documenti ruolo giuridico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documenti ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documenti ruolo giuridico

+2
Friciulin
Martina_1078
6 partecipanti

Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Gio Nov 03, 2011 8:03 pm

Ho avuto oggi la nomina in ruolo giuridica. Devo presentare la documentazione entro 3 giorni?????????????? In sindacato mi hanno detto che probabilmente posso presentarli anche dopo, dato che la decorrenza è solo giuridica. Qualcuno mi può rispondere in modo più preciso?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Friciulin Gio Nov 03, 2011 8:10 pm

Martina_1078 ha scritto:Ho avuto oggi la nomina in ruolo giuridica. Devo presentare la documentazione entro 3 giorni?????????????? In sindacato mi hanno detto che probabilmente posso presentarli anche dopo, dato che la decorrenza è solo giuridica. Qualcuno mi può rispondere in modo più preciso?
Sono passata di ruolo da concorso e non ho presentato alcunché, mentre i miei colleghi hanno esibito spontaneamente (ossia senza che l'UST li richiedesse, perché è illegittimo) una sfilza di documenti, alcuni anche in bollo. A me non hanno né tolto il ruolo né richiesto di regolarizzare nulla. Stai tranquilla e goditi il ruolo.
Auguri!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Gio Nov 03, 2011 8:14 pm

grazie mille!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da brunella Gio Nov 03, 2011 10:01 pm

io sono entrata oggi in ruolo . Sul contratto che la Direzione Scolastica Regionale mi ha fatto(ma anche gli impiegati si sono dilungati a spiegarcelo) c'è scritto che la documentazione andrà presentata il 1 settembre 2012 (tempo un mese da quella data) nella sede definitiva. Nella sede attuale (incarico annuale) non devo presentare nulla, anche se vi farò l'anno di prova.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Friciulin Ven Nov 04, 2011 7:15 am

brunella ha scritto:io sono entrata oggi in ruolo . Sul contratto che la Direzione Scolastica Regionale mi ha fatto(ma anche gli impiegati si sono dilungati a spiegarcelo) c'è scritto che la documentazione andrà presentata il 1 settembre 2012 (tempo un mese da quella data) nella sede definitiva. Nella sede attuale (incarico annuale) non devo presentare nulla, anche se vi farò l'anno di prova.
Sono felicissima per te. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Friciulin Ven Nov 04, 2011 7:18 am

Cara Martina, l'unico documento che dovrai presentare sarà il certificato medico di idoneità all'impiego rilasciato dal medico di base o dall'ASL. Ti consiglio anche il casellario giudiziale. Il resto è tutto autocertificabile.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da unga Ven Nov 04, 2011 9:36 am

Friciulin ha scritto:Cara Martina, l'unico documento che dovrai presentare sarà il certificato medico di idoneità all'impiego rilasciato dal medico di base o dall'ASL. Ti consiglio anche il casellario giudiziale. Il resto è tutto autocertificabile.
Anche a me hanno chiesto cert del medico di ba se per idoneità all'impiego ma anche copia del cert. di abilitazione e di ogni altro titolo che concorreva al raggiungimento del punteggio in GE. L'impiegata dell'AT mi ha detto ,bontà sua, che se invece che in tre giorni li avesse ricevuti il quarto giorno non avrebbe avuto importanza. Mi sono precipitata a casa (a 1000 Km. di distanza) e li ho spediti il giorno dopo ,in fotocopia. e con la dichiarazione che erano copie conformi all'originale. Insieme ad un' autocertificazione che mi hanno dato loro e che in pratica era già omnicomprensiva di ogni dichiarazione concernente titoli e situazione personale.
La richiesta dei documenti da presentare subito in copia conforme all'originale, credo, che scaturisca dal fatto che pare che noi ,al sud, i titoli li inventiamo e non ce li guadagnamo sul campo come in "padania". Ogni commento è superfluo!!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da brunella Ven Nov 04, 2011 3:16 pm

Friciulin ha scritto:
brunella ha scritto:io sono entrata oggi in ruolo . Sul contratto che la Direzione Scolastica Regionale mi ha fatto(ma anche gli impiegati si sono dilungati a spiegarcelo) c'è scritto che la documentazione andrà presentata il 1 settembre 2012 (tempo un mese da quella data) nella sede definitiva. Nella sede attuale (incarico annuale) non devo presentare nulla, anche se vi farò l'anno di prova.
Sono felicissima per te. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Grazie!

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Ven Nov 04, 2011 6:09 pm

grazie a tutti per la risposta!
Auguri anche a te Brunella!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da anim Lun Gen 02, 2012 7:44 pm

c'è un riferimento legislativo?

anim

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Eos66 Lun Gen 02, 2012 9:39 pm

l'ultimo riferimento legislativo sembrerebbe essere il 14/2011 in forza del quale la PA non può chiedere certificati di alcun tipo, quindi l'unico da dare, insieme all'autocertificazione già regolata dalla 445/200, è quello medico. In forza del 14/2011 le PA saranno sanzionate se chiederanno documentazione che possono già recuperare da di per loro e gli stessi certificati da oggi portano la dicitura che NON possono essere usati dalla PA e che valgono solo tra PA e privati.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

documenti ruolo giuridico Empty Re: documenti ruolo giuridico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.