GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

+20
paolotta86253
grazialr
gugu
Dec
gens77
matidia
paolopaolo
anis
schippy
giulia boffa
Slapy
marcogi
annare
dubitoergosum
mary581
anns.caputo
Gathard85
amarcord
sax1982
livia stella
24 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da livia stella Lun Ott 24, 2011 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo alla mia posizione per queste classi di concorso in provincia di Treviso dove ho 50 punti:
A043 e A028: da 24 a 63 esima posizione.
Posso mettermi il cuore in pace?
Grazie

livia stella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Lun Gen 16, 2012 5:01 pm

Sì, te lo dicono! Io me lo sono fatto dire per le convocazioni che ho ricevuto lunedì, anche se non ho dato disponibilità..!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mar Gen 17, 2012 2:40 pm

amarcord ha scritto:Aggiorno: mi hanno chiesto la disponibilità per una supplenza per la A043... vedremo
In quale Comune e con quale punteggio? Spero sia andata bene cmq

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mar Gen 17, 2012 2:41 pm

Gathard85 ha scritto:Sì, te lo dicono! Io me lo sono fatto dire per le convocazioni che ho ricevuto lunedì, anche se non ho dato disponibilità..!
Per cosa ti hanno convocato? E su cosa lavori e con quale punteggio?

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Mer Gen 18, 2012 10:18 am

Alla fine il giorno dopo ho telefonato per avere info e mi hanno risposto che non ancora avevano convocato...
Dopo due ore sono stata richiamata perché le quattro persone prima di me non avevano accettato. Prendo servizio da oggi a Castelfranco con punteggio tra 40 e 50. A presto!
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 11:44 am

amarcord ha scritto:Alla fine il giorno dopo ho telefonato per avere info e mi hanno risposto che non ancora avevano convocato...
Dopo due ore sono stata richiamata perché le quattro persone prima di me non avevano accettato. Prendo servizio da oggi a Castelfranco con punteggio tra 40 e 50. A presto!
Complimenti! E in bocca al lupo per il tuo inizio! Quanto dura l'incarico? In quale classe di concorso lavori? Giusto per avere un'idea della situazione...

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Mer Gen 18, 2012 2:00 pm

cinefila ha scritto:
amarcord ha scritto:Alla fine il giorno dopo ho telefonato per avere info e mi hanno risposto che non ancora avevano convocato...
Dopo due ore sono stata richiamata perché le quattro persone prima di me non avevano accettato. Prendo servizio da oggi a Castelfranco con punteggio tra 40 e 50. A presto!
Complimenti! E in bocca al lupo per il tuo inizio! Quanto dura l'incarico? In quale classe di concorso lavori? Giusto per avere un'idea della situazione...

Come ho detto in un paio di post precedenti, cdc A043. Ciao!
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 2:14 pm

amarcord ha scritto:
cinefila ha scritto:
amarcord ha scritto:Alla fine il giorno dopo ho telefonato per avere info e mi hanno risposto che non ancora avevano convocato...
Dopo due ore sono stata richiamata perché le quattro persone prima di me non avevano accettato. Prendo servizio da oggi a Castelfranco con punteggio tra 40 e 50. A presto!
Complimenti! E in bocca al lupo per il tuo inizio! Quanto dura l'incarico? In quale classe di concorso lavori? Giusto per avere un'idea della situazione...

Come ho detto in un paio di post precedenti, cdc A043. Ciao!
Scusami non avevo letto i precedenti...te lo chiedevo perchè proprio su questa cdc parlando al tel. con le segreterie (anche e soprattutto dei 4 Ic di castelfranco) mi hanno più volte ribadito che non c'erano cupplenze e che comunque con gli incarichi erano fermi alle primissime posizioni di GI 3 fascia (tipo 80-90 punti)...spero quindi che la situazione si stia evolvendo e che loro siano in buona fede...visto che a me il sindacato ha riferito di comportamenti alquanto scorretti dei Dirigenti! Ci aggiorniamo cmq...buon lavoro!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da grazialr Mer Gen 18, 2012 4:56 pm

Cinefila che tipo di comportamenti scorretti, puoi spiegarmi?

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da gugu Mer Gen 18, 2012 4:59 pm

grazialr ha scritto:Cinefila che tipo di comportamenti scorretti, puoi spiegarmi?


Ogni tanto può capitare che per inavvertenza o mero errore materiale qualche docente non venga chiamato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Gen 18, 2012 7:09 pm

Io ho ricevuto ieri convocazione per A051, oggi per A050..

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 7:16 pm

grazialr ha scritto:Cinefila che tipo di comportamenti scorretti, puoi spiegarmi?
Oltre a non controllare che i titoli dichiarati siano realmente posseduti - e quindi anche il punteggio maturato - i Dirigenti nel passaggio da vecchie a nuove graduatorie hanno tenuto i docenti che diciamo così ritenevano "validi" aspettando a riconvocare i nuovi finchè non si fosse arrivati alla loro posizione in graduatoria, in modo che sono stati gli stessi a rimanere...quando addirittura non hanno riconvocato per nulla...peccato che però non fanno i manager d'azienda ma lavorano per un'amministrazione pubblica...sui titoli mi ha stupito che la segreteria me li chiedesse addirittura quando ho consegnato la domanda ad agosto!
Guida alla mano hanno controllato crediti e settori scientifico-disciplinari degli esami, perciò ho chiesto il motivo e mi hanno risposto che se l'erano vista brutta gli anni precedenti avendo fatto lavorare per molto tempo gente che poi non aveva tutto in regola...purtroppo con le grad. d'istituto se non sono le segreterie a sapere e volere controllare diventa davvero una situazione brutta...visto che non credo siano tutti come la scuola capitata a me! Cmq essendo nella stessa provincia possiamo anche aggiornarci via mail se ti va!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 7:22 pm

Gathard85 ha scritto:Io ho ricevuto ieri convocazione per A051, oggi per A050..
Scusami la domanda diretta ma da quale scuola A050? E' veramente difficile prendere incarichi con punteggi sotto il 40-50 in questa cdc...il tuo nick non è legato all'anno di nascita, giusto? Perchè leggevo in altri post che lavori in paritaria dove comunque senza abilitazione è un pò dura entrare...tu immagino sarai di qualche anno più "vecchio" e quindi abilitato! Grazie in ogni caso per gli aggiornamenti, dicci poi come va a finire...ovvero, anche se non accetti, con quale punteggio nominano!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Gen 18, 2012 7:25 pm

cinefila ha scritto:
grazialr ha scritto:Cinefila che tipo di comportamenti scorretti, puoi spiegarmi?
Oltre a non controllare che i titoli dichiarati siano realmente posseduti - e quindi anche il punteggio maturato - i Dirigenti nel passaggio da vecchie a nuove graduatorie hanno tenuto i docenti che diciamo così ritenevano "validi" aspettando a riconvocare i nuovi finchè non si fosse arrivati alla loro posizione in graduatoria, in modo che sono stati gli stessi a rimanere...quando addirittura non hanno riconvocato per nulla...peccato che però non fanno i manager d'azienda ma lavorano per un'amministrazione pubblica...sui titoli mi ha stupito che la segreteria me li chiedesse addirittura quando ho consegnato la domanda ad agosto!
Guida alla mano hanno controllato crediti e settori scientifico-disciplinari degli esami, perciò ho chiesto il motivo e mi hanno risposto che se l'erano vista brutta gli anni precedenti avendo fatto lavorare per molto tempo gente che poi non aveva tutto in regola...purtroppo con le grad. d'istituto se non sono le segreterie a sapere e volere controllare diventa davvero una situazione brutta...visto che non credo siano tutti come la scuola capitata a me! Cmq essendo nella stessa provincia possiamo anche aggiornarci via mail se ti va!

Dai, davvero? Credo che dipenda comunque dalle scuole...io sono nella stessa prov. e, ad oggi, ho sempre trovato scuole corrette che mi hanno inviato tutte le convocazioni (anche per pochi giorni) attraverso vivifacile specificando la mia posizione, chi c'era prima di me, etc. etc....

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Gen 18, 2012 7:27 pm

cinefila ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Io ho ricevuto ieri convocazione per A051, oggi per A050..
Scusami la domanda diretta ma da quale scuola A050? E' veramente difficile prendere incarichi con punteggi sotto il 40-50 in questa cdc...il tuo nick non è legato all'anno di nascita, giusto? Perchè leggevo in altri post che lavori in paritaria dove comunque senza abilitazione è un pò dura entrare...tu immagino sarai di qualche anno più "vecchio" e quindi abilitato! Grazie in ogni caso per gli aggiornamenti, dicci poi come va a finire...ovvero, anche se non accetti, con quale punteggio nominano!

Sì, certo, insegno nella paritaria. Non sono abilitato e, comunque, le paritarie hanno un'autonomia del 15% secondo la legge Biagi. Lavoro nella paritaria da ben tre anni...Cmq la convocazione era per 15 gg. e c'erano alcuni aspiranti prima di me!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 7:35 pm

Gathard85 ha scritto:
cinefila ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Io ho ricevuto ieri convocazione per A051, oggi per A050..
Scusami la domanda diretta ma da quale scuola A050? E' veramente difficile prendere incarichi con punteggi sotto il 40-50 in questa cdc...il tuo nick non è legato all'anno di nascita, giusto? Perchè leggevo in altri post che lavori in paritaria dove comunque senza abilitazione è un pò dura entrare...tu immagino sarai di qualche anno più "vecchio" e quindi abilitato! Grazie in ogni caso per gli aggiornamenti, dicci poi come va a finire...ovvero, anche se non accetti, con quale punteggio nominano!

Sì, certo, insegno nella paritaria. Non sono abilitato e, comunque, le paritarie hanno un'autonomia del 15% secondo la legge Biagi. Lavoro nella paritaria da ben tre anni...
Questo lo so ma sinceramente in zona (non solo provincia di Treviso, ma anche Padova e Vicenza ad esempio) ho mandato disponibilità da quest'anno a tutte le paritarie e nessuna ha dato segni di vita...al di là delle informazioni che magari si possono avere per passaparola, vale sempre la regola di trovarsi al posto giusto al momento giusto...dalla tua esperienza puoi penso confermarlo, visto che se lavori da 3 anni hai avuto l'incarico immagino subito dopo la laurea!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 7:38 pm

Gathard85 ha scritto:
cinefila ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Io ho ricevuto ieri convocazione per A051, oggi per A050..
Scusami la domanda diretta ma da quale scuola A050? E' veramente difficile prendere incarichi con punteggi sotto il 40-50 in questa cdc...il tuo nick non è legato all'anno di nascita, giusto? Perchè leggevo in altri post che lavori in paritaria dove comunque senza abilitazione è un pò dura entrare...tu immagino sarai di qualche anno più "vecchio" e quindi abilitato! Grazie in ogni caso per gli aggiornamenti, dicci poi come va a finire...ovvero, anche se non accetti, con quale punteggio nominano!

Sì, certo, insegno nella paritaria. Non sono abilitato e, comunque, le paritarie hanno un'autonomia del 15% secondo la legge Biagi. Lavoro nella paritaria da ben tre anni...Cmq la convocazione era per 15 gg. e c'erano alcuni aspiranti prima di me!
Che fascia di punteggio più o meno?

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Gen 18, 2012 7:40 pm

Io sono di Treviso, ma non ho mai detto di lavorare in una paritaria in zona. Evidentemente il mio curriculum interessava. Non ho alcuna raccomandazione né conoscenza che mi ha permesso di entrare, se vuoi alludere a questo. Ho scoperto tuttavia in questi anni che i presidi delle paritarie guardano molte cose in un CV (che ora, ovviamente, in un forum non posso dire). Ti faccio un esempio che pur non condivido: in alcune, essendo delle aziende, prediligono l'assunzione di uomini piuttosto che di donne in età di maternità...per ovvi motivi puoi immaginare il perché!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 7:55 pm

Gathard85 ha scritto:Io sono di Treviso, ma non ho mai detto di lavorare in una paritaria in zona. Evidentemente il mio curriculum interessava. Non ho alcuna raccomandazione né conoscenza che mi ha permesso di entrare, se vuoi alludere a questo. Ho scoperto tuttavia in questi anni che i presidi delle paritarie guardano molte cose in un CV (che ora, ovviamente, in un forum non posso dire). Ti faccio un esempio che pur non condivido: in alcune, essendo delle aziende, prediligono l'assunzione di uomini piuttosto che di donne in età di maternità...per ovvi motivi puoi immaginare il perché!
Appunto io intendevo con "trovarsi al posto giusto al momento giusto" quello che dici tu...nel senso che quando tu ti sei proposto c'era un posto vacante e magari non c'era disponibilità di abilitati, me ne darai atto che comunque nelle paritarie capita spesso di seguire canali personali e non ufficiali...però come sempre non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ed esistono per carità le eccezioni come la tua che hai trovato subito dopo l'università un buon canale lavorativo alternativo al pubblico, dove di certo gli altri fattori fanno la differenza come in qualunque impiego privato... ho anch'io sottolineato che non facevo riferimento solo alla provincia di Treviso ma ad altre venete più o meno lontane, non fuori regione in ogni caso. Le esperienze diverse e il confronto fanno sempre bene, altrimenti non saremmo qui a scrivere!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Mer Gen 18, 2012 8:03 pm

Esatto, nella vita ci vuole anche fortuna! Poi, tu che sei - mi pare di aver capito - sicula, dovresti sapere che, purtroppo, al Nord taluni hanno pregiudizi infondati nei confronti dei colleghi del sud (e ti assicuro che alcuni presidi delle paritarie guardano anche questo...) Comunque ho moltissimi amici siculi e, da quanto mi dicono, effettivamente lì nelle paritarie entri per conoscenza e spesso non sei retribuito..ma, come tu hai saggiamente notato, non bisogna far di tutta un'erba un fascio! ;-)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da cinefila Mer Gen 18, 2012 8:11 pm

Gathard85 ha scritto:Esatto, nella vita ci vuole anche fortuna! Poi, tu che sei - mi pare di aver capito - sicula, dovresti sapere che, purtroppo, al Nord taluni hanno pregiudizi infondati nei confronti dei colleghi del sud (e ti assicuro che alcuni presidi delle paritarie guardano anche questo...) Comunque ho moltissimi amici siculi e, da quanto mi dicono, effettivamente lì nelle paritarie entri per conoscenza e spesso non sei retribuito..ma, come tu hai saggiamente notato, non bisogna far di tutta un'erba un fascio! ;-)
Avro lasciato tracce sul forum delle mie nobili origini non mi ricordavo sai! "Taluni" e aggiungerei talaltri, anche se non ne ho esperienza diretta anche perchè nel mio caso il curriculum non tradisce le origini essendo ormai residente in Veneto, nata altrove e laureata a Roma un mix letale Ma come dicevamo entrambi è il momento e la situazione di quel preciso momento a fare la differenza, e ti risparmio il commento sulle paritarie in Sicilia che anche lì per conoscenza indiretta (avendo studiato ed essendo rimasta fuori non mi sono mai confrontata direttamente con la cosa) non oso definire perchè solo i (pochi) casi in cui è intervenuta la magistratura per smantellare vere e proprie organizzazioni illegali sono degne di nota...il resto continua ad esistere...tristemente...

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da grazialr Gio Gen 19, 2012 8:20 am

cinefila ha scritto:
grazialr ha scritto:Cinefila che tipo di comportamenti scorretti, puoi spiegarmi?
Cmq essendo nella stessa provincia possiamo anche aggiornarci via mail se ti va!
va bene anche se non siamo della stessa Cdc. ciao

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Gio Gen 19, 2012 12:33 pm

cinefila ha scritto:
amarcord ha scritto:
cinefila ha scritto:
amarcord ha scritto:Alla fine il giorno dopo ho telefonato per avere info e mi hanno risposto che non ancora avevano convocato...
Dopo due ore sono stata richiamata perché le quattro persone prima di me non avevano accettato. Prendo servizio da oggi a Castelfranco con punteggio tra 40 e 50. A presto!
Complimenti! E in bocca al lupo per il tuo inizio! Quanto dura l'incarico? In quale classe di concorso lavori? Giusto per avere un'idea della situazione...

Come ho detto in un paio di post precedenti, cdc A043. Ciao!
Scusami non avevo letto i precedenti...te lo chiedevo perchè proprio su questa cdc parlando al tel. con le segreterie (anche e soprattutto dei 4 Ic di castelfranco) mi hanno più volte ribadito che non c'erano cupplenze e che comunque con gli incarichi erano fermi alle primissime posizioni di GI 3 fascia (tipo 80-90 punti)...spero quindi che la situazione si stia evolvendo e che loro siano in buona fede...visto che a me il sindacato ha riferito di comportamenti alquanto scorretti dei Dirigenti! Ci aggiorniamo cmq...buon lavoro!

Cinefila, anche io ho altri ic a Castelfranco nel modello B. Da quello che dici sembra proprio che io abbia avuto "c"!! Tu sei al primo inserimento? Quanti punti hai più o meno? Essendo nella stessa provincia potremmo cmq inizare a conoscerci qui e poi chissà magari ci ritroviamo in qualche scuola!

A presto
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da paolopaolo Gio Gen 19, 2012 4:25 pm

http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2012/01/Comunicazione1.pdf

AN77 esaurita

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da amarcord Lun Gen 23, 2012 5:08 pm

Altre novità o convocazioni in questa provincia?

@Cinefila, tu quanti punti hai? Hai posto domande e richiesto informazioni. Sarebbe uno scambio a doppio senso se anche tu dicessi qualcosa di te...

Saluti
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Gathard85 Lun Gen 23, 2012 5:49 pm

amarcord, io ho ricevuto chiamata su A051 x 11 gg., 4 h, ma l'ha presa una che mi precedeva in grad! Tu ora lavori su A043? è l'unica classe sulla quale, ad oggi, ho ricevuto solo una chiamata x una sett.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO - Pagina 4 Empty Re: GRADUATORIE TERZA FASCIA TREVISO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.