maternità obbligatoria e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da chiarastella Dom Nov 22, 2020 6:35 pm

Buonasera, se si è individuati per una supplenza e si è al nono mese di gravidanza , bisogna comunque fare la presa di servizio ?Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da milla 2 Dom Nov 22, 2020 7:20 pm

No, non puoi assumere servizio. Appena ti assegnano la supplenza, dirai che sei in stato di gravidanza e ti farai inviare il contratto per e mail. Lo firmerai e lo restituirai sempre per e mail

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da chiarastella Lun Nov 23, 2020 9:15 am

Buongiorno, mi hanno chiamata da graduatoria d'Istituto per un progetto sull'ora alternativa di religione. Ho chiamato ma l'assistente ha detto che dovrà parlare con la DS per vedere se potrà assegnarmi la supplenza e comunque tramite mail io avevo già accettato. Ma non ho diritto comunque al contratto? si possono appellare al fatto che si tratta di un progetto e quindi non tenere conto del mio stato?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da chiarastella Lun Nov 23, 2020 9:32 am

Qualcuno mi può rispondere? non vorrei farmi trovare impreparata nel caso on vogliano farmi il contratto

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 23, 2020 10:38 am

Direi che hai diritto al contratto, ma credo che venga valutato come servizio non specifico, quindi 1 punto al mese

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternità obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.