nomina giuridica e nomina economica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina giuridica e nomina economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina giuridica e nomina economica

+2
tortacaprese
luc
6 partecipanti

Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da luc Gio Ott 20, 2011 5:59 pm

Salve a tutti, sono entrata di ruolo il 29/09/2011 con nomina giuridica, quindi vuol dire che prenderò effettivo servizio l'anno prossimo... ma ho un dubbio, quest'anno vale come il primo dei 5 necessari per poi poter fare domanda di trasferimento? Grazie in anticipo

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da tortacaprese Mer Ott 26, 2011 7:12 pm

si ti "vale". Auguri per il ruolo!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da luc Mer Ott 26, 2011 9:35 pm

Grazie mille per la risposta e per gli auguri!!!!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da tortacaprese Gio Ott 27, 2011 7:15 am

è un bel momento. Goditelo!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da sonty Mer Dic 07, 2011 1:02 am

ah...ma siete sicuri??? io ho avuto nomina giuridica 2010...vuol dire che sn già al secondo dei 5 anni??? speriamo bene

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da maryg Lun Dic 19, 2011 4:46 pm

anch'io entrata di ruolo eprenderò servizio sett. 2012....ma per la sede cosa dovrò fare????? avrò speranze di lavorare dentro la città di ragusa?? sostegno ad02 alle superiori, qualcuno è del luogo per darmi delle info sulle scuole??? help

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da maryg Lun Dic 19, 2011 9:11 pm

per me invece vale il vincolo!!!! quindi per la sede la mia sarà definitiva oppure la prima è sempre provvisoria??

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da mariland Lun Dic 19, 2011 10:02 pm

maryg ha scritto:per me invece vale il vincolo!!!! quindi per la sede la mia sarà definitiva oppure la prima è sempre provvisoria??
Sei sempre su sede provvisoria la definitiva con le domande di mobilità che usciranno verso febbraio-marzo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da maryg Lun Dic 19, 2011 10:13 pm

ok..grazie

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da maryg Mar Dic 20, 2011 2:57 pm

vorrei mettermi in contatto con qualcuno che lavora alla superiori sostegno ad02 della prov. di ragusa...non riesco a trovare i posti disponbili cioè le sedi scolastiche di quest'anno relative alle prov. di ragusa ado2 sostegno

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da sonty Mar Dic 20, 2011 11:34 pm

[quote="anecoico"]
sonty ha scritto:ah...ma siete sicuri??? io ho avuto nomina giuridica 2010...vuol dire che sn già al secondo dei 5 anni??? speriamo bene
Volevi dire al secondo dei tre !!! ;-)

Immagino che anche te hai avuto nomina retrodatata per cui non vale il vincolo dei 5 anni.

se vedi la data ancora nn sapev che per me nn valev il vincolo dei 5 anni...adess posso dire al secondo dei tre...ihihih

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e nomina economica Empty Re: nomina giuridica e nomina economica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.