Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Convocazioni GI secondaria Latina
Oggi alle 10:52 pm Da Stop

» Presentarsi o no al concorso 2018?
Oggi alle 10:51 pm Da frankenstin

» Scatti di anzianità
Oggi alle 10:47 pm Da ggiu

» Orario disagiato e pagamento ore buche in eccesso.
Oggi alle 10:47 pm Da giorgio_d

» Convocazione da III fascia prov.Varese
Oggi alle 10:37 pm Da carina201

» Io sto con i forestali...
Oggi alle 10:34 pm Da Masaniello

» mobilità2018/19
Oggi alle 10:27 pm Da Lucia1

» Mi devo presentare?
Oggi alle 10:27 pm Da hilfes

» stipendio e primo scatto
Oggi alle 10:26 pm Da amanda81

Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 PROGETTO DI PERMANENZA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sagitta17



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

MessaggioTitolo: PROGETTO DI PERMANENZA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA   Ven Nov 18, 2011 9:27 pm

Ciao a tutti,

ho avuto il colloquio con la psicologa per la bambina che seguo e lei propone, come noi insegnanti, di trattenere un anno in più la bimba alla scuola dell'infanzia, presentando un progetto di permanenza.
Qualcuno sa indicarmi dove posso cercare o mi manda un link con un esempio o modulistica con spiegazioni perché neanche la psicologa sa precisar,e in quanto si tratta di una richiesta dell'AT nuova e non aveva al momento niente di simile da mostrarci.

Grazie e buona serata!
Tornare in alto Andare in basso
 
PROGETTO DI PERMANENZA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA TEORIA DELL'EVOLUZIONE
» collo dell'utero soffice al tatto!
» Un ricordo di quando eravamo piccole
» Kit per estetista!!aiutatemi
» nuovi diritti della paternità e dell'infanzia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: