maternitá obbligatoria e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternitá obbligatoria e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternitá obbligatoria e presa di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da siffina Gio Ago 27, 2015 8:31 am

Ciao a tutti, sono entrata di ruolo quest'anno e fino al 26/9 sono in maternitá obbligatoria. A scuola mi hanno detto che il giorno 1/9 devo andare a scuola per prendere servizio e stare al collegio anche solo un paio d'ore ma devo andare anche se sono in maternitá?

siffina

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da prooof Gio Ago 27, 2015 10:10 am

Davvero?! Anche io sono in obbligatoria, fino al 05/10. So che non abbiamo obbligo di prendere servizio, figuriamoci andare al collegio! Confermate questo?! Vorrei esserne certa prima di chiamare a scuola. Inoltre comporta qualcosa non prendere servizio per ora?

prooof

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da malibustacy Gio Ago 27, 2015 10:58 am

ma quale scuola? nemmeno x prendere servizio si va ,figurati il collegio!!tranquille
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da light Gio Ago 27, 2015 8:39 pm

Io sarò in obbligatoria(devo partorire) quindi non possono neanche chiedermi di andare giusto? Basta inviare via fax il foglio di nomina con contratto e fotocopia documento di identità?

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da leonetta6 Dom Ago 30, 2015 12:04 pm

Io sono entrata in maternità obbligatoria il 26 agosto ad un mese dalla d.p.p. (1+4 anziché 3+2).
Sono entrata di ruolo lo scorso anno scolastico 2014-2015 e da quest'anno sarò in servizio presso la sede definitiva che é diversa da quella in cui ho svolto l'anno di prova.
Dalla segreteria della scuola di provenienza (anno di prova) mi hanno chiaramente detto che ovviamente non c'è obbligo di presa di servizio.
Mi avevano (a luglio) detto che avrebbero comunque pensato loro ad inviare tutta la documentazione che mi riguarda alla nuova scuola giacché fino al 31 agosto io sono ancora in servizio presso di loro.
Domattina (31 agosto ) chiamerò la scuola della sede definitiva giusto per farmi sentire ma di certo il 1 settembre non andrò al Collegio

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da siffina Dom Ago 30, 2015 12:23 pm

Domani infatti chiamo per capire bene cosa devo fare anche perchè la scuola è a 50 km da casa e non so dove lasciare la bambina

siffina

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

maternitá obbligatoria e presa di servizio Empty Re: maternitá obbligatoria e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.