GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

+20
paolotta86253
grazialr
gugu
Dec
gens77
matidia
paolopaolo
anis
schippy
giulia boffa
Slapy
marcogi
annare
dubitoergosum
mary581
anns.caputo
Gathard85
amarcord
sax1982
livia stella
24 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da livia stella Lun Ott 24, 2011 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo alla mia posizione per queste classi di concorso in provincia di Treviso dove ho 50 punti:
A043 e A028: da 24 a 63 esima posizione.
Posso mettermi il cuore in pace?
Grazie

livia stella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da grazialr Mer Mar 07, 2012 3:20 pm

Amarcord mi hanno chiamato solo per un giorno........ e adesso a casa.

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Mar 07, 2012 3:23 pm

amarcord, ma non hai accettato perché già lavori o perché per 4 giorni non ti conveniva? Perché altrimenti credo ti verrà conteggiato come rifiuto!! Io la prima...ti dirò, ho inserito pochi IC perché ho puntato prevalentemente sulla A051 e A052..Questa scuola non la conosco di persona, ma è abbastanza vicina a dove abito, per quello l'ho scelta!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Mer Mar 07, 2012 3:38 pm

Gathard85 ha scritto:amarcord, ma non hai accettato perché già lavori o perché per 4 giorni non ti conveniva? Perché altrimenti credo ti verrà conteggiato come rifiuto!! Io la prima...ti dirò, ho inserito pochi IC perché ho puntato prevalentemente sulla A051 e A052..Questa scuola non la conosco di persona, ma è abbastanza vicina a dove abito, per quello l'ho scelta!

4 giorni non mi convenivano, poi per il rifiuto non importa perché è stato il primo e l'ultimo. è bruttissimo rifiutare :-/
io invece ho scelto molti ic, puntando molto sulla A043 e poco su A050-51
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Mar 07, 2012 4:29 pm

Ho capito...Io, in linea di principio, se non dovessi essere già impegnato, accetterei tutto, anche un giorno! Sulla 43, paradossalmente, quest'anno ho ricevuto solo due chiamate per supplenze brevissime...e cmq le scuole medie che ho messo sono abbastanza grandi! Ho ricevuto molte più convocazioni per A051 (che poi non tutte le avrei prese io cmq..)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Mer Mar 07, 2012 5:13 pm

Gathard85 ha scritto:Ho capito...Io, in linea di principio, se non dovessi essere già impegnato, accetterei tutto, anche un giorno! Sulla 43, paradossalmente, quest'anno ho ricevuto solo due chiamate per supplenze brevissime...e cmq le scuole medie che ho messo sono abbastanza grandi! Ho ricevuto molte più convocazioni per A051 (che poi non tutte le avrei prese io cmq..)

Anche io la penso così, ma sarei arrivata a scuola il giorno seguente e per 3 giorni non me la sono sentita. Se fossi stata in zona avrei accettato volentieri. A volte devo fare i conti anche con questo.
Io ho scelto molti ic nell'area Conegliano-Vittorio Veneto... speriamo bene :-)
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Mar 07, 2012 6:50 pm

Purtroppo quest'anno so di molte "mini" supplenze qui a Treviso: una mia amica ha lavorato sulla 43 per due giorni, un giorno, tre giorni...Capisco che possano essere molto scomode per chi non è in zona!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Pmnr Mer Mar 07, 2012 8:52 pm

Io sono della provincia di Treviso mi sono pentita perchè al momento dell'inserimento delle classi di concorso su sito della Miur ho inserito solo le classi a43-a61 a50 pur avendo i rechisiti della a51 :-( chissà se mi avrebbero chiamata ...per ora nulla che tristezza
Pmnr
Pmnr

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Gio Mar 08, 2012 3:00 pm

Pmnr ha scritto:Io sono della provincia di Treviso mi sono pentita perchè al momento dell'inserimento delle classi di concorso su sito della Miur ho inserito solo le classi a43-a61 a50 pur avendo i rechisiti della a51 :-( chissà se mi avrebbero chiamata ...per ora nulla che tristezza

E' il tuo primo inserimento, vero? Considera che è il primo anno dell'aggiornamento quindi c'è poca possibilità un po' per tutti. Credo che dal prossimo anno ci potranno essere più opportunità lavorative. Tu hai puntato di più su quale cdc? In sostanza, hai scelto più scuole medie o superiori?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Gio Mar 08, 2012 4:32 pm

secondo me i prossimi due anni con i pochi pensionamenti e le possibili scarse immissioni non andrà molto meglio invece
Inoltre, credo che più che "primo", "secondo" o "terzo" anno di aggiornamento conti molto di più il fattore C. Mi spiego: difficilmente una persona che, nel primo anno di aggiornamento accetta una supplenza prima di noi, l'anno dopo, che è il secondo, non lo farà. Potrebbe anche accadere che il prox. anno ci siano molte meno malattie e maternità (come potrebbe avvenire il contrario!!). Tutto questo per far capire come la nostra situazione sia legata alla tyche prima ancora che agli anni di aggiornamento...


Ultima modifica di Gathard85 il Gio Mar 08, 2012 4:41 pm - modificato 1 volta.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da gugu Gio Mar 08, 2012 4:37 pm

Gathard85 ha scritto:secondo me i prossimi due anni con i pochi pensionamenti e le possibili scarse immissioni non andrà molto meglio invece


Vero. Ormai ci si deve aspettare una stagione abbastanza lunga di blocco totale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Gio Mar 08, 2012 4:37 pm

Allora devo inviare curricula a tappeto nelle paritarie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Pmnr Mer Mar 14, 2012 10:24 pm

:-( ....quest'anno scolastico nulla ...vedremo il prossimo anche se sono parecchio sfiduciata
Pmnr
Pmnr

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 15, 2012 12:42 pm

Circa una settimana fa una mia collega ha ricevuto una convocazione per malattia nella classe di concorso A037.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Gio Mar 15, 2012 1:17 pm

Da III fascia o da I?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Tony1983 Ven Mar 30, 2012 4:41 pm

Con estremo ritardo aggiungo anche la mia esperienza: sono stato contattato dall' ISISS da Collo di Conegliano alla fine di Novembre per una supplenza di 19 ore settimanali dall'11 o13 Dicembre, non ricordo bene, al 23 Dicembre per la 052. Ho solo 32 punti...ho dato la mia disponibilità ma non sono stato ricontattato Da allora non ho ricevuto più nulla...spero in qualche malattia programmata a ridosso delle festività pasquali

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da paolopaolo Ven Mar 30, 2012 5:11 pm

Tony1983 ha scritto:Con estremo ritardo aggiungo anche la mia esperienza: sono stato contattato dall' ISISS da Collo di Conegliano alla fine di Novembre per una supplenza di 19 ore settimanali dall'11 o13 Dicembre, non ricordo bene, al 23 Dicembre per la 052. Ho solo 32 punti...ho dato la mia disponibilità ma non sono stato ricontattato Da allora non ho ricevuto più nulla...spero in qualche malattia programmata a ridosso delle festività pasquali

e cosa sarebbe una malattia programmata?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da grazialr Ven Mar 30, 2012 10:57 pm

piccoli interventi paolopaolo

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 6 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.