PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

3 partecipanti

Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Empty PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

Messaggio Da maestrina79 Lun Nov 14, 2011 7:07 pm

Salve a tutti, ho un quesito importante da porvi.Spero possiate aiutarmi perchè voglio capire come comportarmi. Sto ricevendo alcune proposte da graduatorie d'istituto scuola primaria e sono all'ottava settimana di gravidanza. Purtroppo da una settimana sono in minaccia d'aborto e distesa nel letto. Vorrei poter accettare una supplenza ma essendo impossibilitata a raggiungere la scuola stessa per la presa di servizio(le scuole sono a 1000 km di distanza) mi chiedevo se posso evitare di effettuare fisicamente la presa di servizio ed ottenere cmq la supplenza oppure è obbligatoria...mi dispiacerebbe perdere il diritto di accumulare il punteggio tanto desiderato e allo stesso tempo vedermi negato il diritto al salvaprecari...gentilissimo chi vorrà rispondere

maestrina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Empty Re: PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 14, 2011 7:20 pm

prendi malattia dopo aver accettato la nomina, senza prendere servizio; nel frattempo prepari la documentazione per l'interdizione, anche se almeno un giorno ci devi andare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Empty Re: PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

Messaggio Da maestrina79 Lun Nov 14, 2011 7:36 pm

grazie mille Giulia per la risposta!come immaginavo,infatti la tua versione nn corrisponde a quella della mia sindacalista che era troppo bella per essere vera.Lei mi ha detto di accettare l'eventuale supplenza tramite fax ed inviare al contempo il certificato medico della mia ginecologa senza fare la presa di servizio...e il gioco è fatto.... ovviamente mi fido di te.

maestrina79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Empty Re: PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

Messaggio Da Sticci Lun Nov 14, 2011 8:26 pm

per fare come dice la sindacalista dovresti avere già un'interdizione disposta dall'ispettorato del lavoro..

altrimenti malattia e poi interdizione, ma tra una e l'altra c'è la presa di servizio

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA? Empty Re: PRESA DI SERVIZIO OBBLIGATORIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.