grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

+3
clarissa
laurina
lacamp
7 partecipanti

Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da lacamp Ven Ott 14, 2011 9:43 am

Ieri ho scoperto con mia grande delusione che in alcune grad. d'istituto la mia posizione è addirittura scesa!

Ho aggiornato il punteggio precedente, 33, con 6 punti ricavati da un incarico in una scuola privata, perchè non sono stata mai chiamata nella pubblica (tranne una volta, a maggio 2011, per una supplenza di pochi giorni che ho dovuto rifiutare perchè il mio incarico nella privata era full time)

Dunque nuovo punteggio 39, pensavo fiduciosa che le cose sarebbero andate un pò meglio... ed invece mi ritrovo tra le prime 50 posizioni, quando nella precedente grad. ero tra le prime 20....

Se non mi hanno chiamata prima, non posso certo sperare che mi chiamino ora!

Che delusione, che amarezza!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da laurina Ven Ott 14, 2011 9:52 am

Possibilissimo! Non sei certo l'unica...

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 9:53 am

Mi dispiace e capisco la tua delusione, ma tieni conto che le graduatorie si sono rinnovate dopo due anni e che quindi solo di punteggio per il servizio c'è chi poteva caricare 24 punti se aveva lavorato per tutti e due gli anni. Io per esempio ho lavorato solo un anno e quindi anche io potrei essere scavalcata, non disperare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 10:05 am

Purtroppo tra il servizio, che può arrivare a 24 punti, i titoli (master e vari), le preferenze per figli nati in questi 2 anni, gli inserimenti di chi prima era in altre province... la situazione può diventare sconfortante. Ma speriamo bene, tieni conto che spesso molti sono inseriti per più cdc (per lettere per es. 43, 50, 51 e 52), perciò magari alle convocazioni sono già impegnati.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da ori79 Ven Ott 14, 2011 10:06 am

Io (in prima fascia ma l'aggiornamento del punteggio e' quello) sono scesa anche caricando 24 pt, perché c'è chi ha caricato una nuova laurea, i corsi forcom o unimarconi etc, e altre cose. Purtroppo e' possibile.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da lacamp Ven Ott 14, 2011 10:32 am

clarissa ha scritto:Purtroppo tra il servizio, che può arrivare a 24 punti, i titoli (master e vari), le preferenze per figli nati in questi 2 anni

cara clarissa, se è per questo anch'io ho fatto 2 figli in questi 2 anni... (nel 2009 il primo e nel 2011 il secondo) eppure non vedo preferenze, a dirti la verità non sapevo neanche che esistessero delle preferenze per i figli!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 10:48 am

lacamp ha scritto:
clarissa ha scritto:Purtroppo tra il servizio, che può arrivare a 24 punti, i titoli (master e vari), le preferenze per figli nati in questi 2 anni

cara clarissa, se è per questo anch'io ho fatto 2 figli in questi 2 anni... (nel 2009 il primo e nel 2011 il secondo) eppure non vedo preferenze, a dirti la verità non sapevo neanche che esistessero delle preferenze per i figli!
Sì, quando hai compilato la domanda di inclusione c'era una voce che indicava la preferenza per numero dei figli. E' la "R", e se hai indicato di avere 2 figli devi ritrovare questa preferenza sotto i tuoi dati ad ogni schermata per ciascuna singola graduatoria. Controlla e se non ce l'hai fai reclamo!!! L'importante è che tu sia sicura di averlo indicato nella domanda (era quello spazio con le varie lettere, Q, R, e varie); se è così fai reclamo alla scuola pilota. Io allo scorso aggiornamento avevo un figlio e si sono scordati di inserirlo, al reclamo l'hanno fatto. Adesso ne ho due e mi compaiono entrambi. A parità di punteggio danno preferenza, fallo!!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da Marcos2k Ven Ott 14, 2011 1:54 pm

Possibilissimo... Io ho caricato 18 punti in 3GI e risulto più basso del 2009 poiché tutti quelli prima di me hanno evidentemente caricato di più, potendo arrivare a mettee 30 punti, contro i miei 18...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da Violaxxx Ven Ott 14, 2011 2:39 pm

Marcos2k: come ci sono arrivati a 30 punti? mettiamo che abbiano lavorato sempre, quindi 24 punti...ma gli altri 6? Coi Master?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da gugu Ven Ott 14, 2011 2:47 pm

Violaxxx ha scritto:Marcos2k: come ci sono arrivati a 30 punti? mettiamo che abbiano lavorato sempre, quindi 24 punti...ma gli altri 6? Coi Master?


2 master
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da lacamp Sab Ott 15, 2011 10:19 am

clarissa ha scritto:
lacamp ha scritto:
clarissa ha scritto:Purtroppo tra il servizio, che può arrivare a 24 punti, i titoli (master e vari), le preferenze per figli nati in questi 2 anni

cara clarissa, se è per questo anch'io ho fatto 2 figli in questi 2 anni... (nel 2009 il primo e nel 2011 il secondo) eppure non vedo preferenze, a dirti la verità non sapevo neanche che esistessero delle preferenze per i figli!
Sì, quando hai compilato la domanda di inclusione c'era una voce che indicava la preferenza per numero dei figli. E' la "R", e se hai indicato di avere 2 figli devi ritrovare questa preferenza sotto i tuoi dati ad ogni schermata per ciascuna singola graduatoria. Controlla e se non ce l'hai fai reclamo!!! L'importante è che tu sia sicura di averlo indicato nella domanda (era quello spazio con le varie lettere, Q, R, e varie); se è così fai reclamo alla scuola pilota. Io allo scorso aggiornamento avevo un figlio e si sono scordati di inserirlo, al reclamo l'hanno fatto. Adesso ne ho due e mi compaiono entrambi. A parità di punteggio danno preferenza, fallo!!!

clarissa grazie mille per la tua indicazione! Ho controllato: nella mia domanda ho inserito i 2 figli ma non ritrovo questa preferenza sotto i miei dati, dove dovrebbero essere indicati?

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile? Empty Re: grad. III fascia: con punteggio aggiornato sono retrocessa! è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.