Aiuto organico di fatto ed ore residue Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto organico di fatto ed ore residue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto organico di fatto ed ore residue

Andare in basso

Aiuto organico di fatto ed ore residue Empty Aiuto organico di fatto ed ore residue

Messaggio Da Ospite Gio Ott 20, 2011 10:42 am

E' stato pubblicato l'organico di fatto dal mio AT e c'è una cosa che non riesco a capire, mi aiutate per favore?
Dalla tabella si evince che la scuola X ha 5 docenti titolari (Doc = 5), 5 cattedre interne formate da spezzoni su indirizzi non sperimentali (COI - N) ed una cattedra interna su spezzoni su indirizzo sperimentale (COI - S), e poi c'è scritto una cosa che non capisco: CONTR - NOR 2 seguito da "cede a scuola Y" ed infine "17 ore residue", che significa?
Per capire meglio sono andata allora alla pagina della scuola Y ed ho trovato:
DOC: 1, COE: 1, CONTR - NOR: 16 e sotto 2 e poi c'è scritto quello che mi aspettavo "completa con la scuola X"

L'incrocio tra questi dati vuol dire che la scuola X ha 2 ore in più che cede alla scuola Y così uno dei suoi docenti di ruolo arriva a 18 ore con queste 2 ore? e se è cosi che volevano dire le 17 ore residue della scuola X?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.