Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Empty Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc

Messaggio Da pino84 Mar Ott 18, 2011 12:59 pm

Ciao a tutti/e. Vorrei capire perchè risulto in graduatorie in scuole dove non c'è la mia cdc.Non capisco come sia possibile;sono ben 8 istituti e sono anche in buone posizioni.Addirittura in un istituto sono primo.Cliccando sulla visualizz del modello B su istanze on line ci sono le varie scuole con le relative cdc e in queste 8 scuole non c'è assolutamente la mia cdc ma intanto risulto in graduatoria.Qualcuno gentilmente mi può dire come mai?Perchè non vorrei illudermi se magari avessero ampliato l'offerta formativa;ma (quasi)sicuramente no.
P.S.: naturalmente parlo delle g.i. 3°fascia

pino84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc Empty Re: Essere in graduatoria in scuole dove non c'è la tua cdc

Messaggio Da giulianova Mar Ott 18, 2011 7:04 pm

Semplicemente, quasi nessuno ha fatto richiesta su quelle scuole proprio perchè sapevano che in quella tipologia di scuola NON si insegna su quella CdC.
In via generale, senza limitarsi alla sola 3^ fascia, è chiaro che se chiedi di insertiti per insegnare Greco e Latino su un Istituto Professionale, e compilando il modello B hai inserito anche quella scuola specifica, il sistema si accorge dell'incompatibilità e non ti carica su quella scuola, ma se richiedi Matematica in una scuola dove si insegna su Matematica e Fisica ma in teoria si può anche insegnare solo Matematica (e magari tu hai solo quella CdC) il sistema carica lo stesso (e intanto perdi una possibilità su 20, perchè, per esempio in un liceo linguistico o in un artistico, di fatto si viene chiamati solo per Matematica e Fisica).
Quindi probabilmente è stato un tuo errore quando hai inserito le scuole.
Se invece sono scuole dove hai presentato la MAD, le segreterie tanti problemi non se ne fanno e certamente non ti telefoneranno per segnalarti l'errore. Per pararsi ti inseriscono, anche se non ti chiameranno mai (nell'ultimo caso che ho citato per le CdC potrebbe rarissimamente verificarsi il caso che un'insegnante prenda il part-time e insegni solo Fisica; solo in quel caso potrebbero sforzarsi a chiamare solo per Matematica, ma ci sarebbero solo problemi per il D.S. Chi glielo farebbe fare?)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.