GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

+12
docentebmw
logos77
Rey
mird
Lorenzo
mate1
LORULARA
Farfalla
vinz
fratucc81
Disillusa
Domi85
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Domi85 Lun Nov 21, 2011 5:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere, se è possibile, per curiosità, con quanto punteggio siete stati nominati nelle scorse graduatorie della provincia di BERGAMO. Grazie mille

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Lorenzo Mer Dic 07, 2011 1:36 pm

ciao a tutti: qualcuno ha novità su A043-50 e 51 a Bergamo e provincia? Giusto per capire un po' come gira. Grazie

Lorenzo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da fratucc81 Mer Dic 07, 2011 7:46 pm


ciao! ci sono novità ? ti hanno chiamata?? a me nulla... [/quote]

Ciao, nessuna novità, ieri mi sono laureata in SFP con il sostegno, a gennaio invierò le domande di messa a disposizione per il sostegno, spero chiamino

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Domi85 Lun Dic 12, 2011 11:53 am

Nessuna novità per A043-A050-A051, neanche da parte di conoscenti?

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da mird Mer Dic 14, 2011 4:54 pm

Finiti i tempi delle vacche grasse, se non si hanno almeno un po' di anni di servizio è difficile lavorare a Bergamo e prov, almeno per le classi di lettere.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da LORULARA Gio Dic 29, 2011 3:23 pm

qualcuno mi sa dire se ci sono novità dalle graduatorie di terza fascia per le primarie su bergamo??stanno chiamando?? io ancora non ho ricevuto nessuna convocazione ... uff..

LORULARA

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Gio Dic 29, 2011 5:56 pm

anche per lingue la situazione è pessima.
Non so per la primaria, ma per le mie cdc c'è un discreto numero nelle liste del salvaprecari e se non si esaurisce la lista prioritaria non possono chiamare da GI.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da vinz Mar Gen 03, 2012 10:49 am

mird ha scritto:Finiti i tempi delle vacche grasse, se non si hanno almeno un po' di anni di servizio è difficile lavorare a Bergamo e prov, almeno per le classi di lettere.

sicuramente non è più come qualche anno fa ma la terza fascia di a043 a bergamo lavora ancora molto bene. a settembre, ultimate immissioni in ruolo e conferimento di supplenze annuali, sono avanzate ben 9 cattedre complete, di cui una al 31 agosto, e una quarantina di spezzoni di varia entità. è stato assegnato tutto fino ad avente diritto e poi alla terza fascia di quest'anno. questo significa che in molte scuole hanno chiamato da terza fascia anche per coprire maternità e malattie, e che nelle prossime settimane arriveranno chiamate anche a chi ha punteggi relativamente bassi. certo, un po' di fattore c serve comunque...

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da mird Mer Feb 29, 2012 10:51 pm

Qualcuno conosce la situazione per lettere terza fascia? Si riesce a lavorare?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 01, 2012 7:49 am

medie si, chiamano anche dalla III fascia, per le superiori non saprei

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Rey Ven Mar 02, 2012 12:00 pm

scusate ma qualcuno sa quando escono le graduatorie 3 fascia Ata di bergamo?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Ven Mar 02, 2012 1:41 pm

sono uscite il giorno 20.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Rey Dom Mar 04, 2012 11:03 am

Disillusa ha scritto:sono uscite il giorno 20.

davvero? scusa ma sai dove posso vederle perchè andando su istanze non mi dice praticamente nulla mi dice solo inclusione provvisorie?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Dom Mar 04, 2012 6:01 pm

Entri in istanze, in alto a destra c'è il link Altri servizi (o cosa simile) clicchi e ti dà un elenco di voci, clicca su Graduatorie d'istituto ATA

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da logos77 Dom Mar 04, 2012 6:04 pm

Devi cliccare dove c'e' scrito accedi

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Rey Dom Mar 04, 2012 6:29 pm

Sono andato su accedi altri servizi ma quando vado per visualizzare la graduatorie mi dice ancora inclusione in rosso cioè che sono provvisorie come mai?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Dom Mar 04, 2012 7:14 pm

sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Rey Dom Mar 04, 2012 8:46 pm

Disillusa ha scritto:sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo

ok grazie quindi ancora diciamo le stanno completando ma un'ultima cosa pur essendoci scritto provvisorie non mi fa visualizzare la mia posizione è normale?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da docentebmw Dom Mar 04, 2012 9:23 pm

Rey ha scritto:
Disillusa ha scritto:sono ancora provvisorie perchè, pur essendo scaduti i termini per il ricorso, bisogna dare alle segreterie il tempo di ricevere le raccomandate di chi ha scelto questo mezzo per fare reclamo

ok grazie quindi ancora diciamo le stanno completando ma un'ultima cosa pur essendoci scritto provvisorie non mi fa visualizzare la mia posizione è normale?

Se clicchi sul profilo AA AT CS riesci la tua posizione in ognuna delle scuole scelte.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Rey Lun Mar 05, 2012 3:24 pm

ok grazie mille!!

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da pigal81 Gio Apr 05, 2012 10:05 pm

Ciao,
volevo una vostra valutazione sul mio caso, per capire meglio come funzionano queste graduatorie.
La scorsa estate ho presentato per la prima volta la domanda d'inserimento nella terza fascia per la classe A13. A novembre ho ricevuto 5 chiamate per supplenze nell'arco di due giorni, che per motivi personali ho dovuto rifiutare, poi più nulla. E' normale? Di solito c'è un periodo ben preciso in cui chiamano perchè hanno sistemato tutte le cattedre con le graduatorie ad esaurimento e quindi passano agli altri per i posti rimasti liberi? O è stata solo una coincidenza? Grazie, ciao

pigal81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Dec Ven Apr 06, 2012 2:20 am

Dipende dalla classe di concorso. Per molte non arrivano proprio alla terza fascia GI per le cattedre o gli spezzoni vacanti. Comunque sì, le scuole tendono a muoversi più o meno contemporaneamente e, se non sbaglio, novembre è il periodo in cui sono state pubblicate le GI di terza fascia definitive. Considera che se la stessa scuola ti ha chiamato due volte ora dovrebbe averti messo in coda alla graduatoria, quindi difficilmente ti richiamerà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Ven Apr 06, 2012 8:21 am

per la III fascia i momenti migliori sono quelli antecedenti alla formazione delle liste prioritarie (composte da chi rientra nel salvaprecari) e gli ultimi mesi dell'anno scolastico in cui qualcuno si licenzia dopo aver ottenuto i 12 punti oppure rifiuta una supplenza perchè non è interessante dal punto di vista del punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da pigal81 Ven Apr 06, 2012 9:04 pm

Quindi, in base alla vostra esperienza, il prossimo anno scolastico, in cui le graduatorie sono già pronte, quale potrebbero essere i periodi più probabili per una chiamata?
Grazie, ciao

pigal81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da gugu Ven Apr 06, 2012 9:08 pm

pigal81 ha scritto:Quindi, in base alla vostra esperienza, il prossimo anno scolastico, in cui le graduatorie sono già pronte, quale potrebbero essere i periodi più probabili per una chiamata?
Grazie, ciao



Subito per gli spezzoni rimasti.
Per il resto tutto l'anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da circo Ven Apr 06, 2012 9:50 pm

Pensionamenti provvisori di Bergamo:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/posti-disponibili-mobilita-as-2012-2013/

Per A013 sono due che sembrano pochi, ma in realtà la tua cdc al nord è spesso esaurita e quindi chiamano da GI. Quest'anno ti hanno chiamato all'inizio su avente diritto, cioè fino all'uscita delle nuove graduatorie che è avvenuta a Novembre. Probabilmente poi molti si sono spostati su Bergamo, che è sempre molto attrattiva e quindi dalle nuove GI non ti hanno più chiamato, perchè molti ti hanno superato (dovresti dirci quanti punti hai). A volte chi prende questi contratti e normalemnte risiede da altre parti d'Italia, fatti i 12 punti si licenzia e a fine anno la graduatorie riscorre. Non penso che su A'13 ci sia qualcuno al nord negli elenchi prioritari perché la graduatoria degli abilitati è ovunque esaurita. Tieni duro il prossimo anno ti andrà meglio e quello dopo ancora meglio, nel frattempo tenta di abilitarti col TFA.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA BERGAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.