
leo009
leo009

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Jody71 Dom Ott 23, 2011 3:08 pm

Per il ricorso ti consiglio di rivolgerti ad un sindacato.

Jody71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da genziana Mar Ott 25, 2011 11:13 am

genziana ha scritto:Io avevo inserito due corsi di perfezionamento1500 ore 60cfu in C3 e allegato la nota del miur e mi hanno attribuito 5 punti...mumble mumble...domattina chiamerò. Ma devo chiamare la scuola che ha trattato la domanda o l'USP?

Adesso ho capito! I 5 punti che sono su TITOLI sono dati da 3 punti per la SSIS + 1 + 1 per i corsi di perfezionamento....quindi me li hanno valutati 1 punto ciascuno...Ho chiamato la scuola e hanno tagliato corto dicendomi di mandare un fax in cui chiedo di rivedere il punteggio...ma non credo servirà.
Per il ricorso si spende quanto?
E dunque avrei tempo 60 gg?

Uffa...quanta pazienza!!!!

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da leo009 Mar Ott 25, 2011 12:28 pm

Finalmente i sindacati si stanno muovendo, grazie a questa circolare della CGIL molti istituti stanno riconsiderando i corsi di formazione annuali di 1500 ore (60 CFU).

flcmonza.it/Prec192_11.pdf
leo009
leo009

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Mar Ott 25, 2011 12:37 pm

Leo ma la nota allegata è sempre quella famosa del novembre 2009. Sono contenta se le segreterie stanno facendo un passo indietro, ma avrebbero dovuto farlo anche se è il semplice aspirante supplente a fare la segnalazione dell'esistenza della nota del novembre 2009 e non per forza un sindacato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da leo009 Mar Ott 25, 2011 12:45 pm

carigna83 ha scritto:Leo ma la nota allegata è sempre quella famosa del novembre 2009. Sono contenta se le segreterie stanno facendo un passo indietro, ma avrebbero dovuto farlo anche se è il semplice aspirante supplente a fare la segnalazione dell'esistenza della nota del novembre 2009 e non per forza un sindacato!

Sono pienamente d'accordo con te infatti molte segreterie (quasi tutte) hanno seguito nota mentre alcune, non si sà bene il perchè, hanno fatto di testa loro.
leo009
leo009

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Gio Nov 03, 2011 7:51 pm

Ho inserito questa notizia (importante) in un altro topic. La riporto qui perché penso sia più letto. E' finalmente arrivata la nota del dr Chiappetta. Non sarà un pò tardi?
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-8993-del-3-novembre-2011-valutazione-perfezionamenti-graduatorie-istituto-docenti.flc
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Gio Nov 03, 2011 10:55 pm

Lost-in-GAE sei riuscita ad averla vinta con il reclamo?
Grazie per la segnalazione.
Ovviamente il MIUR si muove quando ormai i termini per un reclamo sono scaduti, ma perlomeno chi farà ricorso ha una carta in più da giocare.
Mi chiedo se costasse davvero troppa fatica anticipare questa nota di 3 settimane, quando sono uscite le provvisorie e molti di noi hanno tempestato l'ufficio del dott. Chiappetta di telefonate (come ammesso pure nella nota). Se avessero agito tempestivamente avrebbero permesso a molti di noi di stare più sereni e tutelati nel fare i reclami, ma meglio tardi che mai (ci risentiamo nel 2014, dove prevedo la stessa sceneggiata dal MIUR, tabelle identiche a quest'anno e nota chiarificatrice a novembre).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Ven Nov 04, 2011 7:44 am

Grazie per l'interessamento! Ad oggi il mio punteggio provvisorio non è cambiato, ma oggi stesso parlerò con la segretaria e le farò vedere la nota (anche se penso che l'abbia già ricevuta). In effetti qui a Lecce l'AT ha previsto 15 gg dopo i tempi per i reclami (10 gg dal 20 ott.) perché le segreterie correggano gli eventuali errori, quindi presumo che questa "correzione" si possa ancora fare. A presto!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2011 1:55 pm

Buon per te allora! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 04, 2011 2:24 pm

la correzione va fatta anche se le graduatorie definitive fossero state già pubblicate, reclamo fatto o non fatto non ha importanza

http://www.orizzontescuola.it/node/20596

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da lost-in-gae Ven Nov 04, 2011 2:44 pm

GRAZIE LALLA, OTTIMA NOTIZIA! Comunque stamattina ho parlato con la segretaria (che, naturalmente, non ne sapeva nulla) ed ha voluto sapere da me il numero di protocollo della comunicazione: a giorni ne saprò qualcosa di più, intanto tengo sotto controllo Istanze on line...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento - Pagina 3 Empty Re: Circolare MIUR sul punteggio dei corsi di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.