GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

+20
paolotta86253
grazialr
gugu
Dec
gens77
matidia
paolopaolo
anis
schippy
giulia boffa
Slapy
marcogi
annare
dubitoergosum
mary581
anns.caputo
Gathard85
amarcord
sax1982
livia stella
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da livia stella Lun Ott 24, 2011 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo alla mia posizione per queste classi di concorso in provincia di Treviso dove ho 50 punti:
A043 e A028: da 24 a 63 esima posizione.
Posso mettermi il cuore in pace?
Grazie

livia stella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Mar Nov 08, 2011 8:02 pm

anns.caputo ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Anch'io convocata ma per materie tecniche alle superiori. Un mio amico è stato convocato già alla fine della sett. scorsa.
Ma in tutte e 5 le convocazioni che mi sono arrivate risulta la presa di servizio il 15 novembre, confermate?

materie tecniche quindi disegno? credo sia buon segno che stiano convocando! purtroppo io non sono stata convocata...ma la modalità è per via telefonica o mail? Grazie.
p.s. se non sono indiscreta il tuo punteggio è molto alto?
Discipline meccaniche. Sono da decima a quattordicesima. Convocata rigorosamente via mail (nemmeno una telefonata interlocutoria), due sulla casella di istruzione.it, tre sulla casella della posta certificata del governo.
Controllate TUTTE le caselle di posta che avete dichiarato. Nel mod. A2 avevo messo altre caselle: la mia privata e la mia certificata, ma nel modello B sono comparse in automatico la mail di istruzione.it e la certificata gov.it e da quelle sono arrivate le convocazioni.
Ma fino all'avente diritto avevo ricevuto convocazioni anche nella casella privata.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Mar Nov 08, 2011 8:07 pm

annare ha scritto:una mia amica è stata convocata tramite pec per le classi A060 solo 2 ore settimanali e C240.
PS sapreste indicarmi un posto per dormire a treviso? Grazie
Eh, mi dispiace ma non so aiutarti, io senza fretta cerco un affitto.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Mar Nov 08, 2011 9:54 pm

grazie per la risposta! devo solo continuare a sperare purtroppo ancora nulla! pazienza!
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mar Nov 08, 2011 11:20 pm

amarcord ha scritto:
Gathard85 ha scritto:
anns.caputo ha scritto:le graduatorie a Treviso sono definite e si visualizzano anche le posizioni. In altri topic ho letto che qualcuno è stato già convocato.
Ho chiesto per quale classe di concorso ma non ho ricevuto risposta.
Se qualcun'altro è stato convocato può farmelo sapere, in modo da tenerci aggiornati sulla situazione.
Grazie mille a chiunque interverrà.

Anna.

Ero io e sono stato convocato per lettere.

Da III fascia GI hanno già convocato? Wow! Che fortuna! Complimenti :-)
Questo mi rincuora visto che abbiamo la stesse cdc nella stessa provincia... speriamo bene. Posso chiederti più o meno quanti punti hai (puoi anche dirmi da x a y se non ti va di dirmi il punteggio preciso, è solo per farmi un'idea)? Grazie


Dunque, nelle mail c'era comunque scritto che attendevano risposta da 5-6 persone davanti a me, quindi non so se le supplenze sarebbero toccate a me (io lavoro da qualche anno in una paritaria, quindi non ho accettato per ora...) Ho 43 punti e la convocazione riguardava gli aspiranti da 50 a 43 punti...Credo comunque che dipenda molto dalla scuola e dalla fortuna...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 09, 2011 4:58 pm

Aggiorno sulla modalità di convocazione (a quanto pare dettata dall'USP di Treviso).
Mandano una mail, alla quale si risponde dando la disponibilità, qualora interessati. Dopodiché la scuola fa l'elenco degli interessati, e chiama l'avente diritto (o gli aventi diritto, visto che spesso e volentieri sono più cattedre e/o spezzoni). A quel punto e solo a quel punto si accetta. Esempio: ho dato la disponibilità a due scuole, il termine era per oggi. Se mi tocca qualcosa domani mi chiamano, e a quel punto darò l'effettiva accettazione dell'incarico per cui dovrò prendere servizio (martedi 15, data valida per tutti i convocati da grad. definitiva) o verrò depennata, per quella c.c., dalla GI. Posso anche non accettare, allora scorrono la graduatoria di chi ha dato disponibilità, senza alcuna sanzione per me.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 09, 2011 5:00 pm

Aggiungo una fatto spiacevole: in rete ho trovato, pubblicata da una scuola, la graduatoria definitiva corredata di tutti i dati sensibili (città di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono...). Ma è normale?!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Mer Nov 09, 2011 5:15 pm

davvero? non credo sia normale...ci sono dei modelli pre-compilati e non si indica affatto la città di residenza ecc...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Mer Nov 09, 2011 5:21 pm

dubitoergosum ha scritto:Aggiungo una fatto spiacevole: in rete ho trovato, pubblicata da una scuola, la graduatoria definitiva corredata di tutti i dati sensibili (città di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono...). Ma è normale?!

No, non è normale! Grazie per le dritte :-)
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Gio Nov 10, 2011 3:42 pm

Mah, ho trovato un foglio excel con tutto ma proprio tutto. Lì per lì non me n'ero accorta, ma poi ho scorso le colonne ed ho trovato la sorpresa. Spero solo che qualche male intenzionato non se ne approfitti.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Gio Nov 10, 2011 6:51 pm

beh si potrebbe chiamare la scuola e far ritirare il foglio...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Gio Nov 10, 2011 7:07 pm

infatti, se ne sono accorti: ho appena riguardato ed hanno levato i dati sensibili. Spero che la precedente l'abbiano scaricata in pochi.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Gio Nov 10, 2011 7:22 pm

meno male hanno ritirato il documento! Cmq non capisco davvero, il foglio in excel dovrebbe essere quello predefinito, forse si sono sbagliati...ma è un errore grave a mio avviso!!!

P.s. nessun'altro è stato convocato nel frattempo????
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da dubitoergosum Ven Nov 11, 2011 10:51 am

non vorrei alimentare false speranze, ma la cosa si fa piuttosto lunga, per il nuovo modo di convocare. Primo, ogni segreteria fa un po' a modo suo.
Poi lo trovo confusionario, secondo me era molto più affidabile quello a cui ero abituata: le scuole prima telefonavano, fino a che trovavano un candidato disposto ad accettare, poi facevano le convocazioni arrestandosi a quel candidato. Ora mi è successo che una scuola ha prima chiesto la disponibilità (e passano i giorni), poi ha convocato effettivamente le persone disponibili (e passano altri giorni): ovviamente nel frattempo immagino che altri, come me, non siano più disponibili!
Insomma... l'idea è che scorrono, ma a rilento.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da marcogi Ven Nov 11, 2011 11:07 am

Anche io sono stato convocato tramite pec e cellulare (anzi è più giusto dire fornire la disponibilità)....il sistema non è male, anche se, dopo aver dato la disponibilità tramite e-mail (o fax) non sai più niente, a meno che non sei tu il vincitore....non dubito che non avvenga tutto regolarmente, ma sarebbe forse + logico mandare alla fine anche un'e-mail ai concorrenti che dovevano fornire la disponibilità (nel mio caso 10), dicendo che il posto è stato assegnato alla persona "x y" che era in posizione "z", tanto per essere sicuri che non ci siano stati problemi e che la tua disponibilità era stata effettivamente recepita....

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Ven Nov 11, 2011 12:04 pm

chiedo scusa una domanda mi sorge spontanea, io do la disponibilità, vengo convocata mi presento nella scuola e può capitare che me ne debba ritornare anche senza incarico???
help me!
Anna.
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da marcogi Ven Nov 11, 2011 12:08 pm

in teoria se ti convocano vuol dire che hanno chiamato te per la supplenza ....almeno così dovrebbe essere....soprattutto partendo dal concetto che in molti non si trovano fisicamente in quella città, ma hanno fatto la domanda....ripeto, a me hanno solo chiesto la disponibilità e avrebbero ricontattato solo se ero io a dover fare la supplenza......

marcogi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Slapy Ven Nov 11, 2011 12:10 pm

anns.caputo ha scritto:chiedo scusa una domanda mi sorge spontanea, io do la disponibilità, vengo convocata mi presento nella scuola e può capitare che me ne debba ritornare anche senza incarico???
help me!
Anna.
...
e io parto da Siracusa, mi faccio km e km.. arrivo ad Alessandria.... per un pugno di mosche in mano!?!
spiegateci please

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 11, 2011 12:11 pm

ma se siete così lontane non è il caso di andare, date per telefono la disponibilità, poi se tocca a voi vi richiamano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Ven Nov 11, 2011 12:12 pm

ho capito, infatti io dovrei fare molti Km, arrivare lì e ritornare senza incarico sarebbe un colmo!!! Cmq è possibile ti scavalchino in graduatoria preferendo uno della zona per supplenze brevi ed immediate???
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Slapy Ven Nov 11, 2011 12:13 pm

giulia boffa ha scritto:ma se siete così lontane non è il caso di andare, date per telefono la disponibilità, poi se tocca a voi vi richiamano


ahhh giusto!! grazie

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Dom Nov 13, 2011 11:37 am

Colleghi, qualche altro incarico in questi giorni?
Propongo di aggiornare qui le eventuali chiamate per supplenze della provincia di Treviso, che ne dite?
Ciao a tutti
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Dom Nov 13, 2011 12:18 pm

Purtroppo neanche per la disponibilità mi hanno contattata...sono un pò scoraggiata eppure in alcune scuole non sono messa tanto male! Bisogna pazientare ancora...

Cmq lo avevo già proposto in precedenza di mantenerci aggiornati su questo post per la prov. di Treviso.

Anna.
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Lun Nov 14, 2011 4:21 pm

Ho voluto solo ribadire l'importanza del post. Incrociamo le dita :-)
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da anns.caputo Mar Nov 15, 2011 11:58 am

Finalmente, ho avuto il mio primo messaggio dalla piattaforma vivifacile...ho dato disponibilità per la A060...speriamo bene...
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da schippy Mar Nov 15, 2011 12:00 pm

anns.caputo ha scritto:Finalmente, ho avuto il mio primo messaggio dalla piattaforma vivifacile...ho dato disponibilità per la A060...speriamo bene...
in bocca al lupo

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.