a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

+15
Eos66
sailormoon79
Laura70
Paolo1974
spidbat
emiprecaria
malibustacy
Giovanna72
serena
lallaorizzonte
marinacos
giulia boffa
debora_70
titifra
mate
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da mate Dom Ott 16, 2011 3:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono abilitata per la classe di concorso a016 e ho anche il semestre aggiuntivo per il sostegno.
Lo scorso anno ho lavorato sul sostegno ('abilitata'), 2 anni fa sulla mia classe di concorso.
A quale scuola devo inviare la domanda?
A quella di 2 anni fa, dove ho insegnato con l'abilitazione?
O è indifferente? Io vorrei mandarla alla scuola di 2 anni fa, la segreteria è efficientissima!!!grazie

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso


a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 22, 2011 6:49 pm

serena ha scritto:
serena ha scritto:
mate ha scritto:ho telefonato a un sindacato e mi hanno detto che la scleta della scuola a cui inviare la domanda è INDIFFERENTE: SI PUO' INVIARE DOMANDA PER IL SP INDIFFERENTEMENTE A UNA DELLE SCUOLE DEL TRIENNIO...
è vero?
grazie

Vorrei sapere se è vero che SI PUO' INVIARE DOMANDA PER IL SP INDIFFERENTEMENTE A UNA DELLE SCUOLE DEL TRIENNIO...
Questa la mia situazione lavorativa:
a.s. 2008/ 09 supplenza di più di 180 giorni nella stessa scuola ( requisito d'accesso sia del sp del 2009/10 sia del sp del 2010/11 )
a.s. 2009/10 Progetto "Diritti a Scuola" ( allo stato attuale è un requisito per accedere al sp ) nella scuola A
a.s. 2010/11 Progetto "Diritti a Scuola" ( allo stato attuale è un requisito per accedere al sp ) nella STESSA scuola A dell'a.s. 2009/10.

A quale scuola devo consegnare o inviare la domanda sp? Gradirei la risposta di un esperto perchè vorrei che la mia domanda fosse gestita dalla scuola in cui ho maturato il requisito "migliore", utile per l'accesso al sp. Grazie.



Per Giulia Boffa

Giulia, tu mi hai scritto che devo presentare la domanda nella prima scuola cioè quella dell'a.s. 2008/09. Ieri ho posto lo stesso quesito al sindacalista e mi ha detto che, nel mio caso, la domanda sp va consegnata all'ultima scuola in cui ho prestato servizio cioè alla scuola in cui nel 2010/11 ho prestato servizio nel progetto "Diritti a Scuola", il cui servizio è giuridicamente parificato al servizio a tempo determinato, pertanto è titolo equipollente all'inserimento nel S.P. a condizione tale che il richiedente sia ANCHE inserito/a a "pieno titolo" delle GAE ( è il mio caso ) !

Adesso per me è un vero "rompicapo" capire a quale scuola devo presentare domanda. Di chi mi devo fidare, di te o di lui?
Io sono propensa a consegnare alla scuola del 2008/09, ma il dubbio non mi da tregua. Che devo fare?

devi inviarla alla scuola del 2010/11, dato che la partecipazione al progetto costituisce requisito per l'accesso al SP, pertanto è l'ultimo servizio utile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da sailormoon79 Sab Ott 22, 2011 6:58 pm

Cara Lalla, mi trovo in una situazione simile a quella descritta da Serena:
ho maturato il SP grazie ad una supplenza annuale dalle code nell'a.s. 2009-2010, mentre lo scorso anno ho lavorato con il progetto "diritti a scuola" della Regione Puglia grazie agli elenchi prioritari. I moderatori mi stanno consigliando di spedire la domanda alla prima scuola, quella di 2 anni fa, ma qui leggo che consigli a Serena di inviarla alla scuola dove ha svolto il progetto, che equivale a supplenza vera e propria... che faccio?
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da sailormoon79 Lun Ott 24, 2011 9:02 am

sailormoon79 ha scritto:Cara Lalla, mi trovo in una situazione simile a quella descritta da Serena:
ho maturato il SP grazie ad una supplenza annuale dalle code nell'a.s. 2009-2010, mentre lo scorso anno ho lavorato con il progetto "diritti a scuola" della Regione Puglia grazie agli elenchi prioritari. I moderatori mi stanno consigliando di spedire la domanda alla prima scuola, quella di 2 anni fa, ma qui leggo che consigli a Serena di inviarla alla scuola dove ha svolto il progetto, che equivale a supplenza vera e propria... che faccio?

Per favore, Lalla,Giulia o Paolo, potreste rispondermi?
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da sailormoon79 Lun Ott 24, 2011 1:28 pm

In provveditorato hanno detto che è uguale
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da Eos66 Lun Ott 24, 2011 3:01 pm

E se la scuola dove si è maturato il servizio per il SP è stat dimensionata? Si deve spedire all'IC nel quale la sede di lavoro è confluita? O direttamente in ATP?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da danymal Lun Ott 24, 2011 4:40 pm

Lalla perfavore mi puoi dare pure il tuo consiglio per stare più tranquilla:
ho già inoltrato la nuova domanda d'inclusione nel SALVAPRECARI 2011 2012 ma adesso leggendo nel FORUM mi sta assalendo un dubbio, ti spiego: anno scolastisco 2008 2009 nomina da GI dal 15 settembre 2008 al 10 giugno 2009 su CDC A043; anno scolastico 2009 2010 nomina annuale da "CODA" dal 15 settembre 2009 al 31 agosto 2010 su AD00; anno scolastico 2010 2011 nomina da salvaprecari dal 9 novembre 2010 al 01 giugno 2011 su AD00.
Quest'anno in presenza di soli SPEZZONI ho rinunciato ad incarico da GE e dal 10 Ottobre 2011 al 22 dicembre 2011 ho trovato una supplenza breve su maternità che molto probabilmente proseguirà con la ripresa delle lezioni, solo che la domanda di inclusione nel NUOVO salvaprecari l'ho già inoltrata alla scuola in cui ho insegnato nel 2008 2009, ho sbagliato ?
Posso rifarla ? E se si a chi mandarla ? Ma se la invio alla scuola "DI CODA" come funziona e cosa succede ? Io nelle GI voglio rimanere nella mia provincia, sarà la scuola del "NORD" ad inviare il tutto al mio ATP, non vorrei rimanere fuori. Nb ma mi chiedo avendo fatto riferimento, sulla domanda che ho già presentato, all'anno scolastico 2008 2009 ho sbagliato ? Cosa rischio ?

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da serena Mar Ott 25, 2011 6:05 pm

lallaorizzonte ha scritto:
serena ha scritto:
serena ha scritto:
mate ha scritto:ho telefonato a un sindacato e mi hanno detto che la scleta della scuola a cui inviare la domanda è INDIFFERENTE: SI PUO' INVIARE DOMANDA PER IL SP INDIFFERENTEMENTE A UNA DELLE SCUOLE DEL TRIENNIO...
è vero?
grazie

Vorrei sapere se è vero che SI PUO' INVIARE DOMANDA PER IL SP INDIFFERENTEMENTE A UNA DELLE SCUOLE DEL TRIENNIO...
Questa la mia situazione lavorativa:
a.s. 2008/ 09 supplenza di più di 180 giorni nella stessa scuola ( requisito d'accesso sia del sp del 2009/10 sia del sp del 2010/11 )
a.s. 2009/10 Progetto "Diritti a Scuola" ( allo stato attuale è un requisito per accedere al sp ) nella scuola A
a.s. 2010/11 Progetto "Diritti a Scuola" ( allo stato attuale è un requisito per accedere al sp ) nella STESSA scuola A dell'a.s. 2009/10.

A quale scuola devo consegnare o inviare la domanda sp? Gradirei la risposta di un esperto perchè vorrei che la mia domanda fosse gestita dalla scuola in cui ho maturato il requisito "migliore", utile per l'accesso al sp. Grazie.



Per Giulia Boffa

Giulia, tu mi hai scritto che devo presentare la domanda nella prima scuola cioè quella dell'a.s. 2008/09. Ieri ho posto lo stesso quesito al sindacalista e mi ha detto che, nel mio caso, la domanda sp va consegnata all'ultima scuola in cui ho prestato servizio cioè alla scuola in cui nel 2010/11 ho prestato servizio nel progetto "Diritti a Scuola", il cui servizio è giuridicamente parificato al servizio a tempo determinato, pertanto è titolo equipollente all'inserimento nel S.P. a condizione tale che il richiedente sia ANCHE inserito/a a "pieno titolo" delle GAE ( è il mio caso ) !

Adesso per me è un vero "rompicapo" capire a quale scuola devo presentare domanda. Di chi mi devo fidare, di te o di lui?
Io sono propensa a consegnare alla scuola del 2008/09, ma il dubbio non mi da tregua. Che devo fare?

devi inviarla alla scuola del 2010/11, dato che la partecipazione al progetto costituisce requisito per l'accesso al SP, pertanto è l'ultimo servizio utile

Lalla, oltre al sindacato ( CISL ) cui avevo già chiesto, oggi ho chiesto anche ad un altro sindacato ( SNALS ) e la risposta concorda con la tua indicazione. Adesso, per un ulteriore conferma, non mi resta che porre il quesito direttamente al Provveditorato. Così mi tolgo ogni dubbio!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da sailormoon79 Mar Ott 25, 2011 6:29 pm

Se è quello di Bari ho già chiesto io ieri e vale ciò che ha detto Lalla, sempre se hai lavorato sulla classe di concorso in cui vuoi che ti valgano i 12 pt
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da serena Mar Ott 25, 2011 6:30 pm

sailormoon79 ha scritto:Se è quello di Bari ho già chiesto io ieri e vale ciò che ha detto Lalla, sempre se hai lavorato sulla classe di concorso in cui vuoi che ti valgano i 12 pt

E' quello di Lecce.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty ho chiamato l'ultima scuola...URGENTE!

Messaggio Da ecate Mer Ott 26, 2011 10:43 am

Ho lavorato sempre nella stessa classe di conc. ma:
- nel 2008-09 da GaE
- nel 2009-10 da GI con + di 180 gg
- nel 2010-11 da GI con + di 180 gg e contratti prorogati;

ho chiamato l'ultima scuola, e mi dicono che è meglio inviare la domanda alla scuola del 2008; è vero?
a me par di capire che vada inviata NELL'ULTIMA SCUOLA in cui si è prestato servizio, giusto?

Grazie x i chiarimenti.
ecate
ecate

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da mariola Mer Ott 26, 2011 12:05 pm

ecate ha scritto:Ho lavorato sempre nella stessa classe di conc. ma:
- nel 2008-09 da GaE
- nel 2009-10 da GI con + di 180 gg
- nel 2010-11 da GI con + di 180 gg e contratti prorogati;

ho chiamato l'ultima scuola, e mi dicono che è meglio inviare la domanda alla scuola del 2008; è vero?
a me par di capire che vada inviata NELL'ULTIMA SCUOLA in cui si è prestato servizio, giusto?

Grazie x i chiarimenti.



Sono nella stessa situazione, tanto più che la scuola dove ho avuto l'incarico del 2008 è moooolto più affidabile!!!
Illuminateci!!!!

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da danymal Mer Ott 26, 2011 12:23 pm

Lalla perfavore mi puoi dare pure il tuo consiglio per stare più tranquilla:
ho già inoltrato la nuova domanda d'inclusione nel SALVAPRECARI 2011 2012 ma adesso leggendo nel FORUM mi sta assalendo un dubbio, ti spiego: anno scolastisco 2008 2009 nomina da GI dal 15 settembre 2008 al 10 giugno 2009 su CDC A043; anno scolastico 2009 2010 nomina annuale da "CODA" dal 15 settembre 2009 al 31 agosto 2010 su AD00; anno scolastico 2010 2011 nomina da salvaprecari dal 9 novembre 2010 al 01 giugno 2011 su AD00.
Quest'anno in presenza di soli SPEZZONI ho rinunciato ad incarico da GE e dal 10 Ottobre 2011 al 22 dicembre 2011 ho trovato una supplenza breve su maternità che molto probabilmente proseguirà con la ripresa delle lezioni, solo che la domanda di inclusione nel NUOVO salvaprecari l'ho già inoltrata alla scuola in cui ho insegnato nel 2008 2009, ho sbagliato ?
Posso rifarla ? E se si a chi mandarla ? Ma se la invio alla scuola "DI CODA" come funziona e cosa succede ? Io nelle GI voglio rimanere nella mia provincia, sarà la scuola del "NORD" ad inviare il tutto al mio ATP, non vorrei rimanere fuori. Nb ma mi chiedo avendo fatto riferimento, sulla domanda che ho già presentato, all'anno scolastico 2008 2009 ho sbagliato ? Cosa rischio ?


PS Lalla mi puoi risondere anche tu per favore. Non sò a chi altri (come al solito) rivolgermi non mi fido di nessuno (mi riferisco ai sindacati, li considero solo dei venduti) GRAZIE.

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da luxlux Mer Ott 26, 2011 12:54 pm

Domanda..ma chi si è spostato di provincia dove invia la domanda salvaprecari? Sempre nell'ultima scuola dove ha lavorato?Un sindacato mi ha consigliato di inviare la domanda nella scuola della vecchia provincia e un'altra domanda, all'AT della nuova provincia...
Questa cosa è giusta??

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da titifra Mer Ott 26, 2011 1:09 pm

luxlux ha scritto:Domanda..ma chi si è spostato di provincia dove invia la domanda salvaprecari? Sempre nell'ultima scuola dove ha lavorato? Si. Un sindacato mi ha consigliato di inviare la domanda nella scuola della vecchia provincia e un'altra domanda, all'AT della nuova provincia...
Questa cosa è giusta??
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari - Pagina 2 Empty Re: a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.