Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da Franciii Lun Set 19, 2016 2:24 pm

Buongiorno, chiedo a chi ne sia a conoscenza, cosa debba fare, avendo io scoperto che una supplenza fino all`avente diritto è stata assegnata a una persona che è dietro di me in graduatoria.
Spiego meglio: ho lavorato in codesta scuola fino al 30 giugno, il 23 agosto sono entrata in indennità di maternità (percepirò 80%di stipendio e non maturerò punteggio, inoltre dopo cinque mesi non potrò usufruire di maternità facoltativa - diritti che invece avrei avuto se mi fossi messa in congedo per gravi complicanze magari pochi giorni prima della fine del contratto, cosa che onestamente non ho voluto fare perché stavo bene).
Mi sono persa qca o questo è illegale?
La scuola per i contratti fino all ad ha diritto a non seguire le graduatorie? La chiamata diretta non era esclusa per le supplenze da graduatorie di istituto?
Cosa devo fare?
Grazie mille a chiunque sappia rispondermi

Franciii

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 2:30 pm

Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?

La chiamata diretta non c'entra nulla.

Sul posto scavalcato chiedilo alla scuola e se sei davvero certa della scorrettezza vai al provveditorato.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da Franciii Lun Set 19, 2016 2:38 pm

bubbylil ha scritto:Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?

La chiamata diretta non c'entra nulla.

Sul posto scavalcato chiedilo alla scuola e se sei davvero certa della scorrettezza vai al provveditorato.

La scuola stessa mi aveva detto che ho tutto il diritto di ricevere convocazioni per supplenze, spulciando la normativa ho trovato solo conferme di questo. Il regime di indennità di maternità è diverso dalla maternità vera e propria. Boh, vedremo, grazie mille cmq

Franciii

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 2:41 pm

E allora vai da loro e diglielo. Se avrai la certezza dello scavalco e non rimediano c'è il Provveditorato.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da voyeur Lun Set 19, 2016 9:36 pm

Franciii ha scritto:...
Spiego meglio: ho lavorato in codesta scuola fino al 30 giugno...

Codesta?
Immagino come insegnante di italiano, vero?

voyeur

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.02.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 1:48 pm

Franciii ha scritto:
bubbylil ha scritto:Su dettagli gravidanza non so dirti. Ma se già prendi uno stipendio per indennità di maternità come puoi avere una supplenza?

La chiamata diretta non c'entra nulla.

Sul posto scavalcato chiedilo alla scuola e se sei davvero certa della scorrettezza vai al provveditorato.

La scuola stessa mi aveva detto che ho tutto il diritto di ricevere convocazioni per supplenze, spulciando la normativa ho trovato solo conferme di questo. Il regime di indennità di maternità è diverso dalla maternità vera e propria. Boh, vedremo, grazie mille cmq

Ti ho confermo anch'io che hai tutto il diritto di essere convocata e di accettare la supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria Empty Re: Cosa devo fare se scopro che mi hanno scavalcato in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.