ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

5 partecipanti

Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da olidavide Dom Ott 30, 2011 11:59 am

Vi chiedo un consiglio perchè non so che decisione prendere!

Sto insegnando sul sostegno nelle scuole medie su un posto accantonato, ma sono abilitata nella A051, quindi farei la domanda del sp solo per spostare il punteggio sulla mia classe di concorso, non per nadarmene da dove sono. CHE FARE????????

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da titifra Dom Ott 30, 2011 12:23 pm

Io farei la domanda...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2011 1:39 pm

Falla assolutamente; mettere 12 punti nella classe di concorso che ti interessa non è poco e al tempo stesso manterrai il tuo posto di lavoro attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da Farfalla Dom Ott 30, 2011 6:50 pm

Anche io mi trovo a dover scegliere. Sono su maternità sino al dieci, poi scatta l'obbligatoria sino ad aprile. Non vorrei, che facendo domanda salvaprecari, potrei essere spostata su una supplenza sino al 30 giugno in altra scuola, può capitare??
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 6:53 pm

no, se stai lavorando puoi rifiutare, ma se la titolare, e Dio non voglia, perde il bambino, si stacca anche la tua supplenza; meglio mettersi al sicuro con il sp, che non può comunque offrirti cattedre al 30 giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da olidavide Mar Nov 01, 2011 3:08 pm

grazie per i consigli ma mi sfugge un "dettaglio" importante: sono su un posto accantonato, quindi fino all'avente diritto e posso scegliere di rimanere dove sono rifiutando un'eventuale chiamata da sp? rispondetemi per favore

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da Dec Mar Nov 01, 2011 3:47 pm

Assolutamente sì. Se sei impegnato da gi (anche se fosse una supplenza per malattia), non sei obbligato ad accettare nulla dal salvaprecari, anzi se fosse una supplenza con una data certa non potresti nemmeno farlo; nel tuo caso sono un po' più incerto se potresti farlo, perchè è una supplenza fino all'avente diritto, ma un po' anomala; in ogni caso non sei certamente obbligato a cambiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore! Empty Re: ma per me è conveniente sp? un consiglio per favore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.