Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

5 partecipanti

Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 8:43 am

Salve a tutti munita di tanta speranza come molti, ho spedito la mia domanda salva precari..purtroppo stamattina ho ricordato che un mese e mezzo fa, mi arrivo' una convocazione da parte di un' istituzione scolastica, di 6 ore fino al 30 Giugno..c' erano tantissime persone prima di me e per vari motivi, che non sto a spiegare non ho risposto alla convocazione..mi vale come un rifiuto vero?
:(...fuori dal salva precari immagino... che succederà ora potro' almeno lavorar lo stesso? Che errore che ho commesso....

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da mariac756 Mer Nov 02, 2011 8:51 am

ma saresti stata nominata?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 8:54 am

a dire il vero non ne ho idea era una scuola lontana da dove sto..e non ho avuto premura di verificare, ma ho letto stamattina per caso...nella convocazione in basso c è la postilla che se non rispondevo mi valeva come rinuncia...:(

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ZzaZza Mer Nov 02, 2011 8:56 am

ty73 ha scritto:Salve a tutti munita di tanta speranza come molti, ho spedito la mia domanda salva precari..purtroppo stamattina ho ricordato che un mese e mezzo fa, mi arrivo' una convocazione da parte di un' istituzione scolastica, di 6 ore fino al 30 Giugno..c' erano tantissime persone prima di me e per vari motivi, che non sto a spiegare non ho risposto alla convocazione..mi vale come un rifiuto vero?
No!! Tranquilla!! Puoi rifiutare spezzone!! Non devi rifiutare cattedra.
:(...fuori dal salva precari immagino... che succederà ora potro' almeno lavorar lo stesso? Che errore che ho commesso....
[b]


Ultima modifica di ZzaZza il Mer Nov 02, 2011 9:01 am - modificato 1 volta.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da mariac756 Mer Nov 02, 2011 8:58 am

ma io penso che valeva come rinuncia se fossero arrivati a te e tu non eri presente, ma se qualche collega pima di te ha accettato non credo che tu sia rinunciataria.... informati con la scuola e chiedi se saresti stata nominata, in base a questo puoi capire se sei dentro o fuori il salvaprecari.... parlo per opinione personale...
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 9:01 am

Anch io pensavo cosi.. che la rinuncia avviene se io rifiuto personalmente cio' che mi viene proposto, ma nelle convocazioni si parla chiaro la mancata risposta equivale ad una rinuncia e solo dopo aver nominato..si è liberi da ogni vincolo

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 9:02 am

se allora si possono rifiutare gli spezzoni...sono salva...che ansia..

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ZzaZza Mer Nov 02, 2011 9:05 am

Si possono rifiutare gli spezzoni fino a 10 ore nella scuola secondaria senza incorrere in sanzioni. Rilassati!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 02, 2011 9:08 am

ma non accettare una supplenza fino ad avente diritto su una cdc diversa da quella del salvaprecari vale come rifiuto?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ZzaZza Mer Nov 02, 2011 9:13 am

carmen65 ha scritto:ma non accettare su una supplenza fino ad avente diritto su una cdc diversa da quella del salvaprecari vale come rifiuto?
Si possono rifiutare anche cattedre all'avente diritto. Non si e' depennati. Guarda la FAQ di Lalla.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 02, 2011 9:15 am

grazie vado a leggerle!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 02, 2011 9:15 am

Chiariamo:

Ciò che dice ZzaZza rigurda il rifiuto per chiamate da sp (quindi se si è già presente negli elenchi) ed esclusivamente se si percepisce la disoccupazione (sulle 18 ore) al momento della chiamata.

Invece, per ciò che riguarda i requisiti, che è ciò che interessa la collega, solo il rifiuto di cattedra intera ed almeno fino al 30/6 è motivo di esclusione.

Quindi non lo è lo spezzone (a meno che il rifiuto o l'eventuale accettazione dello stesso non è stato da GE in presenza di cattedra intera); non lo è il rifiuto di supplenza "fino ad avente diritto"

Nella guida abbiamo riportato i diversi casi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 9:21 am

grazie mille delle risposte vado ad informarmi meglio....

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 02, 2011 9:23 am

grazie Paolo, in effetti è il primo anno nel salvaprecari e il rifiuto è avvenuto dalle vecchie gi terza fascia, mi è sorto il dubbio siccome ho già spedito la domanda sp, credevo di aver commesso un errore
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ty73 Mer Nov 02, 2011 9:26 am

Perdonate un' ultima domanda..se da un medesimo istituto arrivano delle convocazioni per supplenze superiori a 10 giorni e si rinuncia si dovrebbe esser spostati in fondo alla graduatoria vero?..e se si è inseriti nel sp cosa succede ? Non so se sono riuscita a spiegarmi scusate ...

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da ZzaZza Mer Nov 02, 2011 10:34 am

ty73 ha scritto:Perdonate un' ultima domanda..se da un medesimo istituto arrivano delle convocazioni per supplenze superiori a 10 giorni e si rinuncia si dovrebbe esser spostati in fondo alla graduatoria vero?..e se si è inseriti nel sp cosa succede ? Non so se sono riuscita a spiegarmi scusate ...


Quando entreranno in vigore gli elenchi prioritari non potrai rifiutare cattedra pena l'esclusione dagli elenchi stessi.
In questo momento invece valgono le disposizioni per le supplenze da graduatoria d'istituto.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!! Empty Re: Mi sa che ho commesso un errore..fuori dal salva precari!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.