Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa??

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Empty Re: Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa??

Messaggio Da Dec Gio Ott 13, 2011 11:36 pm

Alcune sedi inps richiedono l'invio del modello DS56bis anche per comunicare che si è ancora disoccupati. Non è detto che il ritardo dipenda da questo, ma dovresti informarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Empty Re: Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa??

Messaggio Da laurapalt Ven Ott 14, 2011 10:05 am

Anche a me è successa una cosa simile. Riconosciuta la disoccupazione, mi sono stati pagati i 24 giorni di luglio (dal 7 al 31) poi più niente. Nel frattempo, il 13 settembre, ho preso nuovamente servizio e ho mandato il modello DS56bis, ma dei soldi di agosto e metà settembre ancora niente.
Lunedì mi sono decisa ad andare all'Inps a chiedere delucidazioni, soprattutto ad avere conferma che avessero interrotto la disoccupazione, e la signora con la quale ho parlato mi ha detto che la pratica era tutta a posto, ma non capiva perché, effettivamente, se mi avevano pagato luglio, poi gli altri pagamenti si erano interrotti (la cosa non dovrebbe succedere, in pratica gli intoppi e i ritardi accadono perché gli impiegati ritardano ad inserire le domande, quindi sul primo pagamento; nel momento in cui sono inserite e il pagamento parte, tutto avviene in automatico).
Morale: lei mi ha detto che avrebbe mandato un messaggio (non so a chi però) per sollecitare. Tempo un paio di giorni e i soldi mancanti erano dati in pagamento sul sito Inps.
Considera però che i pagamenti li fanno a metà mese, quindi se vai adesso a reclamare e ti sbloccano tutto, comunque credo che il prossimo pagamento lo vedrai il mese prossimo. Ovviamente tutti quelli che mancano fino ad oggi.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Empty Re: Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa??

Messaggio Da laurapalt Ven Ott 14, 2011 4:33 pm

Anch'io avevo chiamato il call center e mi avevano detto che loro non sanno niente di queste cose. O chiami l'ufficio Inps della tua zona, se ti danno di queste risposte per telefono, oppure ci vai. Anch'io ho tentennato per un mese, ma se non ci andavo restava tutto bloccato

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa?? Empty Re: Disoccupazione Ordinaria interrotta o cosa??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.