Urgente chiarimento convocazione GI domattina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente chiarimento convocazione GI domattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente chiarimento convocazione GI domattina

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da memes Gio Ott 27, 2011 4:54 pm

Buonasera. Vi chiedo aiuto. Ho ricevuto incarico su cdc A040 da csa giorno 25 ottobre per 15 ore. Ieri ho ricevuto telegramma di cui riporto il testo: S.V. est convocata giorno 28/10/2011 ore 7,45 presso istituto...per eventuale conferimento supplenza temporanea
classe A040 numero 18 ore settimanali di lezione dal 28/10/2011 al 31/03/2012.
Chiedo ho diritto a completare le ore mancanti? Ho priorita'? E inoltre, alla convocazione da csa si e' verificata la seguente situazione un collega che mi precedeva di tre posizioni non si e' presentato e l'altro poco prima di me ha rifiutato le ore a disposizione ( 15 ore ). Anche loro sono convocati pero' domani da GI sullo stesso istituto di cui al mio telegramma. Mi chiedo avendo rifiutato uno le ore da csa e l'altro non essendosi affatto presentato possono regolarmente accedere alla convocazione di cui sopra? Grazie a chi mi dara' una mano! Domattina vorrei potermi regolare anche con il vostro contributo.
memes
memes

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da flo Gio Ott 27, 2011 5:26 pm

l'aver non accettato proposta di incarico da GaE (quella del csa) o il non essersi presentato non preclude la possibilità di accettarne da GI
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Urgente! Per domattina

Messaggio Da memes Gio Ott 27, 2011 10:14 pm

Grazie per la risposta. Ma sul 1 quesito tu o qualcun'altro mi puo' dare una mano? E' per domattina...
memes
memes

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da fradacla Gio Ott 27, 2011 10:25 pm

memes ha scritto:
Chiedo ho diritto a completare le ore mancanti? Ho priorita'?

Secondo me hai diritto a completare, ma non hai priorità rispetto a chi ti precede in GI.
Prendi quello che ti dico con beneficio d'inventario, perché non ne sono sicura.
Qualcun altro potrà confermare o smentire.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da Albith Gio Ott 27, 2011 10:39 pm

Il DM 62/2011 non prevede penalizzazioni per chi, inserito nelle GAE, non abbia accettato incarichi da esse (preciso: non abbia accettato, quindi anche chi non si è proprio presentato).

Del resto c'è chi ha scelto province diverse per GAE e GI, magari lasciando le GAE in previsione di un un ruolo quando sarà, ma usa le GI per un incarico vicino casa.

Le due graduatorie sono indipendenti, salvo il caso in cui si accetta un incarico, o dall'una o dall'altra, e poi si diano le dimissioni. In tal caso si viene cancellati, per quell'anno scolastico, sia dalle une che dalle altre (impossibilità di accettare incarichi nell'anno scolastico in cui si sono date le dimissioni).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da memes Gio Ott 27, 2011 10:58 pm

Grazie anche a te Albith. Secondo te avrei diritto a completare domattina, tenendo conto che nel telegramma si parla di supplenza di 18 ore fino al 31/03/2012?
memes
memes

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da raganella Gio Ott 27, 2011 11:36 pm

Dal regolamento supplenze
ARTICOLO 4
(Completamento di orario e cumulabilità di diversi rapporti di lavoro nello stesso anno scolastico)

1.L'aspirante cui viene conferita, in caso di assenza di posti interi, una supplenza ad orario non intero, anche nei casi di attribuzione di supplenze con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d'orario, esclusivamente nell'ambito di una sola provincia, fino al raggiungimento dell'orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l'unicità dell'insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.
2.Nel predetto limite orario il completamento è conseguibile con più rapporti di lavoro a tempo determinato da svolgere in contemporaneità esclusivamente per insegnamenti appartenenti alla medesima tipologia, per i quali risulti omogenea la prestazione dell'orario obbligatorio di insegnamento prevista per il corrispondente personale di ruolo. Per il personale docente della scuola secondaria il completamento dell'orario di cattedra può realizzarsi per tutte le classi di concorso, sia di primo che di secondo grado, sia cumulando ore appartenenti alla medesima classe di concorso sia con ore appartenenti a diverse classi di concorso ma con il limite rispettivo di massimo tre sedi scolastiche e massimo due comuni, tenendo presente il criterio della facile raggiungibilità. Il completamento d'orario può realizzarsi, alle condizioni predette, anche tra scuole statali e non statali con rispettiva ripartizione dei relativi oneri.
3.Fatte salve le ipotesi di cumulabilità di più rapporti di lavoro contemporanei specificate nei commi precedenti, le varie tipologie di prestazioni di lavoro previste nelle scuole possono essere prestate nel corso del medesimo anno scolastico, purché non svolte in contemporaneità.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimento convocazione GI domattina Empty Re: Urgente chiarimento convocazione GI domattina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.