GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

+12
docentebmw
logos77
Rey
mird
Lorenzo
mate1
LORULARA
Farfalla
vinz
fratucc81
Disillusa
Domi85
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Domi85 Lun Nov 21, 2011 5:49 pm

Vorrei sapere, se è possibile, per curiosità, con quanto punteggio siete stati nominati nelle scorse graduatorie della provincia di BERGAMO. Grazie mille

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 21, 2011 6:34 pm

cdc d'interesse?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Domi85 Lun Nov 21, 2011 7:28 pm

A043 A050 A051

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Mar Nov 22, 2011 10:35 am

Domi85 ha scritto:Vorrei sapere, se è possibile, per curiosità, con quanto punteggio siete stati nominati nelle scorse graduatorie della provincia di BERGAMO. Grazie mille

Anche io mi associo alla richiesta per le graduatorie della primaria

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:39 am

mi spiace, ma ho notizie soltanto di matematica e informatica alle superiori

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Dom Nov 27, 2011 3:11 pm

Qualcuno sa se stanno chiamando la terza fascia primaria nelle scuole di Bergamo?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da vinz Dom Nov 27, 2011 5:57 pm

nella mia scuola (val cavallina) hanno chiamato da terza fascia per arte, sostegno, tecnologia, matematica; in una scuola vicina hanno chiamato per lettere con una cinquantina di punti.

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Farfalla Lun Nov 28, 2011 10:46 am

fratucc81 ha scritto:Qualcuno sa se stanno chiamando la terza fascia primaria nelle scuole di Bergamo?

Si si, ho tante colleghe in terza fascia e stanno lavorando da tanto
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Lun Nov 28, 2011 11:22 am

Ciao a tutti... io sono inserita da quest'anno nelle graduatorie di terza fascia a Bergamo per la primaria... ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna chiamata... eppure in graduatoria non sono messa male.. speriamo bene...

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Lun Nov 28, 2011 11:23 am

Babi77 ha scritto:
fratucc81 ha scritto:Qualcuno sa se stanno chiamando la terza fascia primaria nelle scuole di Bergamo?

Si si, ho tante colleghe in terza fascia e stanno lavorando da tanto

ma perchè erano già inserite nella graduatoria precedente o perchè sono nuovi inserimenti??

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da mate1 Lun Nov 28, 2011 11:50 am

ciao, qualcuno di voi è stato chiamato per A059 in provincia di Bergamo da terza fascia? se sì in che posizione eravate?
grazie

mate1

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Lun Nov 28, 2011 10:08 pm

LORULARA ha scritto:Ciao a tutti... io sono inserita da quest'anno nelle graduatorie di terza fascia a Bergamo per la primaria... ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna chiamata... eppure in graduatoria non sono messa male.. speriamo bene...

Anche io mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie di Bergamo, però non sono molto alta, vedremo

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 8:36 am

quello che ho potuto notare nel mio istituto e in altri in cui ho fatto una piccola ricerca è che quest'anno c'è stata la tendenza a dare gli spezzoncini agli interni. Non oso immaginare cosa possa succedere (o non succedere) ora che arriva pure la fascia 0 del salvaprecari.
Che tristezza!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mar Nov 29, 2011 9:33 am

fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Ciao a tutti... io sono inserita da quest'anno nelle graduatorie di terza fascia a Bergamo per la primaria... ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna chiamata... eppure in graduatoria non sono messa male.. speriamo bene...

Anche io mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie di Bergamo, però non sono molto alta, vedremo

ciao!! :D! ma dimmi una cosa, tu hai ricevuto qualche convocazione?? credimi, non so più cosa pensare... ho provato a chiamare più di una scuola ma mi hanno detto che stanno ancora chiamando dalla prima fascia... chissà quando arriveranno alle nostre posizioni!? a pensare che io ho dato la mia disponibilità solo per supplenze superiori ai 10 giorni.. teniamoci aggiornate, ok?

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Mar Nov 29, 2011 9:39 am

LORULARA ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Ciao a tutti... io sono inserita da quest'anno nelle graduatorie di terza fascia a Bergamo per la primaria... ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna chiamata... eppure in graduatoria non sono messa male.. speriamo bene...

Anche io mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie di Bergamo, però non sono molto alta, vedremo

ciao!! :D! ma dimmi una cosa, tu hai ricevuto qualche convocazione?? credimi, non so più cosa pensare... ho provato a chiamare più di una scuola ma mi hanno detto che stanno ancora chiamando dalla prima fascia... chissà quando arriveranno alle nostre posizioni!? a pensare che io ho dato la mia disponibilità solo per supplenze superiori ai 10 giorni.. teniamoci aggiornate, ok?

Ciao,
io non ho ricevuto nessuna convocazione, certo che se stanno chiamando dalla I fascia è proprio vero chissà quando arriveranno a noi... tu di dove sei? Io abruzzese, prima stavo in graduatoria a Chieti, ed ero anche tra i primii 10-20 posti max ma mi hanno chiamata una sola volta, a Bergamo sono molto più bassa e il punteggio è anche superiore rispetto a due anni fa; la prossima settimana mi laureo in SFP con il sostegno, manderò messe a disposizione ovunque

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mar Nov 29, 2011 10:03 am

fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Ciao a tutti... io sono inserita da quest'anno nelle graduatorie di terza fascia a Bergamo per la primaria... ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna chiamata... eppure in graduatoria non sono messa male.. speriamo bene...

Anche io mi sono inserita quest'anno nelle graduatorie di Bergamo, però non sono molto alta, vedremo

ciao!! :D! ma dimmi una cosa, tu hai ricevuto qualche convocazione?? credimi, non so più cosa pensare... ho provato a chiamare più di una scuola ma mi hanno detto che stanno ancora chiamando dalla prima fascia... chissà quando arriveranno alle nostre posizioni!? a pensare che io ho dato la mia disponibilità solo per supplenze superiori ai 10 giorni.. teniamoci aggiornate, ok?

Ciao,
io non ho ricevuto nessuna convocazione, certo che se stanno chiamando dalla I fascia è proprio vero chissà quando arriveranno a noi... tu di dove sei? Io abruzzese, prima stavo in graduatoria a Chieti, ed ero anche tra i primii 10-20 posti max ma mi hanno chiamata una sola volta, a Bergamo sono molto più bassa e il punteggio è anche superiore rispetto a due anni fa; la prossima settimana mi laureo in SFP con il sostegno, manderò messe a disposizione ovunque


io sono Calabrese, ho incominciato a insegnare nel 2005 a Verona e praticamente lì ho lavorato tutti i giorni..., per 4 anni sono stata in graduatoria lì, poi mi sono spostata su Torino, fino all'anno scorso, ho lavorato, si ma non come mi aspettavo... solo l'anno scorso ho fatto 6 mesi di continuo. ora mi sono spostata perchè mi hanno detto che a Bergamo si lavora più facilmente...mah.. non so, io non sono messa male, rispetto a Torino.. dove solo in una scuola ero al 25 posto... le altre passate il 150esimo posto, sono tra i primi 50 posti in 8 scuole.. penso che ormai chiameranno dopo le feste...tanti auguri per la laurea e speriamo che altre porte si possano aprire!!:D

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mar Nov 29, 2011 5:29 pm

Chiedo urgente consiglio a chi ne sa più di me mi hanno convocata per una supplenza di 6 ore settimanali alla primaria, fino al 17 gennaio. Praticamente è un solo giorno settimanale, cosa devo fare? mi conviene accettare? premetto che vengo dalla Calabria non so se in termine di costi mi conviene.. e come punteggio? non ci capisco niente... aiuto..

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 5:46 pm

il punteggio è uguale a quello che avresti con la cattedra piena. In termini di denaro, non ti conviene molto a meno che tu non trovi aerei low cost e decida di fare per poche settimane la pendolare.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Farfalla Mar Nov 29, 2011 10:53 pm

LORULARA ha scritto:Chiedo urgente consiglio a chi ne sa più di me mi hanno convocata per una supplenza di 6 ore settimanali alla primaria, fino al 17 gennaio. Praticamente è un solo giorno settimanale, cosa devo fare? mi conviene accettare? premetto che vengo dalla Calabria non so se in termine di costi mi conviene.. e come punteggio? non ci capisco niente... aiuto..

Non ti ci paghi nemmeno una stanza in condivisione, a meno che tu non abbia qualcuno che ti ospita.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mer Nov 30, 2011 8:45 am

Grazie a tutti per i consigli :).. speriamo si faccia viva qualche altra scuola.. sono fiduciosa...

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:36 am

A037 III fascia BERGAMO? Qualcuno ha lavorato o conosce la situazione delle nomine? Sono ai primissimi posti in quasi tutte le sedi espresse...prima di chiamare vorrei eventualmente sapere da voi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Mer Nov 30, 2011 10:47 am

LORULARA ha scritto:Grazie a tutti per i consigli :).. speriamo si faccia viva qualche altra scuola.. sono fiduciosa...

Ciao,
parlavamo proprio ieri delle convocazioni, ti hanno chiamata da una scuola di Bergamo città o da una della provincia? Giusto per capire chi sta chiamando, io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia.
Grazie buona giornata

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mer Nov 30, 2011 10:54 am

fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Grazie a tutti per i consigli :).. speriamo si faccia viva qualche altra scuola.. sono fiduciosa...

Ciao,
parlavamo proprio ieri delle convocazioni, ti hanno chiamata da una scuola di Bergamo città o da una della provincia? Giusto per capire chi sta chiamando, io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia.
Grazie buona giornata

si ieri pomeriggio verso le 16.45 mi è arrivata una mail da una scuola di Seriate in cui appunto mi convocavano per una supplenza di 6 ore settimanali. Ma ho rifiutato, economicamente non era fattibile.
Anche io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia, fra cui Seriate e proprio in questa scuola mi trovo alla posizione 118.. c'erano 6 persone prima di me che potevano accettare la supplenza...

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Mer Nov 30, 2011 1:06 pm

LORULARA ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Grazie a tutti per i consigli :).. speriamo si faccia viva qualche altra scuola.. sono fiduciosa...

Ciao,
parlavamo proprio ieri delle convocazioni, ti hanno chiamata da una scuola di Bergamo città o da una della provincia? Giusto per capire chi sta chiamando, io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia.
Grazie buona giornata

si ieri pomeriggio verso le 16.45 mi è arrivata una mail da una scuola di Seriate in cui appunto mi convocavano per una supplenza di 6 ore settimanali. Ma ho rifiutato, economicamente non era fattibile.



Ciao, io invece ho scelto oltre le scuole di Bergamo il circolo didattico di Dalmine e
quello di Treviglio, a Dalmine sono bassissima, oltre 200



Anche io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia, fra cui Seriate e proprio in questa scuola mi trovo alla posizione 118.. c'erano 6 persone prima di me che potevano accettare la supplenza...

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Mar Dic 06, 2011 10:25 am

fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
LORULARA ha scritto:Grazie a tutti per i consigli :).. speriamo si faccia viva qualche altra scuola.. sono fiduciosa...

Ciao,
parlavamo proprio ieri delle convocazioni, ti hanno chiamata da una scuola di Bergamo città o da una della provincia? Giusto per capire chi sta chiamando, io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia.
Grazie buona giornata

si ieri pomeriggio verso le 16.45 mi è arrivata una mail da una scuola di Seriate in cui appunto mi convocavano per una supplenza di 6 ore settimanali. Ma ho rifiutato, economicamente non era fattibile.



Ciao, io invece ho scelto oltre le scuole di Bergamo il circolo didattico di Dalmine e
quello di Treviglio, a Dalmine sono bassissima, oltre 200



Anche io ho scelto 8 scuole di Bergamo e due della provincia, fra cui Seriate e proprio in questa scuola mi trovo alla posizione 118.. c'erano 6 persone prima di me che potevano accettare la supplenza...


ciao! ci sono novità ? ti hanno chiamata?? a me nulla...

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.