ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

5 partecipanti

Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da accademia Ven Lug 20, 2012 10:06 am

Oggi mi sono accorta che nella mia graduatoria sono tutti riservisti, io sto ottenendo la riserva N perchè ho tanti problemi e mi stavo illudendo, dò un'occhiata alla mia graduatoria e noto che sono tutti riservisti
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da Armadillo Ven Lug 20, 2012 10:06 am

ma guarda un po'...

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2012 10:25 am

accademia ha scritto:Oggi mi sono accorta che nella mia graduatoria sono tutti riservisti, io sto ottenendo la riserva N perchè ho tanti problemi e mi stavo illudendo, dò un'occhiata alla mia graduatoria e noto che sono tutti riservisti



Ma la riserva N non viene in alcun modo mostrata nelle GE per la privacy. Come fai a sapere che "sono tutti riservisti" ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da accademia Ven Lug 20, 2012 10:26 am

Cosa s'intende per precedenza S o X? E quelli con la riserva N non si vedono?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2012 10:33 am

accademia ha scritto:Cosa s'intende per precedenza S o X? E quelli con la riserva N non si vedono?


A quali lettere (e quali posizioni nelle GE che visualizzi) fai riferimento?


Nelle GE che vedi la S vicino al nome vuol dire che quella persona partecipa per le supplenze annuali e non solo per il ruolo (spazio bianco). La X vicino alla S vuol dire che quella persona ha lavorato in altra pubblica amministrazione e quindi a parità di punteggio e altre preferenze precede chi ha la X.


La riserva N, ripeto, per la privacy non è visualizzata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da eutelia75 Ven Lug 20, 2012 10:53 am

accademia ha scritto:Oggi mi sono accorta che nella mia graduatoria sono tutti riservisti, io sto ottenendo la riserva N perchè ho tanti problemi e mi stavo illudendo, dò un'occhiata alla mia graduatoria e noto che sono tutti riservisti
vieni in Calabria quando convocano per il ruolo.... vieni in Piemonte quando convocano per il ruolo e ascolta bene il cognome dei riservisti...

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da raganella Ven Lug 20, 2012 11:11 am

accademia ha scritto:Oggi mi sono accorta che nella mia graduatoria sono tutti riservisti, io sto ottenendo la riserva N perchè ho tanti problemi e mi stavo illudendo, dò un'occhiata alla mia graduatoria e noto che sono tutti riservisti
Magari anche quegli altri si sono illusi ... proprio come te :))))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2012 11:17 am

eutelia75 ha scritto:
accademia ha scritto:Oggi mi sono accorta che nella mia graduatoria sono tutti riservisti, io sto ottenendo la riserva N perchè ho tanti problemi e mi stavo illudendo, dò un'occhiata alla mia graduatoria e noto che sono tutti riservisti
vieni in Calabria quando convocano per il ruolo.... vieni in Piemonte quando convocano per il ruolo e ascolta bene il cognome dei riservisti...



Vuol dire che in entrambe le regioni non è mai raggiunto il 7% dell'OD per ogni cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti? Empty Re: ma e' possibile che nella grad di Bari sono tutti riservisti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.